Kerastase - Shampoo Bain de Force

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lellina78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/10/2007, 15:27

Kerastase - Shampoo Bain de Force

Messaggio da lellina78 »

Immagine

Kerastase - Bain de Force


Bain de Force 250ml
Prezzo: 17 Euro

Shampoo per capelli indeboliti

Lava con dolcezza. Il Complexe Vita-Ciment ® ricostruisce il cemento intercellulare alterato e solidifica la struttura del capello.

Risultato: Capelli morbidi, solidi, più vigorosi.



INCI:
Aqua/water, sodium laureth sulfate, disodium cocoamphodiacetate, laureth-s carboxylic acid, glycol distearate, sodium chloride, cocamide mipa, sodium laureth-8 sulfate, hexylexe glycol, disodium edta, sodium hydroxide, sodium methylparaben, magnesium laureth-8 sulfate, polyquaternium 30, magnesium laureth sulfate, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium oleth sulfate, dmdm hydantoin, carbomer, polyquaternium 7, magnesium oleth sulfate, quaternium-87, methylparaben, 2-oleamido-1,3, octadecanediol, CI 42090/blue1, CI 47005/yellow 10, parfum/fragrance.


Nella mia disperata ricerca di uno shampoo per i miei capelli fini, deboli e disidratati mi chiedevo se questo potrebbe mantenermi le promesse...o peggiorare la situazione...E poi può rovinare il capello alla lunga? Ci sono siliconi?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Re: Kerastase - Shampoo Bain de Force

Messaggio da Landre »

Questo shampoo a mio avviso è un' emerita bufala !!!
In primis non è così delicato come lo dipingono !
Ricostrusce il cemento intercellulare :oo: .. Saranno i legami keratinici ??? Ah no che sbadato .. la gente quando si pettina usa la spatola ........
Scherzi a parte non vedo nessun attivo in grado di fare quanto promette !
E' un normalissimo shampoo , non ha dentro nulla , se non dei condizionanti che possono aiutare la pettinabilità e soprattutto costa troppo !!!!!
Non contiene siliconi.

Consiglio: se l' hai già comprato , usalo , ma in giro trovi shampi migliori e molto più convenienti !!!
;)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
lellina78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/10/2007, 15:27

Messaggio da lellina78 »

Non l'ho comprato: troppi soldi e troppi dubbi. Me lo avevano consigliato in tante ma non lo compro no no no!

:thanks:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47596
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Confermo landre e aggiungo che ha la classica costruzione di tensioattivi degli shampoo l'oreal; puoi trovare prodotti equivalenti e a minor prezzo nella loro linea da supermercato formulata comunque benissimo.

Di bio non se ne parla proprio, naturalmente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
fuchsia
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/07/2009, 21:14

Messaggio da fuchsia »

Questo shampoo me l'hanno regalato : base lavante aggressiva e assolutamente non cementante! :oo: se poi mi spiegano anche cosa intendono con "cementante".. Comunque per non buttarlo via l'ho addolcito con l'aggiunta di miele di fiori/di acacia e con qualche goccia di olio di jojoba. Solo così non mi rende i capelli stopposi.
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Ricorda pure in parte l'Inci di uno shampoo che ho acquistato a 70 cent figurarsi... :roll:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Lola ha scritto:Confermo landre e aggiungo che ha la classica costruzione di tensioattivi degli shampoo l'oreal; puoi trovare prodotti equivalenti e a minor prezzo nella loro linea da supermercato formulata comunque benissimo.

Di bio non se ne parla proprio, naturalmente.
esattamente quello che detto un rappresentante della l'oreal ad una mia amica...cambia solo la confezione e qualche ingrediente, eppure mia sorella si ostina a spendere 25 euro per uno shampoo... :?
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

ho provato un paio di shampoo kerastase in giovine età e per me sono un'autentica bufala. quel prezzo è assolutissimamentissimamente ingiustificato per l'effetto che fanno ed ora, posso valutare, anche per quello che contengono. io li trovavo aggressivi, più degli shampoo l'oreal da super mercato, l'effetto era quello di un banale shampoo da super. mi chiedo come sia possibile che siano considerati il top per i capelli (forse per il prezzo?)
trasudo disappunto ...
anonimo

Messaggio da anonimo »

Sui miei capelli (fini, sottilissimi, dire quasi PELI :evil: ) questo shampoo è stato una carneficina. Me li rendeva davvero brutti, come se fossere più sfibrati di quello che sono, perdevano quel poco di corposità che hanno (almeno appena lavati) e sembravano "vecchi"...

Cestinato dopo un mese di torture... schifus.
Florrie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 23/11/2009, 21:47

Messaggio da Florrie »

l'ho usato per un paio di mesi perchè mia zia ha un salone quindi me lo regalava...risultato:capelli più rovinati di prima...
La solitudine non esiste, siamo io e la solitudine, siamo già in due
Avatar utente
CrazySuperLucy
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/11/2009, 19:05
Località: Arezzo e Firenze

Re: Kerastase - Shampoo Bain de Force

Messaggio da CrazySuperLucy »

scusatemi se ritiro su questo topic (non ho mai capito se si può fare leggo sempre ma scrivo poco :oops: ). io ho comprato questo shampoo ormai e con quello che costa lo vorrei finire, ho letto che non contiene siliconi e già ho tirato un sospiro di sollievo (chi lo avrebbe mai detto!) ma vorrei sapere se comunque potrebbe fare male al capello. Io ovviamente mi ci trovo bene (dico ovviamente perchè per me è difficile trovare uno shampoo con cui non mi trovi bene, per me basta che lavi poi ci pensano altre cose ad ammorbidire). magari lo potrei addolcire un po' che ne dite?
Niente dura per sempre... nemmeno la fredda pioggia di Novembre.

Immagine
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: Kerastase - Shampoo Bain de Force

Messaggio da gabberino »

CrazySuperLucy ha scritto:scusatemi se ritiro su questo topic ...
Se ti ci trovi bene, continua ad usarlo tranquillamente.
Lo shampoo, come i cosmetici in generale è soggettivo, in ogni caso ricordati di diluirlo con un po' di acqua.
Io personalmente non ci aggiungerei niente.
Artemyde
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2011, 16:00

Re: Kerastase - Shampoo Bain de Force

Messaggio da Artemyde »

Una parrucchiera mi ha rifilato questo shampoo e il relativo balsamo promettendo miracoli per i miei capelli danneggiati da colpi di sole e piastra. Dopo un mese di utilizzo il risultato è stato il nulla cosmico...ne meglio, ne peggio di prima, aggiungo anche che mi sono ritrovata con un po' di forforina ma non so se dipende da questo shampo! Comunque io lo boccio, il rapporto qualità/prezzo è a dir poco scandaloso! :vomit: