Omnia Botanica - Shampoo e Conditioner 2in1

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

Ma questa Omina botanica dove si compra nella mi azona non ci sono a&s ma solo CAD Esselunga unes qualcuna mi aiuta a riconoscerlo vorrei provarlo?? :roll:
Avatar utente
pinkmilk
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/06/2009, 16:53

Messaggio da pinkmilk »

Io ho visto qualche prodotto della linea negli IperSidis della mia zona..comunque puoi provare a vedere qui :)
Ritafiore
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 430
Iscritto il: 09/07/2009, 17:01
Località: Piemonte

Messaggio da Ritafiore »

Grazie Pinkmilk molto gentilee :cin:
Inocybe
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2009, 14:19
Località: Provincia di Salerno

Messaggio da Inocybe »

Di solito da Acqua&Sapone si trova un vasto assortimento di prodotti di questa marca. In quello dove li compro io ci sono praticamente tutti. Ne ho visti anche in un ipermercato Carrefour, ma non c'era affatto tutta la linea.
Sul sito, comunque, non ci sono tutti i punti vendita. Per la mia provincia, ad esempio, ne riporta solo due, mentre io ne conosco quattro e non è detto che non ce ne siano altri.
violettaverdeblu
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/09/2009, 23:10
Località: Venice

Messaggio da violettaverdeblu »

qui allo Schlecker vicino casa mia c'è un vsto assortimento di prodotti.. magari se dalle vostre parti c'è li troate lì... però veramente anch'io li trovo troppo costosi e in confezioni piccolissime... peccato :?
piccante

Messaggio da piccante »

Ho acquistato questo shampo, non è il massimo poichè se ne deve usare troppo per far sì che i capelli non diventino stoppa, ma diciamo che può andare;

mi chiedevo, siccome sto cercando di minimizzare ad uno i prodotti che porto in piscina, questo shampo potrebbe essere utilizzato come bagnoschiuma e anche come detergente intimo?
che ne pensate?
Meriot
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2009, 16:02

Messaggio da Meriot »

l'ho comprato con tanto entusiasmo, i primi tre lavaggi benino, anche se i capelli risultavano piatti e senza forma :? , in seguito mi ha procurato tanta di quella forfora (preciso che in vita mia non ho mai avuto forfora), che sono dovuta ritornare all'ultra dolce, che almeno fa la schiuma e pulisce il cuoio....inoltre mi annodava i capelli perchè non è per niente districante, peccato per l'inci ok ma come shampoo mai più
Come mi danno fastidio le persone lecchine
piccante

Messaggio da piccante »

Si infatti secca troppo il cuoio capelluto, e i capelli, dopo vari lavaggi diventano una stoppa, ma comunque se si usa un balsamo tipo triticum fitocose forse si risce a finirlo sto shampoo senza trovarsi il formaggio grattuggiato in testa!!!! :D:
ross84
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/04/2010, 18:46

Messaggio da ross84 »

sembra carino questo shampo...ma per evitare l'effetto secco poco districante di cui parlate..poi si può anche utilizzare il balsamo..o visto che è un due in uno diventa troppo...?non so più che shampo usare mi fanno tutti prurito al cuoio capelluto il giorno dopo!!!
ross84
etereapoesia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 137
Iscritto il: 04/06/2009, 21:04

Messaggio da etereapoesia »

Sto usando questo shampoo da più di un anno e ogni volta che lo uso noto che:

- esteticamente sui miei capelli schiariti e lisci è il migliore in assoluto, non serve nemmeno il balsamo.
- a livello di detergenza della cute, è il peggiore, mi lascia una patina bianca, che grattando rimane sotto le unghie, fa schifo, lo so...

..ma da cosa può dipendere questo a livello di inci?

mi lavo i capelli spesso perchè vado in palestra, quindi sporchi non lo sono assolutamente, ieri la cute prima di lavare era ok, oggi ho questa patina. Con altri shampoo non lo fa, anche Bio (tipo teanatura, bioearth, ma anche uni nivea insomma...)

Colpa della Glicerina? Delle proteine sulla cute?

