il phon cosmetico

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

fioredimelo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/03/2008, 11:03

il phon cosmetico

Messaggio da fioredimelo »

Dal solito parrucchiere leggo una pubblicità su una rivista: finalmente un phon che cura i capelli veicolando cosmetici.
Avvalla la trovata Diego Della Palma.

Non sono in grado di riacchiappare la pubblicità, cercherò online.

et voilà

Nutri hair system

lo comprereste? :pig:

naturalmente i test sono eseguiti sul solito numero esorbitante di donne (30)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Messaggio da Emanuela »

ma non scherzate! è imprescindibile!

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
io ce l'ho .


il concetto è che inserendo una pasticca NUTRIENTE ,questa si fonde col calore del phon e va a ammorbidire i capelli.
Ora,le pasticche non si trovano facilmente in commercio.
e il risultato con o senza pesticchetta ammorbidente è il medesimo.
qui non è questione di bufale.
l'idratazione non puo' arrivare col calore che danneggia i capelli.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11784
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

emanuela ha scritto:Ora,le pasticche non si trovano facilmente in commercio..
Di questo phon avevamo già parlato :mah: e riflettuto sul fatto che difficilmente le sostanze idratanti si fisseranno sui capelli, ma è quasi certo che tramite il naso finiranno nei nostri polmoni :?
theonly
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/09/2007, 0:33
Località: Napoli

Messaggio da theonly »

:oo: nooooo....è davvero ridicoloooo.... :?





...ce l'ho.
:risat:
mi fu regalato lo scorso natale da mio fratello.
le 'tavolette' da inserire nel beccuccio del phon sono incluse nella confezione (2 o 3 se non sbaglio...); hanno uno strano odore (per non dire che sono puzzolenti...almeno secondo me) e sono...del tutto inutili.
teoricamente dovrebbero ammorbidire e 'condizionare' il capello.
le 'tavolette' le ho trovate in giro,c'erano anche da Eldo...non che le cercassi,eh!
una confezione costava poco meno di 10 euro,se non ricordo male 7 o 8...
non mi ha mai oltrepassato l'idea di ricomprarle,onestamente!
come phon -utilizzandolo con l'altro beccuccio "normale" senza tavoletta inserita- non è malaccio...ma neanche chissà che...mediamente potente...
mediocre direi.
fioredimelo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/03/2008, 11:03

Messaggio da fioredimelo »

grazie delle risposte

per la verità io detesto i prodotti che ti fidelizzano con qualche aggeggio aggiuntivo che trovi solo in certi posti e per il tempo che dura il lancio; esaurito il lancio commerciale, registrato il fallimento della proposta, ti trovi con un apparecchio mezzo-inutile.

Questo naturalmente a prescindere dalla qualità del cosmetico che non conosco e che se è vero che penetra meglio col calore dovrebbe assorbirsi semplicemente spalmandolo e passando il phon normale (o no?). I miei dubbi riguardano proprio il sistema di..."impregnamento" della fibra capillare; come dire sparare il prodotto in minuscole goccioline con aria calda non so se sia indispensabile per farlo penetrare grazie all'azione del calore; molto piu' pratico FORSE sarebbe farlo direttamente spalmandosi il prodotto sul capello e azionando il phon; questioni di lana caprina, tanto il phon non lo compro viste anche le entusiaste relazioni ....