Verdescienza - Unique Precious Cream

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da spanka »

Questa crema mi sfuggiva proprio :D: , adoro queste "miracolose" cremine piene-zeppe di pietre e metalli preziosi.
Mi emoziona leggere la loro descrizione, vedere il loro packaging e la loro presentazione,
oh che cosa meravigliosa! :amour:
Cerco di immaginare quella povera "illusa di turno" che arriverà a metterci le mani su questa "meraviglia" (esclusivamente di marketing :evil: ) e se la spalmerà fino all'ultima goccia, pensando a chissà quale miracolo le debba accadere sulla pelle.

Ma passiamo al dunque:
il "prodigio" in quale mi sono imbattuta questa volta è una crema che si chiama Unique Precious Cream della linea REVIVE MUST che viene prodotta da una ditta italiana di nome Verdescienza - natural byologic medicine (notate il nome evocativo della ditta che racciude in sé i diversi saperi considerevoli :lol: )

Immagine
http://www.verdescienza.it/prodotti/rev ... 1/6/1.html

ora leggete la descrizione del prodotto:

Platino e Diamante, tesori di inestimabile valore a contatto con la tua pelle generano nuove sensazioni :D: , in cui l'emozione incontra la passione per la ricerca, generando l'elite della cosmesi. Materiali fra i più rari e pregiati sono ora insieme in un unico prodotto di vertice, vera e propria "gemma" della linea REVIVE MUST. L'epidermide riceve nuova vita grazie alle capacità riequilibratorie e d'idratazione del Platino Liquido :oo: , che protegge i tessuti e li rende maggiormente disponibili alla ricezione di sostanze nutritive. La Polvere di Diamante regala lucentezza e morbidezza, per una pelle straordinariamente radiosa. UNIQUE PRECIOUS CREAM rinforza, durante le ore di sonno, il tessuto cellulare, incrementandone la densità e lo spessore. Di giorno, crea una barriera protettiva contro gli attacchi e lo stress che la pella quotidianamente riceve. Un sola crema, protezione ed idratazione lunghe 24 ore, per fermare il tempo e l'invecchiamento. Test Clinici hanno dimostrato che l'utilizzo di UNIQUE PRECIOUS CREAM della linea REVIVE MUST da un effetto anti rughe. Per la sua azione antiradicalica è un prodott anti età. Senza profumo.

Principi attivi:
PLATINO LIQUIDO: stimola un equilibrio perfetto per migliorare l'idratazione, la protezione e la ricecettività verso sostanze nutrienti.
POLVERE DI DIAMANTE: attraverso un complesso processo di micronizzazione è stato possibile trasformare il diamante in una impalpabile polvere che leviga l'epidermide, la rigenera e la fa splendere di forza vitale.
ACETYL HEXAPEPTIDE -8- SIMILBOTULINO: il principio attivo Acetyl Hexapeptide -8- è un peptide in grado sia di prevenire che di attenuare le rughe di espressione, grazie al suo particolare meccanismo che riduce il rilascio delle catecolamine (sostanze la cui sovrapproduzione induce la formazione di rughe). Diminuendo la contrazione dei muscoli facciali, l'Acetyl Hexapeptide -8- è considerato un'ottima alternativa ai trattamenticol Botulino.

Il prezzo di una confezione da 50 ml. - 750,00 euro


le mie considerazioni personali:
- come sia possibile tenere il platino (che è un metall ) in uno stato liquido, considerando che il suo punto di fusione è di 1768,2 °C?

- oggi nell'ambito industriale la polvere di diamante (nonché una delle forme di carbonio) sintetico ha moltissimi impieghi, non costa quasi nulla e viene utilizzata per strumenti di taglio e molatura,per lucidare, tagliare qualsiasi materiale; viene impiegata nell'uso di punte da trapano o seghe, come abrasivo nelle smerigliatrici, per il taglio e lucidatura di pietra, vetro, marmo e granito; ma cosa cavolo c'entra con il derma? :nonso:

- ACETYL HEXAPEPTIDE -8 ha per caso come materia prima l'Argireline?

- ovviamente l'inci del prodotto è assente..... :evil:
So di non sapere
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da gigetta »

peccato che manchi l'inci ci sarebbe sicuramente da ridere... o meglio, da piangere visto il prezzo... :oo: :? :roll:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da Serena »

Simpatico come hanno messo là quattro cagate in inglese per dare l'idea del lusso... UNIQUE... TOP CLASS... PRECIOUS CREAM... the cat is on the table... :roll:
Comunque ho dato un'occhiata ai rivenditori: distribuita nel canale farmaceutico/parafarmaceutico. MAH. Cosa non si fa per una marchetta.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da tagliar »

VOGLIO VEDERE L'INCI
VOGLIO VEDERE L'INCI
VOGLIO VEDERE L'INCI

ovviamente per farmi 2 risate!! :D:

Per quanto riguarda il "platino liquido", sarà presente in forma di qualche suo composto.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
civetto
chimico zen
chimico zen
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/08/2008, 18:15
Località: Padova

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da civetto »

Dunque..... allora.... :oo: :oo:
Cito:
Il platino come metallo non e' molto pericoloso, ma i sali di platino possono avere parecchi effetti sulla salute, come:

