Gerovital (GH3)

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Lone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/12/2010, 19:28

Gerovital (GH3)

Messaggio da Lone »

Mi metto qui perchè mi sembra una sòla eclatante, casomai spostatemi/cancellatemi senza pietà

Immagine

GH3 FORMULA CRÈME 50 gr. crema idratante antirughe con Idroclorito di Procaina.

Dopo approfondite ricerche abbiamo creato una Crema che riesce ad essere sia idratante che anti Rughe. Gli effetti si manifestano velocemente non appena i radicali liberi presenti nella pelle vengono eliminati dalla sua azione. L'Idroclorito di Procaina aiuta a ricostruire la pelle e a ridonarle un aspetto fresco ed elastico ed una nuova compattezza!

Dopo un anno di sviluppo della formula siamo finalmente in grado di offrire questa crema , che non necessita di alcuna prescrizione medica per essere acquistata, quale miglior scelta per la riduzione delle rughe e dei segni del tempo, comprese le macchie senili.L'ingrediente principale è la procaina di GRADO FARMACEUTICO, vale a dire della massima purezza.

La crema GH3 Formula non solo riduce visibilmente le rughe e gli altri segni del tempo , nutrendo la pelle, ma riesce anche a contribuire alla RIGENERAZIONE profonda degli strati del derma, ridonando lucentezza e splendore.

Dopo poco tempo noterete visibilmente la diminuzione dei segni del tempo. L'azione principale di questo preparato è quella di stimolare in modo NATURALE la rigenerazione e l'auto riparazione spontanea della pelle, operando poi come scudo contro lo svilupparsi dei radicali liberi.

Con l'uso quotidiano contrasterete visibilmente l'apparire sia dei segni causati dal passare del tempo che da quelli dovuti a lesioni, bruciature solari, acne, bruciature,ad altri fattori ambientali. Il principio attivo del complesso Hcl procaine contenuto in questa crema è un potente antiossidante.

Gli antiossidanti proteggono la pelle neutralizzando e radicali liberi, che altrimenti distruggerebbero inesorabilmente la pelle e i suoi componenti. I radicali liberi sono stimolati dalla luce ultravioletta oltre che ad essere naturalmente presenti nell'atmosfera. Il Cloridrato di Procaina neutralizza immediatamente i radicali liberi e promuove la replicazione di nuove cellule della pelle in modo più sano e sicuro di ogni altro trattamento.

NB: NON TROVERETE QUESTO PRODOTTO, OD ALTRO COSI' EFFICACE, IN NESSUN ALTRO LUOGO SE NON NEI NOSTRI SITI UFFICIALI. SANO E SICURO.

MODO D'USO: può essere usata liberamente sia di girono che di sera, come una sana abitudine! Applicare al viso e al collo dopo una profonda pulizia e prima di applicare ogni altro prodotto cosmetico, evitando il contorno occhi. Massaggiare dolcemente fino al completo assorbimento. QUESTO PRODOTTO NON E'MAI STATO TESTATO SUGLI ANIMALI.

Ingredienti: Isopropyl myrsitate, glyceryl stereate, glycerine cetearyl, steareth2dimethicone, vitamina B5, ceteth2oenothera, evening primrose oil, Vitamina E, vitamina A, procaine Hcl, aloe vera barbendis, imidazolidinyl, urea, blueberries extract, comfrey extract, carbomer, triethanol amine, geranium extract, fragrance.

http://www.gerovital.it/prodotti.html

***
Tutto questo, compresi refusi e nomi INCI sbagliati, copiato paro paro dal sito di questi imbonitori, che non contenti vendono anche pillole alla procaina e dicono che serve a curare una quantità incredibile di cose, e che funziona anche da antidepressivo (e ci credo, è un anestetico!) Il costo è di 35 euro per 50 gr di crema, con vantaggiosi sconti se si acquistano più confezioni. Se avete voglia di ridere spulciatevi il sito, a sentire loro questa roba cura anche l'ipertensione e l'artrite e vattelapesca che cos'altro.

Me ne ha parlato una collega in toni entusiastici, lei oltretutto non prende neanche quella del sito ufficiale, ma un'imitazione a 4 euro il vasetto ...

Un bell'isopropyl myristate comedogeno in primo piano, un silicone, un cessore di formaldeide a chiudere e poi che diavolo è ceteth2oenothera?? :roll:
Comunque non sarebbe neanche malissimo, mi pare, gli attivi ci sono, ma da qui a dire che è la panacea ce ne corre...
E adesso come lo dico alla collega? :firu:
"Chi non sa aspettarsi l'impossibile non lo vedrà mai." Eraclito
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Gerovital (GH3)

Messaggio da Laura »

Lone ha scritto:b]GH3 FORMULA CRÈME 50 gr.[/b] crema idratante antirughe con Idroclorito di Procaina.
L'idroclorito di procaina è una sostanza anestetica, la usavano o forse usano ancora i dentisti, essendo un attivo farmacologico non so fino a che punto questa crema si possa considerare un cosmetico.
Se si fa una ricerca su google viene fuori che questo marchio Gerovital corrisponde in prima battuta ad un integratore, messo a punto in Romania 40 anni fa, che dovrebbe avere effetti antiossidanti ma soprattutto antidepressivi o comunque neuro-tonici; inserire questa procaina in un cosmetico mi pare un po' tirato per i capelli, comunque pare che sia in grado di scindersi in DMAE e PABA due sostanze che in effetti si trovano nei cosmetici.
A me pare 'na schifezza, possiamo disporre di cosmetici con DMAE e altri antiossidanti formulati molto ma molto meglio.
Ma sarà legale questo prodotto in Italia?
Lone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 04/12/2010, 19:28

Re: Gerovital (GH3)

Messaggio da Lone »

Laura ha scritto:Ma sarà legale questo prodotto in Italia?
Sul loro sito dichiarano soddisfatti che all'inizio era illegale, ma la gente lo importava di contrabbando dalla Svizzera, pensa te... Ho i tuoi stessi dubbi. Riferiscono diverse proprietà dell'integratore alla crema che ne hanno derivato... almeno sul sito che ho linkato io.

@Kalopsa: In realtà no, ha più di 50 anni e non la usa da molto tempo, quindi probabilmente ancora non si vedono gli effetti negativi. Però per dire già oggi mi diceva che sul contorno occhi non la può mettere perchè le brucia...
:D: ho pensato anche io che forse l'imitazione potrebbe essere meglio dell'originale :D:
[/quote]
"Chi non sa aspettarsi l'impossibile non lo vedrà mai." Eraclito
Avatar utente
sushi
Spignattatrice scientifica
Spignattatrice scientifica
Messaggi: 1406
Iscritto il: 29/07/2010, 21:52

Re: Gerovital (GH3)

Messaggio da sushi »

Lone ha scritto:Ingredienti: Isopropyl myrsitate, glyceryl stereate, glycerine cetearyl, steareth2dimethicone, vitamina B5, ceteth2oenothera, evening primrose oil, Vitamina E, vitamina A, procaine Hcl, aloe vera barbendis, imidazolidinyl, urea, blueberries extract, comfrey extract, carbomer, triethanol amine, geranium extract, fragrance.
Questo sarebbe l'INCI?? :oo: Ma ci vedo male o davvero sta roba non contiene acqua? :oo: :oo:
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.


(Piotr Rubik, Strażnik raju)