Lancaster - ULTIMATE COMFORT NIGHT a soli 182€!!

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Lancaster - ULTIMATE COMFORT NIGHT a soli 182€!!

Messaggio da Kikiwrestler »

Un affare proprio!Perchè altrimenti costerebbe ben 260€...Non so se mi spiego...

Immagine

"L'eccezionale tecnologia anti-età apporta alla tua pelle il lusso che si merita. Contrasta i 4 princapili segni dell'invecchiamento della pelle con la soluzione mirata "4-R". Restituisce grazie alla Trigonella la compatezza. Ristruttura, con un'assocciazione unica di 3 diverse molecole di retinolo per una per una riduzione delle rughe profonde. Protegge dai radicali liberi, arrichito di estratto di uva bianca per una protezione anti-età duratura. Regala radiosità, grazie al complesso Magnetic Moonstone e a pigmenti perlescenti per un'istantanea luminosità che dura a lungo."

AQUA, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CYCLOPENTASILOXANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, STEARET-2, GLYCERIN, BENZOPHERONE-3, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, HYDROGENATED POLYSOBUTENE STEARET-21, BUTYROSPERMUM PARKII FRUIT, C12-15 ALKYL BENZOATE, CETYL ALCOHOL, CETEARYL ALCOHOL, MINERAL OIL, DIMETHICONOL, CYCLODEXTRIN, FRAGRANCE, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, ALPHA-ISOMHETYL IONONE, RETYNIL PALMITATE, METHYLPROPIONAL, ALCOHOL DENATE, GERANIOL, CITRIC ACID, ANGELICA ARCAHANGELICA ROOT EXTRACT, LINALOOL, TRIGONELLA FOENUM-GRAECUM SEED EXTRACT, CITRONELLOL, ACRYLATES/C10/30, ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, CELLULOSE GUM, CHITOSAN, GLYCOLIC ACID, POLYSORBATE 20, ETHYLPARABEN, TUBER MELANOSPORUM EXTRACT, VITIS VINIFERA FERMENTED EXTRACT, TUBER MELANOSPORUM EXTRACT, POTASSIUM ALLUMIUM SILICATE, BUTYLPARABEN, ETHYLPARABEN, BARIUM HEXAFERRITE, ACETATE, PERFLUORODECALIN, PROPYLENE GLYCOL, MICA, TITANIUM DIOXIDE (CI 77891) FD&C RED N°40 (CI 16035) FD&C YELLOW N°5 (CI 19140) IRON OXIDES (CI 77491)

Il complesso meraviglioso di cui parlano sarà mica la semplice Mica? :risat:

Non mi sembra che comunque valga 300€...
Vi prego: passatemi il maiuscolo che l'ho copiato così dal sito! :D:
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Prendete un solare della COOP \ Lidl o quello che volete e grattuggiateci dentro un po' di .... tartufo nero:risat: :mirmo: :risat:

TUBER MELANOSPORUM EXTRACT

Che cosa fa? Niente che non facciano altre 1000 sostanze cosmetiche

Se volete leggere ..

Per il resto un paio di estratti .. solita roba ..

Delle 3 molecole di retinolo io ne vedo una sola : RETYNIL PALMITATE

Poi .. c'è il BARIUM HEXAFERRITE che stimola il microcircolo (questa è in effetti buffa come nuova sostanza cosmetica) e un ossigenante (PERFLUORODECALIN) in ultimissima posizione

Io fisserei il limite del 'pesabile' sull'ALPHA-ISOMHETYL IONONE che è l'allergene della profumazione.