- alterazioni di DNA
- cancro
- reazioni allergiche a pelle e membrane mucose
- danni agli organi, come intestini, reni e midollo osseo
- danni all'udito

Infine, un pericolo del platino e' che puo' causare aumento della tossicità di altre sostanze chimiche pericolose per il corpo umano, come il selenio.

poi usare il diamante sintetico ( natural biologic!!!)per fare scrubbing..... :eyes: :eyes:

Sull' ACETYL HEXAPEPTIDE -8- SIMILBOTULINO poi... se non sbaglio il botulino si usa con le siringhe e quindi con una crema .... ho alcuni dubbi.
Poi se qualcuno lo compra sicuramente dirà che funziona benissimo... avete presente se uno spende 750 euro per una crema e poi mi dice che non funziona quanto lo prendo per il :kuul: :kuul:
"Non c'è prezzo per la miticità" Po
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da tagliar »

Civetto... basta che il platino ci sia ma in forma chelata stabile: in pratica è come se non ci fosse, però vuoi mettere poterlo scrivere in inci? 8)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da Scintilla »

Ma che dite , se gli si scrive una email chiedendo l'inci ce lo mandano? Altrimenti chiediamo al foruim di mettere 1 euro a testa e che non raggiungiamo i 750 euri per comprarla ??? XD Se penso che quella cifra io la guadagno in due mesi di lavoro...je pijasse un corrrpo, come se dice a roma.
Immagine
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da spanka »

Scintilla ha scritto:Ma che dite , se gli si scrive una email chiedendo l'inci ce lo mandano?
già fatto. avevo telefonando chiedendo la stessa cosa, ma nulla da fare, mi era stato risposto che "le cose del genere non lo fanno" :roll: e che se un cliente ha voglia di vedere l'inci si deve rivolgere a uno dei loro rivenditori.

con tutto questo hanno dimostrato:
- che prendono i consumatori per il :kuul:, scrivendo un sacco di cavolate sul prodotto;
- se ne fregano dei clienti finali, poiché nemmeno quando uno chiama direttamente in azienda loro non rilasciano un'informazione così semplice come l'inci (che è assente anche dal sito :evil: ), dimostrando con questo un disinteresse totale nei confronti di un possibile acquirente finale.
Complimenti!
So di non sapere
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da spanka »

INCI di questa crema:

aqua, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alchol, glyceryl stearate, glycerin, ethylhexyl palmitate, coco-caprylate/caprate, butyrospermum parkii (shea) butter, ethylhexyl methoxycinnamate, hexyldecanol, vitis vinifera (grape) seed oil, olea europaea fruit (olive) oil, butyl methoxydibenzoylmethane (filtro U.V.), hexyldecyl laurate, peg-40 castor oil, diamond powder, soluble collagen, polysorbate 80, platinum powder, acetyl hexapeptide-8, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, sodium cetearyl sulfate, tocopheryl acetate, ethylhexylglycerin, sodium polyacrylate, tocopherol, hydrolyzed elastin, retinyl palmitate, disodium edta, ethylhexyl stearate, triethyl citrate, trideceth-6, bha, caprylyl glycol
So di non sapere
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da tagliar »

Alla faccia del platino liquido: e la polvere di platino la chiamano platino liquido? :oo:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da Laura »

I filtri solari non sono fotostabili, arcaica.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Verdescienza - Unique Precious Cream

Messaggio da Lola »

aqua, caprylic/capric triglyceride, cetearyl alchol, glyceryl stearate, glycerin, ethylhexyl palmitate, coco-caprylate/caprate, butyrospermum parkii (shea) butter, ethylhexyl methoxycinnamate, hexyldecanol, vitis vinifera (grape) seed oil, olea europaea fruit (olive) oil, butyl methoxydibenzoylmethane (filtro U.V.), hexyldecyl laurate, peg-40 castor oil, diamond powder, soluble collagen, polysorbate 80, platinum powder, acetyl hexapeptide-8, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, sodium cetearyl sulfate, tocopheryl acetate, ethylhexylglycerin, sodium polyacrylate, tocopherol, hydrolyzed elastin, retinyl palmitate, disodium edta, ethylhexyl stearate, triethyl citrate, trideceth-6, bha, caprylyl glycol

eccomi. Scusami l'ho letto ieri ma ho dovuto prendermi una giornata per smettere di ridere... :D:

In rosso i filtri solari, come già evidenziato da Laura non fotostabili (controllare il topic dei filtri solari in dritte cosmetiche).

In viola gli attivi lussuosi e inutili, su cui non mi dilungherò perchè non c'è niente da dire, a parte il fatto che la polvere di diamanti stava pure in uno shampoo oreal da tre euro il flacone, e che porto da ben 15 anni un pesante collier d'oro al collo senza mai toglierlo e non ho visto miglioramenti di sorta nel tono della pelle nella zona :roll:

In grassetto i veri attivi, di cui l'unico degno di nota è l'acetil esapeptide; gli altri sono i soliti, un granello di karitè, un po' di collagene idratante, elastina, due vitamine senza grossi sprechi nella quantità.

Ora ho capito perchè tutta questa segretezza nell'inci, forse si vergognano :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."