Pisum Sativum Extract

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
la folletta
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2016, 17:50

Pisum Sativum Extract

Messaggio da la folletta »

Buongiorno a tutti!
Sto iniziando a studiare le funzioni dei vari ingredienti dei cosmetici, per dare un po' di brio al mio studio, prendo un inci di un prodotto che ho o che mi interessa e mi cerco gli ingredienti uno per uno.
Sono però incappata in questo Pisum Sativum Extract e ho trovato nel forum solo un commento in cui diceva che si tratta di proteine con effetto tensore.
Qualcuno ha qualche altra informazione a riguardo?
Ultima modifica di la folletta il 31/05/2017, 13:59, modificato 3 volte in totale.
Franci
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da Lola »

Spiegami sta storia della smiling face with smiling eyes... non avrai scritto lo stesso messaggio e copincollato in tutti i forum a tema in cui sei iscritta?
Come quei clienti che vengono da te per fare il preventivo "di confronto" e pretendono che lavori tre ore per niente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
MartinaCosmEthics
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1589
Iscritto il: 18/03/2013, 13:55
Località: Bologna

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da MartinaCosmEthics »

Per me ha messo la faccina sorridente dall'editor del cellulare. Folletta se vuoi usare le faccine devi usare quelle dell'"editor completo" del forum e non quelle del telefono
 il percorso più breve tra due punti è una retta l'ostacolo più inutile tra due punti è la fretta
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da Lola »

No se lo fai dall'editor del cellulare direttamente ti viene errore e ti sparisce il forum e non puoi inviare. E comunque sto tapatalk che si scrive su tutti i messaggi e poi devo cancellarlo non so chi l'ha inventato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
la folletta
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2016, 17:50

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da la folletta »

Mi dispiace, cerco di eliminare la scritta di Tapatalk, è automatica e non pensavo che comparisse!
Io avevo messo delle faccine sorridenti dalla tastiera Google del telefono, mentre scrivevo il messaggio le visualizzavo correttamente, probabilmente il sistema non le ha riconosciute... Se mi dite, vedo di modificare il post

PS. Tra l'altro questo è il primo e unico forum a cui sono iscritta, non farei mi farei mai fare "il preventivo di confronto"
Ultima modifica di la folletta il 31/05/2017, 14:00, modificato 2 volte in totale.
Franci
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da Lola »

Numero uno: vai in impostazioni di tatapata e digli di non allargarsi. Numero due usa solo emoticon del forum. Ma sul serio preferisci la visualizzazione di tatapata?

Ed ora cos'é sta scritta emoji 4?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da Galatea »

Certo che l'estratto di pisello Emoticons by Follettarosa
Non è facile capire che proprietà possa avere, comunque, se sono davvero proteine, avranno lo stesso effetto delle altre. Cerca il topic sulle proteine in Ingredienti e ti fai un'idea :)
la folletta
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2016, 17:50

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da la folletta »

Ho eliminato la firma e anche gli emoji, emoji4 era uno smiley fatto da ( e :
Ho scaricato tapatalk perché dal browser del cellulare il forum non l'ho trovato facilmente navigabile, se c'è di meglio sono aperta a consigli.

Per quanto riguarda l'estratto di pisello, cercando pisum sativum qui sul forum ho trovato nel commento di un utente che si dovrebbe trattare di proteine ma niente altro...
Franci
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da Laura »

Puoi fare riferimento a questo topic, queste da pisello sono assimilabili per uso ed effetto.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da CIVETTA »

Dai lola trattamenla bene è amica mia
le ho detto di iscrivrsi qui perchè ha problemi di pelle
su su pensa a lei e poi pensa a me Emoticons by Follettarosa
:drunk:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
la folletta
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/11/2016, 17:50

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da la folletta »

Grazie Laura!

Ahahahah Civetta XD
Franci
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da Galatea »

Del forum c'è anche la versione per cellulare, dovrebbe offrirtela quando lo apri :)
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Pisum Sativum Extract

Messaggio da Bluebruja »

Ho visto recentemente anche io il pisello come attivo. Non mi ricordo più dove però.
.....
Sono una piccola ape furibonda