Sisley - Sisleya Global Anti-Age Cream

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

brujita
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/10/2006, 22:12

Sisley - Sisleya Global Anti-Age Cream

Messaggio da brujita »

Immagine

Water, Propylene glycol, butyrospermum parkii, glycerryl stearate,zea mays germ oil, isopropyl palmitate, pyrus malus extract-hedyldecanol, potentilla ercta root extract, oleyl alcohol, dimethicone, cetyl phosphate, chlorella emersonii extract, triethanolamine,nasturtium officinale extract, lentinus edodes extract, sesamum-indicum seed oil, tocopheryl acetate, equisetum arverse extract,ginko biloba leaf extract, ruscus aculeatus root extract, cetearyl alcohol, panthenol, phenoxyethanol,carbomer ceteareth-33 sodium methylparaben, aroma, sorbic acid, triclosan,tetrasodium edta, retinyl palmitate, methylparaben, butylparaben, ethyliparaben,propylparaben,isobutyilparaben(cont. limonene, linalool)

CREMA GIORNO E NOTTE. APPORTA ALLA PELLE FITOSTIMOLINE,VITAMINA A,E,B5,F, OLIGO ELEMENTI E OLII ESSENZIALI.

E' un campione che hanno dato mia mamma che dice che le piace. Secondo voi con cosa la posso sostituire di creme da erboristeria. Mi spiegate bene quali sono i veri principi attivi? Grazie a chi risponderà...
Trilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 520
Iscritto il: 01/10/2006, 21:12
Località: Torino

Messaggio da Trilly »

Ommygod ci hanno messo pure il triclosan...fossi in te direi a tua mamma di prendere il campioncino e buttarlo all'istante o al limite usarlo per lucidare le scarpe..per gli attivi aspetta il responso degli esperti ti sapranno sicuramente consigliare una crema meno cara e meno dannosa.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

L'unico "attivo" anti-age che vedo è il retinyl palmitate che sta in fondo in fondo dopo il triclosan, per il resto tutto uno sbadiglio di banali emollienti ed erbette riempitive un po' per dar senso e po' per scriverci qualcosa.
Al solito, non vale un decimo del botto che sicuramente costerà.
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

le creme sisley costano un botto
penso che dovrebbe essere aggiunta ai cosmetici-bufala
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Questa no... comunque almeno ha dentro qualcosa. Karitè, olio di germe di grano, estratto di mela (a che serve non si sa ma fa brodo), potentilla, chlorella, nasturzio, lenticchia(?), no, è un funghetto giapponese; olio di sesamo, vitamina E, equiseto, ginko biloba, rusco (antiarrossamenti) pantenolo lenitivo, TRICLOSAN??? vitamina A.
Non la prenderei per via del triclosan che non reputo necessario alla mia pelle e ai miei depositi grassi, ma non è una bufala.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
brujita
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/10/2006, 22:12

Quindi

Messaggio da brujita »

Quali sono tra quelli da te citati i principi anti age? In pratica vorrei andare in erboristeria e chiedere una crema anti età similare. Anzi meglio..secondo te si puo' fare spignattando?

Tanto per farsi due risate vorrei informare il sito del prezzo della crema:
50ml per € 2 5 9!!! ...
:seifuori:
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Quindi

Messaggio da Lola »

brujita ha scritto:Tanto per farsi due risate vorrei informare il sito del prezzo della crema:

50ml per € 2 5 9!!!
:oo: sposto in bufale. 8)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

Io ringrazio Santa Lola ogni volta che vedo Sisley perché stavo per cascarci sentendo parlare un'amica cui "il viso è tornato su in una giornata" dopo che è tornata a Silsey da Sisheido.... volevo provare la maschera all'argilla rossa e un'idratante, così prima di fare l'acquisto folle ho digitato "Sisley opinioni" su google e sono arrivata prima su ciao e poi qui (avevo già spulciato il forum per una dermatite seborroica).
Primo pensiero: ma chi si credono di essere, ne sapranno di più i formulatori professionisti di loro che si mettono ai fornelli con l'olio di oliva, di girasole e di altre cose mai sentite....
Intanto però 300 euri rimanevano con i fratellini in banca..... Poi piano piano (ma neanche tanto piano) ho visto la serietà del forum e sono caduta in ben altre reti....e con quello che ho speso per farmi un anno almeno di tutto e di più di compravo 25 ml di crema, altroché!

PS oltre a Santa Lola ringrazio ovviamente tutte le altre....vitelle! ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Però... c'è un però. Leggere gli inci Sisley è da vegognarsi per loro, ma devo ammettere che a consistenza se la cavano alla grande. Le loro creme sono davvero piacevoli da spalmare, belle, setose... come fanno con quattro ingredienti in croce non lo so.

Anzi, adesso che ci penso, lo so: vengono sempre molto meglio le creme vuote piuttosto che quelle dove mettiamo tantissima roba buona, talmente tanta che va a finire che si rischia la separazione...
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

Quindi alla fine sarebbero apprezzabili?
Facendo prezzo/100 però!!! mi pare di aver capito che non abbiano tutto sto gran che dentro.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non hanno niente... solo belle da spalmare.

Mi dispiace ma io voglio di più, perchè... io valgo! :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Ma è trasparente come nella foto ? :oo:
kousmine
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/01/2009, 15:58

Messaggio da kousmine »

ha un colore rosino pallidino, molto creamy...