nu skin ecobio miracoloso

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

aurosusi
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2010, 14:48

nu skin ecobio miracoloso

Messaggio da aurosusi »

salve a tutte,
avete mai sentito parlare dei prodotti nu skin? dovrebbero essere svizzeri, assolutamente naturali, mia cognata dice che sono miracolosi, ci sono creme tonici, contorno occhi etc etc e poi ....una macchinetta che passata sulla pelle improvvisamente ti fa riassorbire le rughe .... non ho ancora visto l'inci di questii prodotti ma appena riesco ad averlo lo posto.
secondo voi che siete esperte e' mai possibile che una macchinetta (che costa solo 250euro!!!!!!!!!)possa riassorbire le rughe all'istante?
cosmetico bufala? :hearts:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: nu skin ecobio miracoloso

Messaggio da Laura »

Una macchinetta non è un cosmetico e la questione che poni troppo vaga e generalizzata; riesci a focalizzare?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: nu skin ecobio miracoloso

Messaggio da gigetta »

Immagino si tratti di sta roba qua:

http://www.nuskin.com/it_IT/products/nu ... c_spa.html
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: nu skin ecobio miracoloso

Messaggio da Laura »

Mmmh, il solito accrocchio cosmetico più apparecchietto per farlo penetrare meglio, beh il prezzo è esorbitante e in effetti odora abbastanza di bufala. Le foto prima e dopo non testimoniano niente data la possibilità di fotoritocco, e infatti a guardare le percentuali dichiarate di miglioramento non c'è riscontro con le immagini proposte: miglioramenti risultati dai test fatti valutati nell'ordine del 20% a fronte di immagini che mostrano miglioramenti anche dell'80%.
Aggiungo che un po' di studi sulla capacità funzionale di attivi cosmetici ne ho letti, i miglioramenti nell'ordine del 15-20% sono ritenuti buoni e auspicabili ma niente di esaltante, e sono ottenuti con spalmamento manuale del cosmetico.
aurosusi
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/10/2010, 14:48

Re: nu skin ecobio miracoloso

Messaggio da aurosusi »

buona sera,
il fatto e' che ho amiche che hanno realmente visto i cambiamenti con i loro occhi, la dimostratrice ha fatto la prova sulle due meta' del viso e una era in effetti piu' distesa dell'altra, loro sostengono che devi cominciare il trattamento con le loro creme dopo che la tua pelle si sara' disintossicata, puoi cominciare con la macchinetta, come ho detto non sono stata ancora capace di reperire l'inci appena ci riesco ve lo posto, in ogni caso sul loro sito nella sez faq loro indicano i conservanti che usano,esandiolo, tetrasodio edta, clorfenesina,fenossietanolo che ne pensate?
grazie ciao
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: nu skin ecobio miracoloso

Messaggio da Laura »

aurosusi ha scritto:.. la dimostratrice ha fatto la prova sulle due meta' del viso e una era in effetti piu' distesa dell'altra,...
Tutte le dimostrazioni di questo tipo danno questo risultato, anche quelle con semplice massaggio senza prodotti; ma è un risultato temporaneo dovuto alla manipolazione, poi il cosmetico applicato se è formulato bene darà un suo effetto.
aurosusi ha scritto:.. ...nella sez faq loro indicano i conservanti che usano,esandiolo, tetrasodio edta, clorfenesina,fenossietanolo che ne pensate?
Che nel caso non si tratterebbe di cosmetici ecobio.