Asam IrisCosmetic - Trestan Shampoo Kräuter

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ilecivetta
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/09/2007, 14:56
Località: Venezia

Asam IrisCosmetic - Trestan Shampoo Kräuter

Messaggio da Ilecivetta »

Immagine


Asam IrisCosmetic - Trestan Shampoo Kräuter


Shampoo per capelli grassi con forfora


Inci :
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Piroctone Olamine, Valeriana Officinalis, Chamomilla Recutita, Achillea Millefolium, Viscum Album, Humulus Lupulus, Melissa Officinalis, Foeniculum Vulgare, Parfum, Citric Acid, Propylene Glycol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Trideceth-9, Limonene, Hexyl Cinnamal, Amyl Cinnamal, Linalool, Citronellol, Benzyl Salicylate, Phenoxyethanol, Methyldibromo, Glutaronitrile, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate


Prezzo : 0.99 cent


Ho preso questo shampoo al negozio tutto 0,99 cent in un momento di disperazione dermatitica e, incredibile, ha fatto il miracolo. La mia dermatite seborroica ci si trova benissimo, sgrassa e toglie ben bene le pellicine, in più lascia i capelli puliti e leggeri. Non districa benissimo ma niente che non si possa risolvere con una passata di balsamo o maschera sulle lunghezze. Non capisco granchè dell'INCI perchè, apparte tutte quelle belle erbette che mi hanno conquistato, ci sono cose davvero strane :oo: . Se è approvato vado a farne incetta!
Ultima modifica di Ilecivetta il 18/12/2007, 15:51, modificato 1 volta in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Semplice formula antiforfora - cute grassa , bello lavante ( è preferibile fare una sola applicazione e/o evitare in caso di cute particolarmente sensibile ) , con Piroctone olamine ( il grande nemico della forfora ) e tante piantine arcadiche che un pochino dovrebbero lenire .

Peccato per il Methyldibromo Glutaronitrile ( brutto conservante ! )... Ma in un prodotto a risciacquo , possiamo chiudere un occhio ;)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Aggiungo che questa è la classica formula da evitare per uno shampoo, con il sale sopra la betaina; tu ti ci sei trovata bene perchè avevi bisogno di un prodotto superstrong ma il resto della gente eviti (e specialmente quelli con forfora secca) dermatite in agguato!
Insomma è un prodottaccio semplicissimo e scadentino che bocciamo, ma tu continua ad usarlo pure (solo quando ne hai necessità, non continuativamente).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."