Dr.Sebagh "Supreme Maintenance"... 280 euro!!

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Dr.Sebagh "Supreme Maintenance"... 280 euro!!

Messaggio da karitosa »

Ragazze ne ho un campione, ditemi dov'è la bufala altrimenti vado a prostituirmi sul Raccordo e me la compro. Sta crema mi fa una pelle stu-pen-da, a 40 anni gli olietti non bastano e ci si bada assai!

Dr.Sebagh - Supreme Maintenance
Immagine
Non c'è ancora sul sito del produttore, comunque la descrizione è questa:
The ultimate rejuvenating serum for the face, neck and decollete featuring the YouthMolecule Resveratrol. This revolutionary breakthrough in anti-ageing technology contains 95% active ingredients, the highest concentration of active ingredients available on the market.
Dicono che c'è:
Resveratrolo
Vitamina C Ester
Film protettivo ambientale
Estratto d'uva
Trylagen
Ibisco
Ialuronico
Soligel
Trimineral complex

Ecco l'INCI:
Aqua, Sodium Ascorbil Phosphate, Dimethil Isosorbide, Pseudo/Alteromonas Ferment Extract, Sodium Hyaluronate, Butylene Glycol, Rhizobian Gum, Citric Acid,Phenoxyethanol, Hybiscus Habelmoscus seed extract, Titanium Dioxide, Hydrolized Algin, Chlorphenesin, Hydrolized Soy Protein, Chlorella Vulgaris Extract, Sea Water, Hydrolized Wheat protein, Magnesium Aspartate,Zinc Gluconate, Xantan Gum, Methilparaben, Vitis vinifera vine extract, Lecithin, Magnesium Nitrate, Copper gluconate, Ethylparaben, Caprylyl glycol, Butylparaben, Propylparaben, Tripeptide-10, Carbomer, Isobutylparaben, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium Chloride, Tripeptide-1, Methylisothiazolinone, Triethanolamine.

A me pare che gli attivi ci siano, ma cacchio... 280 euro!!!!! :oo:
E senza estratto di orchidee né polvere d'oro! :D:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì ci sono ma non è niente di che. Tanta vitamina C e il resto è la solita roba... in base acquosa. Come mai lo trovi così eccezionale? :oo:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Non so, mi fa la pelle liscissima, pare tirata e liftata, eppure il silicone non c'è. Inoltre è luminosissima, sembra "accesa"... insomma mi ringiovanisce visibilmente. C'è qualche illuminante dentro? A me pare di no...
Avevo notato anch'io che attivoni clamorosi non ce ne sono, di sofistico c'è solo lo pseudoalteromonas e un po' di tripeptidi e basta.

Ma come fanno questi a produrre creme tanto "ruffiane"??? :D:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Beh, non mi pare malaccio specie se fosse vero che siano riusciti ad inserire il resveratrolo che è bello bello (sulla carta), certo 280 euro sarebbero giammai giustificati. Comunque, i nomi " nuovi":
Soligel= Rhizobian Gum, servirebbe a dare tocco fresco e liftante
Trylagen = INCI Name: Water (Aqua), Pseudoalteromonas Ferment Extract, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Tripeptide-10 Citrulline, Tripeptide-1, Lecithin, Xanthan Gum, Carbomer, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Butylene Glycol, Caprylyl Glycol stimolerebbe il collagene.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

rhizobian gum così miracolosa?

Anto ti ho trovato un nuovo bisogno cosmetico! :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Mbè ahò, se è la rhizobian gum a fare sti miracoli me ne compro 3 kg da skinactives! :D:
(Il resveratrolo sarà mica il vitis vinifera vines extract? In tal caso non sarebbe sta gran novità... lo usa anche Caudalie... :mah: )
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Lola ha scritto:rhizobian gum così miracolosa?

Anto ti ho trovato un nuovo bisogno cosmetico! :D:
Per ora aspetto con impazienza (salvo rottura di scatole doganale) una miserrrima oncia americana di Sclerotium rolfsii che sarebbe poi questo qui

Vediamo se ne vale la pena .. qui da noi minimo ordinabile 1kg e passa i 200euro :oo:

Nel database lo vedo in 18 prodotti (molti di più ovviamente su google) .. vorrei capire se è una questione di prezzo o di performances non eccelse.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

karitosa ha scritto:Il resveratrolo sarà mica il vitis vinifera vines extract? In tal caso non sarebbe sta gran novità... lo usa anche Caudalie...
Sotto questa dizione si cela una serie differente di estratti dall'uva, non è detto che si tratti ogni volta di resveratrolo.