record prezzo per crema

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

topomuschiato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/09/2007, 13:02
Località: Cremona

record prezzo per crema

Messaggio da topomuschiato »

leggo su vanity fair : prodotto cult: Kanebo Sensai Premier The Cream. Super sofisticata, promuove la riparazione del Dna rallentando visibilmente l'invecchiamento.
Prezzo: 640 euro :oo: :oo: :oo: :oo: ma si puo???
piuttosto con il prezzo di qualche vasetto mi faccio il lifting!!!!
"(....) puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce,
difficoltà a sufficienza da renderti forte,
dolore abbastanza da renderti umano,
speranza a sufficienza a renderti felice (....)"
P. Cohelo
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

mi sento più stordita del solito!!
non avevo mica letto riparazione del DNA!!!!! :oo: :oo: :oo:

nel senso che secondo loro riesce a riparare le molecole di DNA??! io non ci capisco un gran che ma mi piacerebbe capire come una crema può riparare il DNA ..... in modo molto semplice naturalmente....
Mariangela
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

ma no, dice che promuove la riparazione del dna...e rallenta l'invecchiamento...
e' un po' come dire che fa quello che puo'!
per me e' stucco :risat:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A questo unto siamo tutti curiosi di vedere l'inci!!! Qualche segugio lo trova? :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Con quel prezzo ti fai un bel lifting dal chirurgo..ma siamo pazzi???? :oo:
Se vi interessa comprarla ( :roll: ) questa è la foto:
Immagine

...ma ovviamente gli ingredienti non si trovano da nessuna parte :firu:
Il sito è questo
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Per ottenere un aumento del 40% della produzione di jaluronico (secondo quanto dicono loro) potresti in modo più economico farti il risotto alla milanese lasciando che i vapori intrisi di zafferano ti penetrino nella pelle ...

:risat:
Avatar utente
beautifulfreak
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/01/2008, 13:44

Messaggio da beautifulfreak »

accidenti! ed io che ero rimasta basita di fronte ai 140 Euro per la crema per il seno della integrée (le fa la pubblicità la barbara d'urso)!!! l'avete mai sentita nominare, piuttosto? l'estetista mi ha detto che ha "una sostanza che cattura i grassi e, in pratica, fa ingrassare il seno visibilmente, anche fino a 4 cm"...può esser vero? no, eh? :roll:
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

beautifulfreak ha scritto:accidenti! ed io che ero rimasta basita di fronte ai 140 Euro per la crema per il seno della integrée (le fa la pubblicità la barbara d'urso)!!! l'avete mai sentita nominare, piuttosto? l'estetista mi ha detto che ha "una sostanza che cattura i grassi e, in pratica, fa ingrassare il seno visibilmente, anche fino a 4 cm"...può esser vero? no, eh? :roll:
Mi ricorda tanto un prodotto di Ysl che diceva che prendeva i grassi e te li metteva dove ne avevi bisogno. :risat: NOn hai l'INCI immagino...
Avatar utente
beautifulfreak
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 21/01/2008, 13:44

Messaggio da beautifulfreak »

akemichan, ho trovato un robo ma è in pdf...comunque se vai in

http://www.integree.it/ e poi clicchi su linee commerciali trovi il prodotto che si chiama "push up". se clicchi sull'immagine del prodotto ti fa scaricare, appunto, la pubblicità del prodotto in pdf dove non c'è l'inci, ma dove c'è scritto:
FORMULA COSMETICA ULTRA INNOVATIVA
1. Contrasta i Radicali LiberRadicali Liberi (azione antiaging )
2. Protegge il Collagene (azione tonificante)
3. Protegge l’Élastina (azione rassodante)
L’esclusiva FORMULA di PUSH UP® utilizza selezionati principi attivi naturali, tra cui:
•MONK’S PEPPER estratto
•VITAMINE E & C anti-aging, antiradicali liberi
•COMMIPHORA MUKUL estratto
[...]
Grazie ala suGrazie ala sua FORMULA ESCLUSIVA, PUSH UP® interviene sul metabolismo lipidico
cutaneo portando ad un aumento del volume delle cellule grasse.
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

Mi pare se non sbaglio che anche i prodotti della CBN agiscono sul DNA, anzi credo ci fosse scritto nella scatola al DNA vegetale, ma che cos'è sto DNA vegetale? Ho usato alcuni prodotti CBN per un pò di tempo, ma sono troppo cari specialmente la CBN 101 ((101 sarebbero i principi attivi contenuti). Se non ricordo male costava 400 euro. Ho provato qualche campioncino, niente di eclatante.
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
karitosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/04/2007, 15:47

Messaggio da karitosa »

Uff, ma non avete capito niente.
Questa crema "ripara il DNA"!!! E' una roba ricombinante!!!

