Instant Lifting System

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Instant Lifting System

Messaggio da Morea »

http://www.ils.tv/

"In soli 3 minuti, 10 anni in meno. Garantito!"
"Solo ingredienti naturali."


Ho appena visto la televendita (infinita) su una tv locale e mi sono fiondata su internet alla ricerca dell'inci... che non trovo! L'unico modo per avere informazioni è chiamare ad un numero a pagamento, ma mi rifiuto! :roll:

In ogni caso, gli effetti che vanta mi sembrano quanto meno fantascientifici...
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Tze... in 3 minuti con il photoshop!!!
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

qualcosa mi dice che sarà puro silicone...
il tizio che faceva la dimostrazione in tv diceva di usarlo sotto il trucco perchè fissa bene e consente di utilizzare meno fondotinta del solito! :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

ma non l'avete capito che è un fondotinta? :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Shani
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/03/2010, 10:26
Località: Prato

Messaggio da Shani »

Lola ha scritto:ma non l'avete capito che è un fondotinta? :D:
Davvero??? Ecco come sentirsi sceme in 10 secondi... :oops: Non riguardo alla bufala, lì c'ero arrivata ;) ma che fosse un fondotinta non lo avevo capito!
Loro ne parlano come "un siero"... comunque è bufalissima, per prezzo e promesse, e la televendita è così ridicola che fa sbellicare!

L'unico accenno che fanno agli ingredienti è sul loro sito, ed è solo questo:
La combinazione anti-ossidante di vitamine A, C ed E aiutano a combattere i segni dell’invecchiamento e gli stress ambientali della pelle. Contiene Estratto di Melograno, Estratto di Olivo , Estratto di Ginkgo Biloba (anti-radicale), Estratto di Vite Rossa (anti-ossidante), Estratto di Cetriolo (nutriente).