GIORGIO ARMANI:CREMA NERA

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

bonesprit
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/04/2008, 13:00

GIORGIO ARMANI:CREMA NERA

Messaggio da bonesprit »

ciao a tutte(scusate la lunga assenza dovuta a gravi problemi :evil: )...ieri facendo un salto in profumeria mi è balzata agli occhi la crema nera di ARMANI :D: ...


Immagine


IL prezzo di codesta lussuosità è di circa 250euro :oo: :oo: ,'ho provata e mi è sembrato un cremone pieno di paraffina :twisted: ...ma eccovi l'inci :

WATER,DIMETHICONE,ISOHEXADECANE,GLYCERIN,PARAFFIN,POLYGLYCERYL-4-ISOSTEARATE,CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE,HEXYL LAURATE,SILICA,NYLON-12,POLYWTHYLENE,ASCORBYL GLUCOSIDE,OCTYLDODODECANOL,SODIUM LACTATE,POTASSIUM PCA,METHYLSILANOL MANNURONATE,FERROUS GLUCONATE,PERLITE,PHENOXYETHANOL,TOCOPHERYL ACETATE, AMMONIUM POLYACRYLOYLDYMETHYL TAURATE,TRIETHANOLAMINE,METHYLAPARABEN,SODIUM CITRATE,PROYPLPARABEN,CHLORPHENESIN,CAPRYLOYL SALICYLIC ACID,TITANIUM DIOXIDE,ADENOSINE,PENTASODIUM PENTETATE,LINALOOL,FRAGRANCE

:m:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma non c'è niente dentro!!!! :oo: Sicura di non aver dimenticato di scrivre gli attivi? :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lucialavinia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 07/02/2007, 0:01
Località: Milano

Messaggio da lucialavinia »

Un mio amico incontro' Armani a una festa e gli chiese se non pensava che le sue creazioni avessero dei prezzi eccessivi, la risposta dello stilista fu piu' o meno questa: ma io non creo abiti io dono benessere, una donna che indossa una mia creazione si sente al centro dell'attenzione e quindi ne trae beneficio, autostima.......chissa' cosa risponderebbe per la cremina....
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mah, io ho più benessere con 250 euro in tasca che in un vasetto nero nell'armadietto del bagno... :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bene, eccezionalmente la recensisco fuori sezione:

bella crema piena zeppa di attivi, con solo emollienti naturali, nessun silicone, e un innovativo complesso idratante-antiage-asilizzante. Vale fino all'ultimo centesimo dei 250 euro che costa.

Ovviamente la prima che la compra mi spedisce il vasetto vuoto :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tweety82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 307
Iscritto il: 11/02/2008, 15:28
Località: Firenze!!!!!!!!!!!

Messaggio da tweety82 »

Ma non doveva contenere non so quali attivi derivati da non so quale vulcano? Credo poi che il cucchiaino sia parte della confezione, dovrebbe essere della famosa pietra vulcanica miracolosa contenuta nella crema. Salvo magari trovarci impresso sotto made in china.... :risat:
fabillazen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 29/09/2006, 10:46
Località: savona

Messaggio da fabillazen »

ho fatto una ricerchina su internet..
su cosa ne pensava la gente, ecco i risultati!

su "ciao"
1-Personalmente amo i fluidi opacizzanti perchè si assorbono facilmente, questa è una crema, ma devo dire che non unge ed è favolosa... E' rigenerante e quindi la uso quando mi vedo a pezzi!!
Ma sono sicura che non fa per me per il prezzo!!!

2-ha una resa spettacolare ma il il mio bancomat potrebbe risentirne un pò! La qualità e i costi sono paragonabili a Sisley ..

