Biopoint - Gel Control Capelli Ricci e Crespi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

koala
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 05/01/2008, 17:03

Biopoint - Gel Control Capelli Ricci e Crespi

Messaggio da koala »

Immagine

Biopoint - Gel Control Capelli Ricci e Crespi


Descrizione :
E' un innovativo gel fluido formulato con un'alta concentrazione di siliconi volatili che formano una guaina invisibile sullo stelo del capello con risultati immediati: controlla, dà ordine e plasma i capelli ricci e crespi, permette di ottenere risultati lisci, ostacola l'assorbimento di umidità, elimina l'effetto crespo e dona morbidezza e luminosità, non appiccica e non lascia residui.

Inci :
Aqua, VP/DMAPA Acrylates Copolymer, Hydroxyethylcellulose, Polysorbate 20, Oleth-20, Dimethicone Copolyol Meadwfoamate, Parfum, Amyl Cinnamal, Benzyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Diazolidinyl Urea, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone

Commenti Questo era nel mobiletto delle schifezze da smaltire, l'ho riesumato ieri sera perché volevo far tornare i miei ricci da troppo tempo estinti. Ne ho usato solo una puntina mescolata al gel ai semi di lino (così mi sentivo meno in colpa :oops: )
Bhe, avevo una testa leonina, i ricci son tornati, anche se a dir la verità il crespo non se ne è andato, forse perché l'ho usato diluito.
Che mi dite? Se lo uso diluito con altri prodotti si può fare o fa tanto tanto schifo?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19736
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Biopoint - gel control capelli ricci e crespi

Messaggio da tagliar »

L'ho usato anch'io alcuni anni fa come anticrespo/antiumidità e non mi faceva assolutamente nulla!! :evil:

Ho usato anche la schiuma della stessa linea e ho avuto gli stessi risultati (cioè niente). :evil: :evil:

Mai più ricomprati!!!!
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
*Buffy*
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/09/2007, 19:17

Messaggio da *Buffy* »

Però c'è da apprezzare la sincerità! "un'altra concentrazione di siliconi volatili"... dev'essere la prima volta che lo leggo ammettere!
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

Anni fa ho usato questo gel e mi sono trovata malissimo. Mi rendeva i capelli opachi. Non contrastava per nulla l'effetto crespo :roll:
La lacca mi è piaciuta un po'. Poi ho trovato di meglio.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

I formulatori biopoint sono davvero braccia rubate all'agricoltura. Tutti i prodotti che ho provato sono risultati scadenti e assolutamente non valevano il loro prezzo.

Questo è in linea con gli altri, una formula orrenda che per di più, da diverse recensioni d'uso, non funziona proprio. Bocciato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Romy
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2009, 22:08
Località: Regno delle Fate

Messaggio da Romy »

Premetto che ho i capelli ricci.
E' talmente tanto il disgusto che ho provato per alcuni prodotti di questa marca che, pur non essendo un'esperta di inci, confermo in pieno il commento qui sopra: braccia rubate all'agricoltura. :twisted: Non ho mai utilizzato nulla di più scadente e inutile: non elimina l'effetto crespo e non dona un bell'aspetto ai capelli, ma anzi, nel mio caso, li sporcava molto e la piega non teneva.
:evil:
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempiere con disciplina e onore.
(Articolo 54 della Costituzione italiana)
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

Quando andavo al liceo ho usato questo gel, insieme a shampoo e balsamo e mi pare anche la spuma, che dire, pessimo, pessimo e pessimo, mai più ricomprato!
fornella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 27/07/2008, 14:14
Località: Bologna

Messaggio da fornella »

Merissima ha scritto:Anni fa ho usato questo gel e mi sono trovata malissimo. Mi rendeva i capelli opachi. Non contrastava per nulla l'effetto crespo :roll:
La lacca mi è piaciuta un po'. Poi ho trovato di meglio.
anche io ho usato questo in gel in passato ma non mi sono trovata affatto bene: li rendeva molto appiccicosi, mi appiattiva i ricci e anche a me lasciava i capelli opachi. Ora, quando voglio asciugarli ricci, gel ai semi di lino! :)
leggera485
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/03/2009, 21:25
Località: cosenza

Messaggio da leggera485 »

ed ecco che arriva la vocina fuori dal coro........ 8) io ho usato sia la crema che la cera-gel e ora non riesco a farne più a meno :firu: sono gli unici prodotti che non mi fanno increspare i ricci neanche con molta umidità........ovviamente l'effeto lucido è finto e provocato dai siliconi - questo l'ho imparato grazie a voi :100: - ma............. se trovassi un'alternativa eco-bio ne sarei più che felice..... :) cercherò........... :mah:
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Messaggio da vaniglia01 »

ieri sera stavo per comprarlo..quella del negozio aveva dei ricci stupendi e ha detto che lo usava..ho desistito per venirvi a consultare :100: ..vado a comprare quello della nivea che sicuramente costa pure meno :yuhu: (sarebbe comodo avere alcune di voi con cui andare in giro a fare shopping e avere consulenze sempre pronte :D: :D: )
vaniglia
denisova09
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/04/2009, 14:21

Messaggio da denisova09 »

vaniglia01 ha scritto:sarebbe comodo avere alcune di voi con cui andare in giro a fare shopping e avere consulenze sempre pronte :D: :D:
hi hi hi questa cosa l'ho pensata anch'io tante volte!!! è proprio vero!
[no linguaggio sms] hai fatto bene a non comprarlo, ce l'ho anch'io, oltrettutto quasi pieno, l'ho usato poche volte e non faceva niente di niente, era come aver spalmato un "qualcosa" sui capelli che non faceva altro che farmeli un po' stopposi, brutti e sporchi.
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Biopoint - Gel Control Capelli Ricci e Crespi

Messaggio da Giostef »

Leggendo queste recensioni suppongo che anche la lacca di questa linea faccia schifo !!
Peccato, "anti-umidità" è proprio quello che cerco e mi chiedevo qual'è l'ingrediente
misterioso che rende questa lacca diversa dalle altre !! :neutral:
Giostef