Sono tristissima, perchè è raro che uno shampoo faccia i capelli belli lucidi e lisci e sia anche bello condizionante e Bio, ma sulla mia cute è un disastro...non riesco ad usarlo nemmeno per la paestra :(
ale_fallenangel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/03/2009, 21:42
Località: prov. Novara

Messaggio da ale_fallenangel »

Ho usato questo shampoo quest'estate al mare: mi lavavo i capelli tutti i giorni, perchè tra acqua di mare, sabbia e olio di cocco, erano un covone impettinabile :oops:
Mi sono trovata benissimo: capelli puliti e leggeri, ben districati e morbidi :)
Post shampoo io uso sempre un po' di balsamo sulle lunghezze ;)
PS: mi piace tanto anche il profumo ...
CARPE DIEM
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

hanno regalato 2 confezioni di questo shampoo con una crema mani dell'omnia botanica. Lo vado ad usare e lo vedo un po' strano come aspetto (la confezione è trasparente e sembra come se fossero due consistenze diverse miscelate)
Vabbè lo uso funziona bene (a parte che io non uso mai il balsamo e non ho alcun problema di morbidezza, invece con questo ho i capelli poco scorrevoli, ruvidi, da bagnati, ma poi da asciutti sono assolutamente normali)
Lo metto insieme agli altri e lo vado a riprendere dopo circa 2 settimane, è completamente separato. Boh lo agito, lo verso, è liquidissimo (cosa che non mi sembrava al primo lavaggio). Insomma la resa è come la prima volta ma sta mutazione è normale? anche i vostri hanno 2 fasi separate e sono semiliquidi?
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

Bellissimo prodotto, mi piace omnia botanica. Temo però che non condizioni per niente :evil:
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Avatar utente
ilarsntr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/12/2010, 13:15
Località: IT Salerno

Re: Omnia Botanica - Shampoo e Conditioner 2in1

Messaggio da ilarsntr »

trovato in offerte da acqua e sapone a 3,50euro! speriamo che sia buono come gli altri che ho provato
piccante

Re: Omnia Botanica - Shampoo e Conditioner 2in1

Messaggio da piccante »

ilarsntr che ci fai qui a comprare lo shampo??
corri a spignattartelo :D:
Avatar utente
ilarsntr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/12/2010, 13:15
Località: IT Salerno

Re: Omnia Botanica - Shampoo e Conditioner 2in1

Messaggio da ilarsntr »

:D: :D: :D: :D: e hai ragione!!! ma non mi ci sono mai impegnata con gli shampoo... mi cimento con cose che mi riescono meglio! :oops: :oops: :oops:
piccante

Re: Omnia Botanica - Shampoo e Conditioner 2in1

Messaggio da piccante »

comunque se ti posso dire la mia, io l'ho provato questo, all'inizio mi sembrava delicato, mi piaceva il profumo dolcissimo, ma ...
ti avverto, tra un mesetto in testa ti ritroverai la steppa del deserto :D:
Avatar utente
ilarsntr
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 08/12/2010, 13:15
Località: IT Salerno

Re: Omnia Botanica - Shampoo e Conditioner 2in1

Messaggio da ilarsntr »

noooooooooooooooooooooooooooooo oddio!! penso che l'alternerò con altri shampoo! uff
Ilaria287

Re: Omnia Botanica - Shampoo e Conditioner 2in1

Messaggio da Ilaria287 »

io la trovo al Gigante, forse anche da A&S...
comunque mi par di capire che questa marca la approviate (giusto?)...ero giusto curiosa di capire se era l'ennesima marca fintonaturale o meno...
allora proverò qualcosa, al gigante sono parecchio assortiti...
grazie mille!
LallaTitta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/08/2010, 21:18
Località: Milano

Re: Omnia Botanica - Shampoo e Conditioner 2in1

Messaggio da LallaTitta »

Ma io sono l'unica sfig...ta che non trova questa marca da nessuna parte? :oo: la cerco ovunque e non l'ho mai vista in giro!
Mangiar carne è un omicidio premeditato e digerirla è occultamento di cadavere. [Pino Caruso]