ALTRE FONTI DALLA RETE

3-La nuova Crema Nera, che in realtà è bianchissima, contiene una ricca fonte di minerali: l'ossidiana di Pantelleria, una rara pietra, preziosa per la pelle. Lo studio di questa formula, adatta a tutte le età, ha richiesto oltre cinque anni di studi e tre brevetti, per concepire un unico cosmetico con virtù rigeneranti per la matrice cellulare. Come si è giunti a tale risultato? Nel vulcano c'è l'origine della vita, si trovano minerali (silicio, sodio, potassio, ferro, calcio, magnesio) e acqua che sollecitano l'attività biologica e in particolare nel vulcano dell'isola c'è la pantellerite, una roccia ossidiana dall'aspetto vetroso ricca di minerali essenziali. Per trasformarla e renderla attiva per la cura della pelle, i ricercatori de L'Oréal l'hanno riscaldata a temperature elevatissime (65° C) e poi raffreddata, fino ad ottenere l'esclusivo obsidian mineral complex che resterà sempre della medesima consistenza.
Studi effettuati su un campione di 380 donne di tre continenti (Usa, Italia e Giappone), d'età compresa fra i 25 e i 60 anni e di tutti i tipi di pelle, hanno rivelato che dopo una settimana di applicazione della Crema Nera, la pelle risulta più radiosa nell'80 per cento dei casi. Dopo un mese le rughe diminuiscono, l'elasticità più sostenuta e l'epidermide particolarmente morbida. La linea Crema Nera si compone oltre che della texture, di detergenti e lozioni mineralizzate per completare il programma di skin care quotidiano.

4-Crema nera: una delle migliori creme mai provate. è stato un graditissimo regalo di Natale e lo uso da tre mesi. Ho una pelle meravigliosa, morbida e rilassata. Molti (incredibile ma vero...non li ho pagati) mi dicono che sembro ringiovanita, ho 35 anni ma è proprio a questa età che iniziano ad evidenziarsi le rughe marcate.

5-Giorgio Armani inventa la fertilità minerale cellulare, grazie allObsidian Mineral Complex

e per concludere ho trovato le creme piu care..


rituel de vitalite' roy de vita 480 euro
creme precieuse nuit blugari 210 euro
l'or de vie,l'extrait di dior 372,14euro
sublimage serum di chanel 260eur
prodigy night tissular di h.rubinstein 170euro
bio-performance intensive skin corrective program shiseido 300euro
succes future serum di guerlain 105,30euro
absolute ultimate bx di lancome 155,00euro
sensai cellular performance cream di kanebo 125euro
praire che la lux caviar costa sulle 600euro!!
nicolas perricone e i neuropeptidi kit 1500euro!!
:oo: :oo: :oo: :oo:

:risat: :risat: :risat: :risat:
fabilla.. zen....yoga...reiki...
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Una domanda mi sorge spontanea...: quanto conta l'autosuggestione in questi casi? Mi spiego: io vado butto 250 euri :mirmo: in una crema firmata da Giorgio Armani, questa crema mi viene venduta come la panacea di tutti i mali, la rolls royce contro le rughe, comincio a mettermela non cambia niente, però io mi vedo meglio :mah:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Fermi tutti!!!
Ora la crema nera Armani ha una sorellina di colore :D:

Givenchy batte Armani per 2 a 0:

Givenchy Le Soin Noir crema nera antirughe

Immagine


Non è solo nera di nome...è proprio NERA la crema nel vasetto :oo: :oo: :oo:
Costo: 282 euri :gasp:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Jamie

Messaggio da Jamie »

"Nelle oscure profondità dell'oceano..."

Minchia sembra l'inizio di un thriller fantascientifico!!!
:roll:
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Jamie ha scritto:"Nelle oscure profondità dell'oceano..."

Minchia sembra l'inizio di un thriller fantascientifico!!!
:roll:
In effetti anche le locandine promozionali si somigliano in modo inquietante :oo:

Immagine

Immagine
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
caffettilla
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2006, 14:19
Località: Milano

Messaggio da caffettilla »

Creme di questo genere confermano il successo del marketing: vendere il marchio, ovunque sia stampato! In realtà, con 250 euro compri un bell'oggetto da esporre sulla mensola del bagno. Anch'io ricordavo che questa crema contenesse il minerale di una pietra di origine vulcanica... magari invece l'hanno usata per il contenitore :risat:
Ci si spalma quello? :oo:
Ma questo è il glamour, ragazze...
io ricordo un'amica che teneva il profumo Chanel n. 5 in bagno perchè i suoi ospiti pensassero: "eppero', come è fine!" :risat: E la cosa assurda è che neppure lo usava!!!!!!!!!!