Rosveris e le creme magnetizzate

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Nynpha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 25/05/2009, 21:53
Località: London

Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da Nynpha »

Una blogger che seguo ha scritto un post su queste creme magnetizzate, e io sono subito andata sul sito a vedere di cosa si potesse trattare, perché la cosa mi puzzava un po'.

Copincollo direttamente dal loro sito:
La linea di creme Rosveris, come in generale tutte le creme in dermocosmesi, è composta in diverse percentuali (fino ad un massimo del 90%) di acqua. Gli straordinari ed impensabili risultati raggiunti oggi con le creme Rosveris si sono ottenuti anche grazie la magnetizzazione; in sostanza attraverso il processo di magnetizzazione adattato dalla Dott.ssa Pessotto alle creme Rosveris è possibile ridare all’acqua che compone la crema l’energia cinetica e quindi l’energia di potenziale che nel tempo aveva perso. Infatti, l’acqua fresca, pura, proveniente da un torrente di montagna o da una sorgente è piena di vitalità : possiede una naturale ENERGIA CINETICA acquisita attraverso il suo percorso . Il passaggio attraverso il suolo contaminato, attraverso tubazioni di ferro e plastica e il trattamento con prodotti chimici ( ad esempio il cloro, ) fanno perdere all’acqua la sua energia. L’acqua che arriva nelle nostre case ( acqua di rete ) e l’acqua imbottigliata perde l’energia cinetica che aveva alla fonte dopo massimo 48 ore. Con l’energia cinetica l’acqua perde l’energia di potenziale che permetteva alle sue molecole di essere in movimento.
Quindi è un’acqua morta senza energia.
Recenti ricerche hanno dimostrato che è possibile recuperare in buona parte l’energia originale dell’acqua attraverso la magnetizzazione. Nello specifico la Dott.ssa Pessotto assieme al Dott. Matonti ha personalizzato, per le creme Rosveris una particolare magnetizzazione studiata proprio in rapporto alla composizione/formulazione delle singole creme.

Qualcuno puó spiegarmi in che modo l'energia cinetica puó potenziare una crema?
Non basterebbe agitare il barattolo? :maria:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da tagliar »

Se ci fosse ancora l'emoticon della faccina rotolante dalle risate la userei.

Ma come si fa a scrivere certe str***ate per vendere una crema? :evil:
Che si vadano a ristudiare un po' di fisica i 2 fantomatici dottori. :evil:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da nespola »

avete guardato l sito :? di INCI nemmeno l'ombra ma che prezzi,per questa crema notte solo 170,00 euri
cliccami miiiii che affare
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da Laura »

Vera fuffa a caro prezzo, non c'è che dire.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da Lola »

Ma questi... bevono....? :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Re: Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da anto »

No, ma vi siete visti il video ??????????????????? :D:

Edit Serena: il video è purtroppo stato eliminato da youtube

Dottore e responsabile medico scientifico ?????????????????????????????????
Docente presso il Master di scienza e tecnologia cosmetiche dell’Università di Ferrara. ??????????????????????

Google me lo cita in un paio di studi e basta (stranissimo) ... ha molte più referenze e pubblicazioni su Google una mia amica che ha fatto per anni la ricercatrice sottopagata .. comunque io sono e rimango allibito.

Gli ordini professionali vanno decisamente aboliti.
Hele86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/07/2007, 14:58
Località: La terra dei cachi

Re: Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da Hele86 »

anto ha scritto:Dottore e responsabile medico scientifico ?????????????????????????????????
Docente presso il Master di scienza e tecnologia cosmetiche dell’Università di Ferrara. ??????????????????????
.
Che cosa???..le studiano a Ferrara ste creme?..non ci credo...non riesco a vedere il video (sono in modalità devo studiare ma ogni tanto mi riposo su internet) ma ho letto il nome dell'esimio dottore e tanto per provare l'ho cercato nel database dell'ateneo ma non l'ho trovato..coon google però ho trovato questo:
http://www.medicinaecologica.it/Acqua%2 ... atonti.htm
dove spiega anche che "l'acqua possiede una struttura al pari di un solido" seh..certo..mai sentito parlare di stato liquido??? mah..magari visto che sono su a Ferrara vado a fargli visita e vedere questa acqua solida magnetica!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da Lola »

Ma questo si chiama sul serio matonti o è uno scherzo?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da tagliar »

anto ha scritto:Google me lo cita in un paio di studi e basta (stranissimo)
Non so che studi tu abbia trovato su Google, ma PubMed non ha nessun Matonti C come autore... e come "ideatore della metodica ed esperto in magnetoterapia a campo stabile" o come "medico-chirurgo esperto e ricercatore in magnetoterapia a campo stabile" (definizioni prese dal sito linkato da Hele86) non ha mai pubblicato un articolo su una rivista scientifica riconosciuta a livello internazionale?

Ma mi faccia il piacere, và!! :bam:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
civetto
chimico zen
chimico zen
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/08/2008, 18:15
Località: Padova

Re: Rosveris e le creme magnetizzate

Messaggio da civetto »

Ma sono gli stessi delle cellule staminali vegetali......, ma la vergogna proprio non esiste più?
"Non c'è prezzo per la miticità" Po