Elisabetta Canale

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Elisabetta Canale

Messaggio da gigetta »

Avevo letto di questi prodotti su un giornale... e incuriosita sono andata a dare un'occhiata......
Magari i prodotti saranno pure buoni... boh... inci non ne ho visti.... ma i prezzi sono da furto!!!!!!!!!! :oo:
http://www.elisabettacanale.com/
Ultima modifica di gigetta il 27/03/2007, 22:47, modificato 1 volta in totale.
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Il rimedio voce per cantanti e attori è patetico :mirmo:

http://www.elisabettacanale.com/rimedi.htm#sing
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

chilli 'so pazz!!! :oo:

ho trovato la crema per me:

| COSMETICI VISO >PELLE SENSIBILE

LINEA VISO ALOE



OLIO VISO ALL'ALOE
Con aloe vera, prezioso ingrediente lenitivo e addolcente, ha proprietà idratanti che agiscono in sinergia con altri ingredienti emollienti quali la noce di babassu. Particolarmente indicato per le esigenze della pelle sensibile, le restituisce dolcezza e luminosità.

Modo d'uso: applicare mattina e sera dopo il detergente. Ottimo come base per il trucco, asciugare l'eccesso con una velina.
50 ml. € 200,00 ...

cioè: un terzo dell'affitto del mio bilocale!!!! :oo: :oo: :oo:

Veramente, chi li compra si merita un oscar
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E vi rendete conto di quanto costa il packaging???? :oo:

:bam: :bam: :bam: :bam:

Tanti calci in culo gli darei, a chi ha avuto la geniale trovata e a chi la compra!!!!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

PaiaLaFolletta ha scritto:Il rimedio voce per cantanti e attori è patetico :mirmo:
E contiene "balsamo del tolù" :oo: , uno degli ingredienti più allergizzanti del sistema solare, in ottima compagnia di irritanti mica da poco.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Ma siete sicure che non ci sia un errore nei prezzi?

Magari qualche strano programma ha moltiplicato per 10 tutti i prezzi dei prodotti.... non vedo altra spiegazione, altrimenti non riesco proprio a spiegarmi come 200 ml di bagnoschiuma possano costare 100 euro o 100 ml di olio vellutante la bellezza di 200 euro!! :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

mahhh visto così sembra un sito di prova dove i prezzi sono messi a casaccio per vedere se funziona:
i prezzi sono quasi tutti 100 200 300 € manco fossero pepite d'oro,
se provi a fare un ordine segnala listino aggiornato a gennaio 2004... le mail dei vari settori Ordini/problemi/info sono sempre la stessa!
su internet a parte un paio di riferimenti non c'è altro....
o è una bufala/truffa
oppure è una prova che per qualche motivo è morta lì!


spero più la seconda!!!!

altrimenti esiste gente folle che spende palate di soldi penso inutilmente.....
Mariangela
Avatar utente
Cipollina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/11/2008, 20:39
Località: Bologna

Messaggio da Cipollina »

ma non potrebbe essere tutto una specie di scherzo? prezzi troppo alti e troppo tondi... e poi il nome che guarda caso richiama quello di uan velina...
comunque ne parlano su alf
http://forum.alfemminile.com/world/comm ... age=2.html
_Non Si Può Vivere Senza Utopia_
fioredimelo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/03/2008, 11:03

Messaggio da fioredimelo »

BOIS D'AMANDE OIL (novità)
essenza
Rassicurante e teneramente avvolgente, dona una sensazione di tranquillità. Un'essenza dolce e amara che segue il nostro respiro e infonde benessere. Estratta dal legno del mandorlo con lontane note di fondo di tonka e vanille de bourbon. Un caldo abbraccio nella notte, per un amore senza tempo.
Senza alcool. Unisex.

con questa essenza si ha una sensazione di tranquillità e dà un caldo abbraccio nella notte
a 600 euro chissà come fa una a dormire tranquilla senza il timore di venire ammazzata dal marito per la brillante gestione del bilancio domestico....
Beniamina
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/12/2006, 13:58
Località: Roma

Messaggio da Beniamina »

Cipollina ha scritto:ma non potrebbe essere tutto una specie di scherzo? prezzi troppo alti e troppo tondi... e poi il nome che guarda caso richiama quello di uan velina...
Ahimè no...
Su Elle, due volte l'anno, c'è in allegato un minicatalogo dove ordinare prodotti "in esclusiva" per le lettrici.
E vanno dai vestiti, alle borse, ai piccoli complementi d'arredo...e circa otto/dieci anni fa giravano già i prodotti Canale :roll: ...
"Una donna più è autentica più cerca di assomigliare all'idea che ha di se stessa" (dal film "Tutto su mia madre").
fioredimelo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/03/2008, 11:03

