la prairie- gold illusion

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

eosina blu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/12/2008, 15:07

la prairie- gold illusion

Messaggio da eosina blu »

dunque..stavo cercando info sulla crema la prairie con la polvere di diamanti all'interno (tempo fa un mio amico l'aveva nel suo negozio e mi ha fatto leggere l'inci, ma ero ancora troppo poco pratica e gli ho detto che secondo me non valeva i soldi spesi e che soprattutto non c'era polvere di diamanti e che se comunque ci fosse stata, nessuno doveva usarla, perchè il diamante è una delle cose più dure al mondo e ti avrebbe tagliuzzato la pelle! chissà se ho detto bene :roll: ), poi sono incappata in questa goldillusion...a prescindere da quanto costi, ma...secondo voi??? proprio non sanno che inventarsi per spillare soldi alle riccone??? addirittura fare una crema con l'oro dentro? e l'altra coi diamanti...e quella al caviale....ma basta!!!
Nessun seme rivive se prima non muore
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La crema di La Prairie è stata realizzata per idratare al 100% la vostra pelle, è un gel pronto ad abbattere le rughe del contorno occhi, in generale di tutto il viso, e questo anche grazie all’oro liquido, che nel gel è presente sotto forma di particelle al collagene che riempiranno le rughe del vostro viso.

Insomma, la bellezza è un toccasana per la propria autostima, ma va conservata per bene, cosa possibile solamente attraverso delle creme come questa, capaci di armonizzare e modellare il viso alla perfezione.

posso ridere?

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."