Crema Rubino

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Crema Rubino

Messaggio da easyboy82 »

Dunque, ho fatto una ricerca veloce e mi pare che sul forum non se ne è mai parlato, quindi per la serie "al peggio non c'è mai fine":

CREMA RUBINO

Immagine

Fermare il tempo. Cosa c'è di più prezioso?
Da sempre l'umanità ha tentato inutilmente di trovare la maniera per bloccare i segni che il tempo implacabilmente lascia sul nostro fisico e sul nostro volto (incipit drammatico). Nemmeno secoli di progresso tecnologico hanno permesso agli uomini di trovare la mitica fonte dell'eterna giovinezza (che invece troverai in questo portentoso vasetto).
Al contrario: oggi, per raggiungere questo risultato la moderna tecnologia cosmetica fa ricorso sempre più spesso a procedimenti di origine antichissima, come la cristalloterapia.
Dall'unione di questa tecnica tradizionale con la più avanzata ricerca scientifica nasce una crema viso anti-età unisex, Rubino Stone Line, un prodotto di bellezza dai principi attivi ricercati ed efficaci, grazie a un ingrediente unico, il rubino, in grado di donare al viso una bellezza luminosa, liscia, pura. E se lo splendore del viso non basta ancora, si può sempre esaltarlo con una bella gemma da portare al collo: un rubino vero, incastonato nell'oro bianco, nell'elegante vasetto della crema (ma allora mi state vendendo una crema o un gioiello??).

La texture di Rubino Stone Line è leggera e ricca e lascia sul viso la sensazione di pulizia e levigatezza di un trattamento in maschera: una formula veramente esclusiva. I principali attivi sono l'Hematite, per migliorare l'elasticità dei tessuti e riempire le rughe, il Dimethylmethoxy Chromanol, molecola in grado di bloccare l'invecchiamento, la Glicerina e il Palmitoyl Tripeptide-5, per ridurre le rughe in maniera visibile.
Di facile applicazione e particolarmente piacevole al tatto. Gli attivi vengono rilasciati immediatamente e in percentuale mirata.

E i risultati vanno al di là delle aspettative: dopo solo un mese di utilizzo, si potranno notare sul proprio volto il 15% di rughe in meno. Si consiglia un'applicazione al giorno, su viso pulito e asciutto.




















Prezzo: 700 € (la faccina adatta non l'hanno ancora inventata)

Evidenzierei come:
1) una crema da 700€ su vanta di avere come prezioso principio attivo la Glicerina????
2) e dopo aver speso tale cifra mi dite che se ne vanno via il 15% delle rughe? Per 700€ pretendo di cancellarne almeno l'80% !!!
Comunque :risat:


Comunque se vi accontentate per soli 100 euro tondi tondi è disponibile il burrocacao della stessa linea :risat: :risat: :risat: [/b]
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma ti regalano anche una collanina col rubino vero? :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
LadyQ
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1117
Iscritto il: 21/11/2008, 14:38
Località: Hibernia

Messaggio da LadyQ »

Beh sì c'è anche un rubino sul vasetto che puoi staccare e indossare ma..è minuscolo..Qui ci sono diverse foto della confezione, Lola non sono sicura che vada bene mettere questo link, nel caso cancellalo e scusami :)
http://www.senesi.net/crema_rubino.html
saimon
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/01/2009, 11:57

Messaggio da saimon »

ho guardato distrattamente questa pagina e mi trovo proprio questo post..ma pensa un pò!
proprio ieri mio padre me ne ha parlato..non pensavo fosse conosciuta..diciamo, non pensavo ci fossero altre persone con il coraggio di venderla :D:
allora, mio padre usa spesso delle vreme, a lui però alla fin fine basta qualsiasi cosa che non gli faccia tirare la pelle, niente di più e così l'altro giorno è andato in profumeria per ricomprarne una nuova e gli presentano questo "gioiellino" :D: scusate il gioco di parole ma mi viene troppo da ridere 8)
fattostà che però a lui volevano venderla a ben...1200 euro!!!
econ questo chiudo perchè mi mancano davvero le parole!