Rougj - linea Plador

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Rougj - linea Plador

Messaggio da tagliar »

Io metto qui in bufale, ditemi voi se sono troppo pessimista :D:

* Rougj Plador Creme Jour
40 ml, 69 euro

Sostanze funzionali:
PLATINO COLLOIDALE particelle di 3 micron in silicone: la sua azione funzionale si esplica con un effetto antietà. Stimola le difese naturali della pelle per proteggerla dagli attacchi fotochimici.

nota: il platino nell'inci è al penultimo posto, dopo gli allergeni del profumo


* Rougj Plador Creme Nuit Or
40 ml, 79 euro

Sostanze funzionali:
ORO COLLOIDALE particelle di 3 micron in silicone: la possibilità di usare l'oro in particelle di 3 micron sospese in silicone, permette di considerare questo prezioso metallo in cosmesi come un vero ed efficace principio funzionale. E dimostrata la sua azione rigenerante ed antiradicalica. In questa particolare forma vanta anche un effetto tensore, migliora la luminosità dell'incarnato.

nota: il palmitoyl tripeptiae-5 gold è all'ultimo posto in inci.


* Rougj Plador Extrait Platine
40 ml, 96 euro

Sostanze funzionali:
PLATINO COLLOIDALE particelle di 3 micron in silicone: la sua azione funzionale si esplica con un effetto antietà. Stimola le difese naturali della pelle per proteggerla dagli attacchi fotochimici.

nota: il platino è all'ultimo posto in inci.


* Rougj Plador Masque Beaute Diamants
40 ml, 49 euro

Sostanze funzionali:
DIAMANTE
Il Diamante è il più duro tra gli elementi naturali. La sua elevata dispersione della luce rende questo minerale il più prezioso tra le pietre. La sua trasparenza e lucentezza dipende da come i raggi di luce entrano e interagiscono con la struttura atomica. I diamanti sono il simbolo del potere e della ricchezza e simboleggiano l'eternità dell'amore. L'aggiunta di queste pietre ha diversi scopi fra cui quello di donare la densità al prodotto, rendendolo cremoso, morbido ma non appiccicoso*. Inoltre i minerali sono ottime "spugne" per l'assorbimento del sebo e, come ben sanno i popoli dalle più antiche tradizioni, aiutano a ristabilire l'equilibrio della pelle stessa.

:oo: :oo: :oo:

*Lola, facciamo un ordine collettivo di polvere di diamante, così le nostre cremine d'ora in poi saranno perfette? :risat:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Ho appena scoperto che la Rougj è di Trieste (ok ho scoperto l'acqua calda magari) :?

Ma il loro marchio con la croce bianca su campo rosso (che non compare sulla linea Plador ma su tutte le altre sì) e il nome principale dei prodotti in francese secondo voi non sono fatti apposta per darsi una livrea svizzera, che fa tanto "sicurezza", "tecnologia", "prestigio" e La Prairie...

Non è la prima azienda che batte bandiera svizzera in qualcosa del nome o del packaging e poi invece è italiana... (Clinians Suisse al super, Transvital Switzerland in profumeria di nicchia)
:? :roll:
...io guardo il risultato!
maria fiore
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 21/04/2010, 20:57

rougj linea plador

Messaggio da maria fiore »

l'angolo della sòla è il mio preferito, per ora.
comincio dalla linea plador di rougj, che mi è stata regalata integralmente l'anno scorso (crema giorno, crema notte, extrait e maschera) e non uso quasi mai perchè non trovo niente di eccezionale in questi prodotti, a parte il prezzo.
in particolare la maschera mi secca la pelle fino a farla tirare.
le creme non mi idratano (ho la pelle un pò secca ma che diventa lucida dopo un pò)....
insomma forse alla fine le darò a mammà se le vorrà!
ciao a tutti!
Maria Fiore
Maria Fiore