Messaggio da fioredimelo »

cosmetici e prodotti di bellezza validissimi, interamente naturali, a base di aloe vera, estratti marini, camomilla, olio di avocado e vitamine antiossidanti A, C ed E che vengono distribuiti direttamente a casa dei clienti, da azienda produttrice di valenza mondiale, con prezzi da considerarsi a livello di fabbrica ed eventualmente, spendendo la metà dei succitati 400 euri, si pu usufruire dello sconto del 30% minimo a vita. Gli ordini successivi al primo non devono essere inferiori a 30 euri, dico trenta. Puoi usufruire di una bellezza al naturale e contemporaneamente curare al meglio la tua pelle, grazie alla presenza dell'aloe vera e gli altri ingredienti, in particolar modo le vitamine antiossidanti che ritardano l'invecchiamento della pelle.
Vi do maggiori informazioni con m.p.
Angela

tratto da altro forum: non ho capito bene la strategia di vendita, sarò gnucca...
fedechicca
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2009, 17:54
Località: ROMA

Messaggio da fedechicca »

SAPONE AL BURRO DI CACAO
Formulato con burro di cacao, ha proprietà protettive ed emollienti lasciando la pelle liscia, morbida e profumata.

250gr a soli 80 euro!! ...
fedechicca
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2009, 17:54
Località: ROMA

Messaggio da fedechicca »

:twisted: la "FAMIGLIA" dei sani e buoni...

http://www.easycomonline.it/files/docum ... 184747.pdf


.........paura!! ...
giuseppedm
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 27/12/2007, 1:55

Messaggio da giuseppedm »

Trotula ha scritto:comici :D:
questa è geniale.

Ma io vi giuro che voglio la foto, e il CV completo della prima mamma che compra questo (mentre ordina il collarino di diamanti per il suo delizioso cagnetto):

COSMETICI >LINEA BIMBO



- Senza oli minerali - Senza profumo - Senza parabeni (conservanti) - Senza coloranti - Senza sodio laurilsolfato - Senza sodio laurileterosolfato - Non testato su animali BABYOLIO EMOLLIENTE (novità)
Un olio puro formulato esclusivamente con estratti naturali, senza profumo. Nutre e protegge la pelle dagli agenti esterni. Studiato per il neonato, ottimo anche per gli adulti.

Modo d'uso: applicare prima e dopo il bagnetto e per il cambio del pannolino.
100 ml. € 200,00

...
Dopo tanto tempo ho ridato un'occhiata al sito e ho visto che il babyolio è aumentato a € 400,00 per 100ml.
Ma non è meraviglioso?
:risat:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Evidentemente avevano trovato qualcuno che aveva intenzione di comprare e per stare sicuri hanno deciso di rendere ancora più assurdo il prezzo.
Questa ditta mi puzza assai, non fatemi dire altro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Sekhmet
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2008, 11:16

Messaggio da Sekhmet »

:oo: :oo: :oo: :oo:
col mio solito naso ho beccato la cosa più costosa di tutto il cucuzzaro
FEUILLES DE PATCHOULY OIL 15 ML .....................................



1000 EURI

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:

anche io gli mando la mail e mi fingo superinteressata, voglio vedere cosa dicono :D:
Arabesque
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/04/2009, 15:14

Messaggio da Arabesque »

HENNE' MOGANO (novità)
colore naturale per capelli
Formulato con hennè mogano, dona ai capelli non trattati riflessi rosso mogano. Ristrutturante e rinforzante, conferisce splendore e lucentezza.
Indicato per capelli di colore naturale castano scuro e nero. Non indicato nel caso di: capelli di colore naturale castano chiaro o biondo, capelli colorati, con colpi di sole, con meches, con permanente e con stiratura chimica. In questi casi si potrebbero verificare viraggi talvolta poco piacevoli. I capelli lunghi possono necessitare dell'aggiunta di un secondo flacone.
Questo prodotto è inquietante, non mi piacerebbe sperimentare questi "viraggi poco piacevoli" sui miei capellucci neanche se mi tirassero dietro la confezione di vetro blu da 60 e passa euri.
molecolina
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/07/2009, 23:07

Messaggio da molecolina »

Jamie ha scritto:oh vabbè, forse lo avete già notato ma...

ELISABETTA CANALE srl Official Web Site - Copyright © 2002
Via Parroco Federico, 83 - 80045 Pompei (NA) Italy


:D:
ma a questo indirizzo si trova la farmacia Canale, che però è una normalissima, comunissima farmacia :oo:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sei un genio. Loline dalla faccia tosta di Pompei o dintorni, chi va a farsi un giro e a chiedere di persona? Tanto lo sappiamo che questo sito è fintissimo, voglio vedere cosa dicono a domanda diretta de visu. :twisted: :twisted: :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."