Maschera d'oro 24 carati per il viso

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
evie00
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/03/2010, 21:00

Maschera d'oro 24 carati per il viso

Messaggio da evie00 »

Ho trovato in giro per il web questo articolo che vi cito (da strabello.it):

''L’oro non solo per accessorio ma anche per la cura di noi stesse e della nostra pelle. Scoprire i suoi benefici prendendo un appuntamento per una maschera per il viso a 24 carati, di certo non molto economica. Il trattamento ha origini antichissime, anche la stessa Cleopatra ne faceva uso, promette effetti sorprendenti per la modica cifra di 360 dollari, circa 230 euro.
Il prodotto è stato rilanciato dalla casa giapponese Umo, e viene utilizzato presso il lussuoso istituto di bellezza Charleston Place. Ogni seduta dura 80 minuti, risultati: una pelle liscia, ringiovanita oltre a dare al viso energia e luminosità.
L’oro è assorbito dall’epidermide grazie ad una particolare tecnologia: drena i linfonodi, elimina le tossine, stimola la circolazione sanguigna. La foglie d’oro sono applicate sul viso e le rughe, le occhiaie e i punti neri spariscono.
Inoltre, dopo vari studi, si è arrivato a capire che il metallo stimola la produzione di fibroblasti accellerando la produzione di elastina e collagene. Dopo tutti questi effetti positivi si può dire che è iniziata veramente la “caccia all’oro”!!!''

Cosa ne dite? A me sembra interessante...

Immagine
Ultima modifica di evie00 il 23/03/2010, 19:13, modificato 1 volta in totale.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

La mia estetista tiene una serie di prodotti a base di "oro" e "argento" (costano un patrimonio e sono siliconici)... al di là del costo del trattamento, oro e argento hanno proprietà magiche sulla pelle? :)
civetto
chimico zen
chimico zen
Messaggi: 115
Iscritto il: 03/08/2008, 18:15
Località: Padova

Messaggio da civetto »

Dunque un pò di matematica=
( oro metallo prezioso= un sacco di soldi) sommato a

(metallo nobile = non reagise, interagisce ecc ecc se non in condizioni particolari( tipo col cianuro)... che non è il caso del nostro organismo=non serve a niente)

Dalla somma dei due addendi= "un sacco di soldi per niente" ... ... ... ...