Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

mostho
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 191
Iscritto il: 08/08/2011, 16:14

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da mostho »

Dite ai vostri maschi di usarlo in garage per oliare qualsiasi strumento e per proteggerli dalla ruggine, per pulire le scarpe, come combustibile per lampade a olio (se ce la fate a sopportare la puzza del suo "profumo"), per sciogliere il catrame e altri sporchi simili, come lubrificante quando si scartavetra il metallo, ecc.
Mille e mille usi. Ma sulla pelle el va no.
Multum in Parvo
aerogirl87
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/04/2013, 17:33

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da aerogirl87 »

No, ma io mica mi fido molto.. finchè non vedo inci decenti non cambio idea sulla J&J
Il problema principale è che se si sono "accorti" che i loro prodotti hanno componenti cancerogene e dannose, perchè non hanno detto nulla sul fatto che le hanno spacciate per cose fantastiche e idratanti per decenni?? Facessero un vero mea culpa, allora potrei anche crederci che cambiano marcia.
Piccina
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/11/2012, 21:33

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da Piccina »

Ecco io sono una di quei bambini a cui si spalmava quest'olio ovunque dovunque e comunque.

quando ho iniziato a capire cosa c'era dentro ho chiamato mia mamma e lei mi ha risposto:
- davvero? scuuuuuuuusa non lo sapevo... ecco perchè le crosticine dalla testa non se ne andavano!
Avatar utente
moon.unit
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 437
Iscritto il: 26/02/2013, 11:17
Località: Torino

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da moon.unit »

l'olio johnson's emulsionato con olio di neem e di oliva, con fase acquosa per metà acqua e per metà aceto, gelificata con idrossietilcellulosa, è ottimo per ammazzare i pidocchi
Up through the atmosphere, Up where the air is clear!
maria70
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/01/2014, 18:53

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da maria70 »

Anche io ne ho una bottiglietta da riciclare, in passato lo usate ovunque, anche sui capelli, da paio di anni l'ho felicemente abbandonato, ma non so come finire quello che ho, tempo fa ne feci una scorta approfittando di un'offerta :cry: , qualcuno l'ho buttato, qualcuno l'ho regalato, mi è rimasta una confezione, seguirò i vostri consigli sul riciclo.

Angelo25, non è pericoloso/dannoso usarlo come struccante per gli occhi?
Alchemy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 10/11/2012, 17:43

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da Alchemy »

Per pulire i miei pennelli sporchi di colore ad olio è anche meglio della trementina e
col vantaggio che non puzza ;)
Sheilasuggests
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/03/2014, 22:47

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da Sheilasuggests »

Ciao!!
Io avevo notato che ogni tanto mi si formavano dei puntini rossi sul braccio destro e sull'addome, molto simili a brufoletti (ma senza il puntino bianco, per intenderci) e che causavano prurito. Inizialmente pensai che fosse colpa di un mix tra sudore e polvere (giocavo a pallavolo, tuffandomi spesso a terra credevo fosse quella la causa). Un giorno provai semplicemente ad eliminare l'olio johnson's che mettevo sempre dopo la doccia e iniziai a lavarmi con saponette vegetali. Inutile dire che ho completamente eliminato il problema da un annetto! Quei puntini rossi erano fastidiosissimi, persistevano per tre giorni circa ogni volta che comparivano, a volte duravano anche una settimana! Tanto che pensai di avere delle allergie alimentari...
In ogni modo la mia pelle rimane sempre e comunque secca, vorrei tanto sperimentare qualcosa che mi risolva anche questo problemino!
Sheila
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da Lola »

beh, usa una crema, non un olio, e risolverai pure quello.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
exitplanetdust
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 164
Iscritto il: 13/11/2013, 2:14

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da exitplanetdust »

http://youtu.be/XcATvu5f9vE
Lola ai tempi del liceo, cosparsa di Olio Johnson :lol:
Immagine
Sylvie
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/11/2012, 20:32
Località: Maremma/Gabes

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da Sylvie »

Quanto non la sopporto 'sta roba. Anche mio marito voleva prenderlo per il nostro bimbo meno male che me l' ha detto prima. Anche se, come tanti, prende per oro colato quello che racconta la pubblicità e non ne capisce di inci, gli ho fatto notare una cosa: da quando gli olii vegetali sono diventati trasparenti?
Chi chiede può essere stupido per cinque minuti. Chi non chiede è stupido per tutta la vita. (Proverbio cinese) Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da tagliar »

Trasparenti o incolori?
Perché gli oli sono trasparenti.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lindy13
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 592
Iscritto il: 23/07/2013, 14:17
Località: Roma

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da Lindy13 »

tagliar ha scritto:Trasparenti o incolori?
Perché gli oli sono trasparenti.
Roberta, per favore, cancella dopo, ma possibile che ho mandato 2 mp e sono ancora in messaggi in uscita? Il primo era andato.. Che ho sbagliato?
Scusate tutti..
Linda
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da Lola »

finchè non vengono letti rimangono in uscita, poi passano in inviati.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lindy13
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 592
Iscritto il: 23/07/2013, 14:17
Località: Roma

Re: Olio Johnson's: dalla padella alla brace!

Messaggio da Lindy13 »

Grazie1000
Linda