Il nuovo "miracolo" per la cellulite

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

damninglady
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/10/2008, 21:41
Località: Udine

Il nuovo "miracolo" per la cellulite

Messaggio da damninglady »

ero molto indecisa sul dove mettere questo thread. ho scelto qui perchè per ora vorrei che l'argomento rimanesse a livello di commenti o consigli gioviali.

l'oggetto principe della discussione è questo:
http://www.adonialegtone.com/index.cfm
ovvero, 9 minuti per eliminare gli inestetismi della cellulite.
che ne pensate?

gli ingredienti, ovviamente, sono top-secret, anche se la componente "naturale" è spinta dal marketing.

costo: 70 euro per l'equivalente di circa 100 applicazioni.

il vasetto è notevole...

Edit Serena: nuovo link --> http://adonialegtone.com/?gclid=CIryiYK ... 3godyBIAhA
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2527
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

Ho letto l'articolo che parla di questa crema sul giornale che danno aggratis in metro: si parla di cellule staminali vegetali (tra l'altro mi pare che in ingredienti dei cosmetici ci sia un thread - sulle staminali, non sulla crema). Bah.
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

In tal thread due esperti del settore sottolineano come le cellule staminali vegetali siano fuffa.
Comunque non sappiamo se c'entrino per certo con questo anticellulite, visto che non ne conosciamo l'inci. Mi fa morire il loro prima/dopo: 'nà coscia sì 'nà coscia no :D:
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

in questo articolo dicono che è composta di Di 23 olii organici diversi e piante provenienti dalla Grecia.

mah!! :mah:
Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Messaggio da Nikdyom »

A me le foto del prima e dopo fanno venire un po' l'ansia :?

In questa pagina spiegano quali ingredienti vegetali ci sono dentro... sarebbe interessante sapere le quantità e.. conoscere il resto dell'inci.

Ma... la lista degli ingredienti può essere segreta? L'inci non è forse obbligatorio per legge sulla confezione? (sì ok il problema è che per averlo dovremmo avere sottomano una confezione.. mi rispondo anche da sola... visto che brava novellina?)

:yuhu:
LadyQ
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1117
Iscritto il: 21/11/2008, 14:38
Località: Hibernia

Messaggio da LadyQ »

Le foto prima/dopo sono evidentemente di due persone diverse, o 'sta crema tira giù un paio di taglie di fondoschiena oltre a togliere la cellulite?
Notate, peraltro, l'uso della luce che marca pesantemente i cuscinetti adiposi delle due foto del prima.
Avatar utente
Nikdyom
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 02/03/2009, 10:06
Località: prov. Lecco

Messaggio da Nikdyom »

CE L'HO!!! CE L'HO!!!!!!!! HO L'INCI DI QUESTA CREMA!!! (senza averla comprata, ovviamente!!!) me l'ha scritto una ragazza dagli USA.

:100:

Purified Water, Caprylic Triglyceride, Organic Grapefruit, Organic Lemon, Organic carrot Seed Extract, Organic Laurel, Wild Frankincense, Organic Ginger, Organic Basil, Organic Rosemary, Organic Cypress, Organic Juniper, Organic Sage, Organic Lavender, Bupleurum Root Extract, Green Tea, CoEnzyme A, Tribehenin, Dimethicone, Glycerin, Plant Stem Cell Culture, Butylene Glycol, Organic Lavender, Organic Neroli, Wild Rosewood, Organic Begamot, Organic Petigrain, Organic Tangerine, Organic Cedarwood, Organic Jasmine, Organic Geranium, Oleracea Leaves, Jojoba Seed Oil, Sorbic Acid, Sorbitan Laurate, Xanthum Gum, Geogard, Crosspolymer, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Chenopodium Quinoa Seed Extract
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Bufalizzo, non perchè sia una cattiva crema, ma perchè fanno una cattiva pubblicità...
I miracoli non esistono :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
fedechicca
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2009, 17:54
Località: ROMA

Messaggio da fedechicca »

ciao, incusriosita dalla crema ho cercato qualche commento on line, ho trovato questi:


a parte il problema della dogana dove viene bloccata e si devono compilare moduli ci sono commenti sull'utilizzo della crema e non sono positivi... :evil:
Francy75
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/04/2010, 16:43

Re: Il nuovo "miracolo" per la cellulite

Messaggio da Francy75 »

BUFALA!
fanciulle, mi sono messa a leggere comenti su altri forum (ancora tempo fa... poi mi ero persa il tread e non sono riuscita a postare il commento): e ordini ONLINE il prodotto NON arriva!!!
ci sono delle tizie incazzatissime che non riescono ad a avere i soldi...

kiss!
Avatar utente
Stefany1986
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/11/2010, 16:32

Messaggio da Stefany1986 »

non ci sono creme e cremine, noi donne ci nasciamo con la cellulite praticamente ahah.

l'unico rimedio, che ho sperimentato e funziona, ed ho consigliato ad amiche ...è a costo 0!!!
si chiamano BAGNO DERIVATIVI.

consiste nel bagnare con un asciugamano, gli inguini, sedute sul bidet, per 10 minuti al giorno, facendo scorrere l'asciugamano dal basso verso l'alto e viceversa. in questo modo i grassi e le tossine, tramite forza centripeta, si dirigono nell'intestino evacuandoli.
In 54 giorni, noto miglioramenti di cellulite, oltre al fatto che fa bene per tante cose, come dimagrimento, per la pelle, per tonificare il seno, ecc...cercate su google :firu:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ne avevo sentito parlare ma non mi convince molto questa pratica.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Stefany1986 ha scritto:si chiamano BAGNO DERIVATIVI.
Lola ha scritto:Ne avevo sentito parlare ma non mi convince molto questa pratica.
Infatti stanno nella sezione giusta, le bufale.