Pappa reale

Gli ingredienti dei cosmetici che comprate!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara

Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Pappa reale

Messaggio da meredith »

Ho controllato con la funzione cerca e nell'elenco degli ingredienti e mi sembra che non ci sia un topic sulla pappa reale.
Sto per fare un ordine da aromazone, e tra gli ingredienti funzionali c'è anche la pappa reale.
Nella scheda tecnica dice che è un ottimo ingrediente anti-age, nutritivo, idratante e che va bene anche per le pelli impure.
Sapete dirmi qualcosa di più su questo ingrediente e se è un buon acquisto? Grazie
aqws

Re: Pappa reale

Messaggio da aqws »

l'ho acquistata anche io con il mio ultimo ordine arrivato ieri ma ancora non l'ho usata - non so darti informazioni aggiuntive rispetto a quelle che trovi sulla scheda AZ e non so dirti se stai facendo un buon acquisto - io l'ho comprata perché constato l'efficacia sulla mia pelle di tutte le sostanza zuccherine - ho anche comprato il miele in polvere (più igienico secondo me e di più facile utilizzo) - insomma, conto di farci una cremina più estiva, idratante, calmante e non grassa - metterò estratti CO2 di calendula e di kiwi, miele, pappa reale e bisabololo, più qualche altro fattore di idratazione - comunque sarebbe utile sapere se qualcuno l'ha già usata - ciao
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Pappa reale

Messaggio da Bimba80 »

Dovresti chiedere nel topic su Aroma-Zone, magari qualcuno l'ha già utilizzata. ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pappa reale

Messaggio da Lola »

Proserpio ha sempre sostenuto che si usa solo perchè fa poesia, in realtà non ha niente di miracoloso. Il fatto che trasformi delle larve normali in regine non la rende particolarmente attiva per applicazione topica.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Pappa reale

Messaggio da vaniglia01 »

sui capelli che effetto ha?
vaniglia
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pappa reale

Messaggio da Lola »

Nessuno.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Pappa reale

Messaggio da vaniglia01 »

ah ok grazie :winkle:
vaniglia
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Pappa reale

Messaggio da Lola »

:D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
meredith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 107
Iscritto il: 20/10/2009, 15:20
Località: Cagliari

Re: Pappa reale

Messaggio da meredith »

Putroppo non avevo ricevuto le notifiche delle vostre risposte, per cui ho ceduto alla tentazione di prenderlo visto che ho ricevuto un buono sconto da AZ !!! ;)
lemmi
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/06/2009, 11:44

Re: Pappa reale

Messaggio da lemmi »

fantastico... l'ho comprata pensando di avere fatto una furbata ahaha