Ovvero, ad esempio: la vostra mamma vi ha fatto basse e tracagnotte, spalmate et voilà, eccovi stangone.
Oppure, se avete ereditato gli ingrati geni dello zio peloso, spalmate ed eccovi pelle di pesca.
Capelli del solito italico color topo? Niente paura: la crema come balsamo, e in un blip si cancellano 700 generazioni di pastori dell'Appennino dal capello squallidino. Svedesi forever.

Certo che qua di scienza non sapete proprio niente...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Karitosa :cin:

:risat: :risat: :risat:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Michela ha scritto:ma che cos'è sto DNA vegetale?
A prescindere dal fatto che questi prodotti che pretendono di riparare il DNA sembrano venuti direttamente da un romanzo di fantascienza, il DNA vegetale non è altro che quello che dice il nome, cioè un DNA derivante da un organismo vegetale.

Qualsiasi essere vivente, a parte alcuni virus che hanno un genoma di RNA, hanno nelle loro cellule del DNA, poco o tanto che sia: se tale organismo è un vegetale (albero, pianticella, cespuglio, alga, fungo che sia) sempre DNA vegetale contiene!! ;)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
fra.mero334
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/02/2010, 23:09

Messaggio da fra.mero334 »

Ecco l'INCI ricavato da un campioncino:

Glycerin, Water(Aqua), Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Cethyl Alcohol, Glyceryl Stearate Se, Niacinamide, Trisodium Ascorbyl Palmitate Phosphate, Sodium Stearoyl Glutamate, Aminobutyric Acid, Ammonium Glycyrrhizate, Alcohol, Acetyl Glucosamine, Disodium Edta, Methylserine, Oryzanol, Tocopheryl Nicotinate, Prunus Armeniaca Juice, Butylene Glycol, Fragrance (Parfum), Glycyrrhiza Glabra(Licorice) Root Extract, Hydrolyzed Silk, Hydrolyzed Lupine Protein, Lactobacillus/Soymilk Ferment Filtrate, Prunus Armeniaca Kernel Extract, Citrus Junos Fruit Extract, Sodium Hyaluronate,, Algae Extract, Pyracantha Fortuneana Fruit Extract, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Poria Cocos Extract, Beta-Carotene, Dimethoxy DI-d-Cresol, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Linalool, Hexyl Cinnamal

Che ne pensate?
Svirtry

Messaggio da Svirtry »

e la glicerina al primo posto? vuoi mettere in confronto a tutte le creme composte principalmente da acqua, una a base di glicerina è naturale che costi di più! allora se ci spalmiamo di glicerina lo ripariamo finalmente 'sto DNA?
fra.mero, se hai tu il campioncino, non è che ci sveli com'è la texture di 'sta cosa? non riesco a immaginarmela! :twisted:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Di solito da quello che ho capito (mai provata una) queste creme così costose hanno consistenze belle pesanti e unte, per fare comprendere quanto è pieno e attivo il cosmetico in questione. Di solito chi compra questi prodotti è avanti con l'età e quindi si aspetta di pagare per avere qualcosa che "si senta" sulla pele, non acquetta fresca stile creme vichy tanto per capirsi.
Ultima modifica di Lola il 02/08/2010, 9:59, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Butterfly
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/02/2008, 18:28

Messaggio da Butterfly »

ciao ragazze, lavoro in una profumeria di lusso dove in pratica vendono solo creme di queste tipo. A me risulta un inci un po' differente ma [no linguaggio sms] lo schifo non cambia:

water, squalane, glycerin,triisostearin, butylene glycol, maltitol, behenyl alcohol, glyceryl stearate, peg-6, sorbitan beeswax, patrolatum, polysorbate 65, cetyl palmitate, dimethicone, stearic acid, beeswax (cera alba), niacinamide, sodium stearoyl glutamate, polysorbate 80, xanthan gum, aminobutyric acid, ammonium glycyrrhizate, alcohol, tocopheryl nicotinate, oryzanol, hydrogenated lecithin, methylserine, acetyl glucosamine, octyl methoxycinnamate, apricot (prunus armeniaca) juice, frgrance (parfum), disodium edta, hydrolyzed silk, dimethoxy Dl-p-cresol, hydrolyzed lupine, protein, lactobacillus/soymilk ferment filtrate, prunus armeniaca (apricot) kernel extract, yuzu (citrus junos) fruit extract, sodium hyaluronate, pyracantha fortueana fruit extract, algae extract, avocado (persea gratissima) fruit extract, poria cocos extract, bht, beta-carotene, phenoxyethanol, methyl paraben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, hexyl cinnamal, linalool, fd&c, red no.4, fd&c yellow no.5.

Se vi va di divertirvi vi posso postare un inci qualsiasi della linea STEMCELL, le creme definitive perché agiscono sulle cellule staminali!! Non vi dico il prezzo!
Butterfly