Pupa volumizzante zigomi push up

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Violena
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/01/2009, 19:53

Pupa volumizzante zigomi push up

Messaggio da Violena »

Forse sbaglio ad inserirla senza inci, ma sono rimasta scioccata da questa cremina, RIMPOLPA LE GOTE FINO A +5 mm* 3 AZIONI: SOLLEVA GLI ZIGOMI 88%; RASSODA E TONIFICA 84%;PELLE PIU' ELASTICA E COMPATTA 92%. Ma com'è possibile? Capisco i volumizzanti per labbra, perchè agiscono o gonfiando per irritazione, o facendo salire in superficie l'acqua e spianando le pieghine delle labbra. Ma questa come fa?

http://www.pupa.it/ITA/Catalogo/SchedaP ... DLinea=634
"Non esiste buono o cattivo tempo, esiste buono o cattivo equipaggiamento" R.B.Powell
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Messaggio da Rosaria »

Eh care,siete poco infornmate :D: ...c'è anche quella per riempire il fondoschiena!!! :maria:


cliccami

Comunque tempo fa provai la crema che avrebbe dovuto gonfiarmi le tette :oo:(povera me!): profumo divino!!! :cuori:
La brutta notizia (INASPETTATA fra l'altro :D: ) fu che non mi rese simile a Pamela Anderson :toilet:

Per Giove,meglio che mi rassegni a questo piattume!! :birra:

Il prezzo non è esagerato:questi prodotti costano fra i 20 ed i 30euro,a seconda del luogo in cui si acquistano.
Ultima modifica di Rosaria il 13/02/2011, 19:29, modificato 2 volte in totale.
ellis.b
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 373
Iscritto il: 18/04/2009, 10:14
Località: Monsummano Terme

Messaggio da ellis.b »

Ad ogni modo - questa linea per pompare cul o-tet te-muso (perdonate le finezze, mi ispirano questi prodotti) in base a quale principio attivo dovrebbe funzionare? :mah:
Get up off the floor and try
Never let them see you cry

-- The Mitch Hansen Band, By You--
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

Orribile :oo:
a parte che non ha senso l'idea stessa di pompare gli zigomi di per sé, verosimilmente in disarmonia col resto del viso... Chi ha gli zigomi pronunciati a solitamente una forma del viso adatta a "contenerli". Infatti di solito le donne che ricorrono alla chirurgia per aumentarne il volume nel migliore dei casi sembrano aver subito un pestaggio...
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Ma guardate che questa crema non si propone mica di far venire gli zigomi da svedese a chi non li ha..è semplicemente, come spiega la descrizione, una crema "rassodante" come le creme viso "antietà" analoghe, solo che si propone come prodotto specifico per quel punto (che guardacaso è infatti il primo a svuotarsi e a far invecchiare la fisionomia quindi certo, ottima scelta di marketing).

Sicchè ok, può far ridere una crema apposita per una zona così specifica, ma visto che ormai se ne sono viste di tutti i tipi (creme specifiche per l'interno braccia, creme specifiche per le palpebre...) se fa ridere questa dovrebbe far ridere anche qualsiasi crema per glutei o seno o collo... ;)

Il prezzo di listino è 32€.
...io guardo il risultato!
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

easyboy82 ha scritto:Ma guardate che questa crema non si propone mica di far venire gli zigomi da svedese a chi non li ha .
Fino a qualche anno fa a nessuno sarebbe venuto in mente di volumizzare gli zigomi. Nessuno ci pensava nemmeno, agli zigomi. Si vedeva un bel volto e se ne rimaneva colpiti, nell'insieme, e basta. La bellezza oggi è sminuzzata, parcellizzata, analizzata in ogni minima componente. Questo più questo, uguale bellezza. Ma è veramente così? Questo tipo di operazioni commerciali, secondo me, (in questo caso non si promettono zigomi "da svedese", ma si promette a chiare lettere un effetto volumizzante) nasce innegabilmente dall'impiantarsi nell'immaginario della gente di un certo modello femminile, sbattuto a destra e a manca, che deve essere recepito come bello e, possibilmente, raggiunto. Io il fiorire ad ogni angolo di questo tipo di prodotti lo vedo come l'alternativa per poveri alla chirurgia estetica, e l'idea non mi piace per niente.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Non ho guardato l'inci ma conterrà lo stesso principio attivo della crema seno che è nato per essere usato anche sul viso.

E' per questo che chiedevo nel topic sulla crema seno se funzionase o meno.

Parliamo sempre di un 8%

Se c'è bufala sta in chi ha lanciato la sostanza a monte di Pupa

Non lo lascerei in bufale
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Concnrdo su tutto il tuo discorso Inocybe ma non circa questa crema, perchè non si tratta di volumizzare quello che non c'è mai stato ma (in teoria) ri-volumizzare gli zigomi che avevi e che con l'età sono scesi e si sono scavati.
Se si condanna questo concetto allora è da condannare anche la comune crema antirughe visto che anch'essa si ripropone di cercare di ridarti un viso con linee meno evidenti.

Concordo con Anto che bisognerebbe trovare l'inci e spostarlo nei prodotti da recensire...
...io guardo il risultato!
applethink
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/09/2009, 12:07

Messaggio da applethink »

Vi riporto di seguita la notizia pubblicata su altroconsumo, associazione dei consumatori. la tovate anche qui ( http://www.altroconsumo.it/cura-persona ... 280693.htm


La pubblicità di Pupa volumizzante è scorretta: lo conferma il Garante
29-06-2010

In seguito alla segnalazione di Altroconsumo, l’Antitrust ha condannato il messaggio pubblicitario di Pupa Volumizzante, nelle tre diverse linee: glutei, seno e zigomi.

Messaggi considerati scorretti
I messaggi commerciali di Pupa sono stati considerati scorretti: non informano in maniera veritiera e corretta i destinatari circa le caratteristiche dei prodotti offerti, omettendo informazioni rilevanti circa la loro composizione e le prestazioni minime che si possono potenzialmente ottenere. Lasciano intendere che gli effetti vantati siano scientificamente dimostrati e consentano una modifica sostanziale, pressoché certa e apprezzabile in modo evidente, delle parti interessate.

Pubblico sensibile
Il Garante ha inoltre tenuto conto della gravità e della durata della violazione, dell’importanza del marchio e della vulnerabilità del pubblico, particolarmente sensibile al tema. Quando si parla dell'aspetto fisico, con particolare riferimento a seno e glutei, c'è chi tende a prestare particolare attenzione e credito alle proposte che trova sul mercato.
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Se lo dice lui ok ... però a questo punto qualsiasi cosmetico con un principio attivo dovrebbe indicare in etichetta i risultati dei test condotti dal produttore della materia prima

"modifica sostanziale, pressoché certa e apprezzabile in modo evidente"

No scusate ma se una pensa di gonfiarsi le tette come 2 angurie o di ottenere una faccia culetto di bebè con un "antirughe" non c'è grante che tenga :roll: