Nano Regen Plus

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
tiz68
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 153
Iscritto il: 23/10/2014, 22:45

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da tiz68 »

Sì nella maggioranza dei casi...io sono in menopausa indotta ;-)
Senza spiegare nulla,
senza dirti dove,
ci sarà sempre un mare,
che ti chiamerà...
marinella59
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1505
Iscritto il: 24/05/2015, 18:32

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da marinella59 »

Corniola ha scritto:E' stato già chiesto, ma senza successo. Per chi li ha provati, hanno per caso un qualche minimissimo effetto visibile? Mi domandavo se vale la pena di ordinarli da Vernile, con la conseguente lunghissima attesa, per inserirli in un contorno occhi e se farne a meno e punto. Sostituzioni non ne vedo di possibili
Io lo uso nelle mie creme, è un bell'attivo (miracoli la crema non ne fa) la pelle la trovo migliorata, ma non cambiata
Avatar utente
ILEANAD
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/05/2016, 22:31

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da ILEANAD »

Non ho trovato nulla in merito, perciò mi chiedo: ma i fitoestrogeni, benché meno attivi degli estrogeni umani, possono essere utilizzati in accoppiata all'inulina (che facilita la lisi enzimatica) per una lozione anti caduta? Faccio questa domanda perché ho visto che per via orale sono inseriti in integratori e le lozioni galeniche anticaduta contengono estrogeni.
Sono pronta a qualunque suggerimento. Grazie
APPRENDISTA ALCHIMISTA
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da Lola »

Ci sono studi a questo proposito o è un'idea tua?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ILEANAD
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/05/2016, 22:31

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da ILEANAD »

Una mia idea, sto facendo una terapia con preparato galenico a base di estrogeni e mi chiedevo se fosse possibile prevenire più che curare
APPRENDISTA ALCHIMISTA
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da Lola »

In questo caso la sperimentazione devi farla tu.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ILEANAD
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/05/2016, 22:31

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da ILEANAD »

Ok ci provo allora, vi farò sapere
APPRENDISTA ALCHIMISTA
Avatar utente
e.a.poe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 746
Iscritto il: 18/09/2008, 20:05
Località: tra il regno dei papi e quello dei borboni..

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da e.a.poe »

Allora, non cadiamo nel tranello markettaro... il cosmetico fa il suo, il nutraceutico fa il suo ed il farmaco fa il suo... parliamo del cosmetico... può coadiuvare... sicuramente... ma restano importanti gli altri due parametri... se fai una cosa e non fai le altre è come chi prende farmaci per dimagrire e poi va alla sagra dei fagioli e cotiche... siamo allo stesso livello..
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te

(A.Errico - Il grido del silenzio)
Avatar utente
ILEANAD
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/05/2016, 22:31

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da ILEANAD »

Sono d'accordo, ma, terminata la terapia in corso, qualora volessi sperimentare un prodotto del genere dovrei evidentemente utilizzare solo questo per testarne l'efficacia, poiché, se assumessi per via orale anche l'integratore (che so per certo funzioni) potrei imbattermi in falsi positivi.
Il problema, facendo due calcoli spicci, è che la mia terapia ha estrogeno (progesterone) all'1%: regen plus ha un residuo secco pari a 5-12% e la percentuale d'uso varia 1-5%, per cui, nella migliore delle ipotesi avrei una percentuale in fitoestrogeni dello 0,6% su 5 g di prodotto in 100g di lozione. A queste percentuali non credo sia possibile paragonarne l'efficacia verso progesterone. Dovrei a questo punto trovare un prodotto con maggiore concentrazione di fitoestrogeni. Credo che finché non troverò un sostituto con queste caratteristiche sarà inutile fare tentativi.
Che ne pensate? Il ragionamento fila o sto sbagliando considerazioni?
Grazie.
Ileana
APPRENDISTA ALCHIMISTA
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47580
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da Lola »

Ma a te interessa scoprire un cosmetico contro la calvizie o risolvere il tuo problema? se sai ià che l'integratore ti funzionerà aiutalo col cosmetico ma lascia fare le sperimentazioni ad altri.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
ILEANAD
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1190
Iscritto il: 02/05/2016, 22:31

Re: Nano Regen Plus

Messaggio da ILEANAD »

Ok proverò a fare un test e riferirò
APPRENDISTA ALCHIMISTA