Cien - shampoo giorno per giorno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Messaggio da PlasticLove »

alla fine ho comprato quello rosa che è, in una confezione diversa, quello qui postato!
lo devo provare e poi vi aggiorno :mirmo:
0.99 € per 500 ml già mi rende felice :yuhu:
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Messaggio da Marty90 »

questi shampii si trovano solo al lidl???
gaxy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 526
Iscritto il: 28/09/2007, 12:29
Località: Lodi

Messaggio da gaxy »

Si' il marchio cien è venduto (e prodotto) solo per lidl... Caratterizza la maggioranza dei loro prodotti per la cura della persona (insieme a iseree, per esempio) :)
Al signor K. chiesero cosa stesse facendo. "Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." (Bertolt Brecht)
PlasticLove
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 08/05/2010, 18:58

Messaggio da PlasticLove »

usato un pò di volte! fa parecchia schiuma, però non risulta aggressivo e nello stesso tempo lava bene...a me piace, poi considerando il prezzo :oops:
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

PlasticLove ha scritto:sono stata al lidl oggi ed ho visto questi shampoo della linea giorno per giorno, ho letto i vari inci, e mi è sembrato che quello con la confezione verde fosse l'unico un pò diverso.
quello verde da quel che ricordo dovrebbe essere il peggiore, col sale prima della betaina. :mah:
lauralp84
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/08/2010, 14:51

Messaggio da lauralp84 »

Ieri son stata alla Lidl e anch'io ho preso questo shampoo nella versione papaia e pesca Cercavo qualcosa che non contenesse le solite schifezze (che oltretutto ci fanno pagare moltissimo!!!) e che fosse facilmente reperibile... Vi farò sapere come mi trovo!!!
siouxsie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/10/2007, 22:31

Messaggio da siouxsie »

ma di quello blu for men che mi dite? Il mio fidanzato consuma vagonate di shampoo e se non è male glielo comprerei, data la convenienza!
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
iristellina
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/03/2010, 15:39
Località: sardinia

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da iristellina »

Mi sa, mi sa che la prossima volta che passo alla Lidl me lo piglio sto shampino conveniente...tanto mi sembra di aver capito che non è peggiore di tanti prodotti commerciali e molto più costosi...
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da rip_scomed »

Ho preso la versione papaia e pesca: niente da dire! I capelli sono lucidi e ben puliti, anche se non lo trovo molto aggressivo.
Ohkawa
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/12/2008, 18:31

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da Ohkawa »

Anch'io ho acquistato la versione arancione papaya e pesca, ed è ottima. Lascia i capelli puliti e per di più morbidi, diversamente dal mantovani che me li sgrassa eccessivamente (o è la mancanza di condizionanti?)

Davvero ottimo, prezzo compreso!
Even If you go on this sandy road of life to No-where, you are not going to loose your way, because you are the one who finds it.
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re:

Messaggio da GiftOfGod »

siouxsie ha scritto:ma di quello blu for men che mi dite? Il mio fidanzato consuma vagonate di shampoo e se non è male glielo comprerei, data la convenienza!
Questo shampoo, blu for men, lo usa il mio fidanzato: ha un profumo ottimo (fresco, agrumato al maschile..non so come spiegarlo, ma secondo me è il migliore come profumazione), lava e non indurisce i capelli..anzi, li lascia morbidi. Lui ci si trova benissimo, considerando che li lava tutti i giorni a causa del lavoro che fa (sta nei cantieri).
:ok:
siouxsie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/10/2007, 22:31

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da siouxsie »

con quello arancione pesca e papaya (forse) mi sto trovando bene. Non è per nulla eco-bio, ma i capelli sono belli lucidi e più lisci. A volte posso anche scordarmi il balsamo (cosa che prima non era possibile). Ormai me lo ruba tutta la famiglia. Chissà. Tra quelli da super secondo me è quello che mi dà la resa migliore.
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da Lucia »

a me piace molto quello arancione, gusto ace mi pare.....un profumo buonissimo!
edit: è pesca e papaya allora?! :roll:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Lili
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/09/2011, 17:23
Località: RAGUSA (RG)

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da Lili »

Ho comprato questo shampoo Pesca e Papaya, dopo aver letto questo post.
Non mi secca i capelli, però durano solo 1 giorno puliti, insomma, meglio di quello che usavo prima sicuramente, ma sto ancora cercando qualcosa che mi tenga i capelli puliti, sopratutto il cuoi capelluto, più a lungo. I miei capelli sono lisci normali, un po' elettrici :S
"La sabiduría nos llega cuando ya no nos sirve de nada." GGM
Immagine
Avatar utente
Lalepop
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 01/12/2010, 22:34

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da Lalepop »

da me non c'è più la linea giorno per giorno, gli unici shampi cien sono quelli della linea "shampo alla provitamina" con confezione bianca e bordature verdi, blu, fuxia o viola, a seconda del tipo di capelli che vanno a trattare. sono l "evoluzione" di questo secondo voi?
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da Lucia »

non credo, da me ci sono entrambe le linee, forse son rimasti senza forniture, senz'altro arriveranno ancora!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
biotico
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/08/2010, 22:44
Località: Piemonte

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da biotico »

ho comprato quello blu visto il prezzo ho detto proviamo.. per lavare lava solo che non va bene per me...ho i capelli molto moooolto sottili e se lo shampoo non districa abbastanza mi ritrovo in testa un nido di cucculo....
mio fratello invece ha un capello normale e ha detto che per lui è ok!
"Cum grano salis"..... anche se spesso mi scappa la mano.....
Avatar utente
rori_2011
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/05/2011, 15:16

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da rori_2011 »

Ragazze ho comprato lo shampo nella versione arancione grazie ai vostri suggerimenti..aspetto di provarlo! Visto che sto facendo una cura per il cuoio capelluto per la dermatite, spero che non mi aggredisca troppo e mi aumenti il problema...
Avatar utente
oceanomare83
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/08/2012, 9:00
Località: Caltanissetta

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da oceanomare83 »

comprato proprio oggi quello pesca e papaia arancione. 99cent. appena arrivata a casa non ho resistito e l'ho provato..
odore buono ma ho fatto un sacco di fatica a risciacquare.. fa molta schiuma. i capelli però sono puliti e morbidi. domani al mio risveglio post shampoo saprò dire meglio se ha funzionato sui miei capelli boccolosi e crespi allevati a pane e fructis!
seren.dipity
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/05/2011, 14:50

Re: Cien - shampoo giorno per giorno

Messaggio da seren.dipity »

io l'ho preso qualche mese fa... per i capelli mi sembra di ricordare che fosse normale, unico inconveniente mi faceva diventare gli occhi rossissimi... Mia madre si era spaventata nel vedermi. L'ho riciclato come sapone liquido per le mani.