Vidal - Balsamo Liscio&Seta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Ròb&Rt@
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/10/2007, 20:05
Località: Provincia di Reggio Calabria

Vidal - Balsamo Liscio&Seta

Messaggio da Ròb&Rt@ »

Immagine

Vidal Balsamo Liscio&Seta

INFO:
vidal balsamo liscio&seta - capelli dritti o difficili da lisciare - Balsamo disciplinante studiato per assicurare controllo, idratazione e controllo ai capelli dritti o difficili da lisciare. Formulato con Keraliss e Olio di Mandorla leviga la superficie dei capelli, rendendoli morbidi e lisci come la seta senza appesantirli. Controlla l'elettricità statica e protegge i capelli dall'umidità ambientale.

RISULTATO:
i capelli rimangono lisci e setosi a lungo.

MODO D'USO:
dopo aver utilizzato Vidal Shampoo Liscio&Seta, tamponare i capelli, distribuire una noce di prodotto su tutta la lunghezza e massaggiare. Lasciare in posa alcuni minuti, quindi risciacquare accuratamente con acqua tiepida.


INCI:
Aqua, Glycerin, Cetyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Behenyl Alcohol, Oleyl Erucate, Decyl Tetradecanol, Myristyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrolyzed Keratin, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Lauryldimonium Hydroxypropyl Hydrolyzed Keratin, Peg-5 Cocomonium Methosulfate, Ethoxydiglycol, Sodium Glutamate, Alcohol, Sodium Cocoyl Glutamate, Urea, Di-C12-13 Alkyl Malate, Polyquaternium-39, Citrid Acid, Tetrasodium Edta, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Parfum, CI 19140, CI 42051.


**********************

Commento personale:
ho comprato questo prodotto per caso,infatti non trovando il prodotto che andavo cercando, vidi questo a poco prezzo (0.98 euro per 200 ml di prodotto) e dissi:"perché non provarlo?" allora l'ho comprato,però ancora non l'ho usato.. Com'è l'INCI? posso usarlo tranquillamente?
appena lo provo farò sapere il risultato!!!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Puoi usarlo tranquillamente, non fa danni. E tra parentesi non ha l'ombra di un silicone, non credo funzionerà gran che come lisciante, ma per tenere una piega liscia più a lungo sì (keratina).
Il fatto che abbia glicerina al secondo posto mi fa presumere abbia dentro troppo poco condizionante e quindi districhi poco.
Ultima modifica di Lola il 25/10/2007, 7:09, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

Provato ieri, è un balsamo verde intenso, purtroppo non districa, per sciogliere i nodi ho dovuto aggiungere un altro balsamo sulle punte, io l'ho pagato 1,10 euro.
Ròb&Rt@
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/10/2007, 20:05
Località: Provincia di Reggio Calabria

Messaggio da Ròb&Rt@ »

finalmente oggi l'ho provato..
allora, a me i capelli li ha districati.. lascia i capelli morbidi però mi sembra che li lasci anche un pò pesanti..
tutto sommato credo che vada bene...e se lo usassi per il cowash??


Ma dove li trovate questi prodotti per capelli della vidal? Qui nelle risaie pavesi non li ho mai visti
io l'ho comprato in uno di quei supermercati dove le cose costano meno e si chiama briò shop!!
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

ho provato questo balsamo insieme allo shampoo della stessa linea e devo dire che, nonostante fossi molto scettica, "i capelli rimangono lisci e setosi a lungo" veramente!! :oo: :oo:
non districa tantissimo, però non lascia i capelli unti come tanti balsami per capelli lisci, dona morbidezza, il profumo di mandorla è dolce e leggero e (dulcis in fundo) la piega dura molto di più!!!! lo uso da 2 settimane e sono stra-soddisfatta!! :fiesta:
manu96
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/01/2009, 18:35
Località: macerata

Messaggio da manu96 »

Provato oggi! Mi piace molto! Non districa mostruosamente ma fa il suo dovere e soprttutto rende i capelli morbidissimiii e anche lucidi.
Insomma per me è pienamente approvato! :fiesta:
posh
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/04/2008, 20:13
Località: Prato

Messaggio da posh »

comprato anche io a 1 euro da stefan

mi piace tantissimo
liscia molto moltissimo i capelli... forse perchè li appesantisce non so ma comunque per me mossa crespa se stanno giù è un piacere


lo mixo con l'ultra dolce per averli districati perchè di suo non districa per nulla ^__^
XoXo

Angela
Lenticchia
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/06/2009, 11:27
Località: Toscana

Messaggio da Lenticchia »

Io comprai questo balsamo al mercatino del mio paese! :) L' ho usato un paio di volte 2 mesi fa...quando avevo i capelli lunghi, ma purtroppo non mi ha districato un gran che...e per quanto riguarda l' effetto liscio,anche quì non ho avuto grandi risultati :roll: ma sarà che io i capelli difficili da lisciare e che sono una frana a farmi la piega! :roll: :?
mughetto1986
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/11/2008, 17:02
Località: provincia di Torino

Messaggio da mughetto1986 »

Io lo compro al mercato a 1 euro. Adoro il suo profumo, districa abbastanza i capelli, ma tende ad appesantirmeli un po'. Comunque, visto il prezzo, per me è promosso.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Giudizio positivo districa e non appesantisce, profumo gradevole, quel che non capisco come passano venderlo a questo prezzo 1 euro, quando uno da supermercato minimo costa 2,70.

Misteri...[no linguaggio sms] ho comprato questo balsamo dopo avere letto i vostri giudizi ed ovviamente per il prezzo piu basso del sunsilk per capelli biondi con cui mi trovavo bene.

Per chi fa fatica a cercarlo sappiate che lo trovate in tutti i mercati di milano citta' ad 1 euro sulle bancarelle.
Nei supermercati non l'ho mai visto.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Messaggio da Saiyuki »

per chi li ha provati entrambi mi sa fare un paragone con lo Splend'or? è circa uguale oppure è più grasso e tende ad appesantire i capelli?
(il fatto che non sia districante non importa..i miei capelli sono già liscissimi, i nodi non li conosco ;) )
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5952
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Saiyuki io ho i capelli extra-fini, l'ho usato per il cowash, e mi sono trovata bene...non appesantisce. ;)
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Messaggio da GiftOfGod »

uhuh..ma che bellino anche questo balsamo vidal (come il suo fratellino giallo).. :twisted:

sono tentata nell'acquistarli entrambi da usare come impacco prima dello shampoo (a me la keratina può solo far bene).. ;) quindi non importa se non districa, tanto dopo ci pensa il balsamo a fare quel lavoro (oleo repair).. :D:

una volta provato ne recensirò l'uso e vi farò sapere come è andata :firu:
turlington
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2009, 21:19

Messaggio da turlington »

quando uso questo balsamo sembra che usi acqua fresca per la mancanza della morbidezzae anche per l'odore troppo delicato,forse sarà per i miei capelli molto spessi ma mi trovo meglio con quello giallo dello stesso marchio,ho i capell un pò mossi solo sulla fronte,la cosidetta vertigine,per il resto tutti lisci e non ho riscontrato nessun effetto per così dire "lisciante",credo lo userò come pre-shampoo che vista la presenza di un'ingrediente come la cheratina e il prezzo mi sembra un peccato non acquistarlo più
Avatar utente
GiftOfGod
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/04/2010, 0:34

Re: Vidal - Balsamo Liscio&Seta

Messaggio da GiftOfGod »

allora, l'ho usato sia come maschera pre-shampoo, che come balsamo post-shampoo..e devo dire che mi ci trovo molto bene!
non so cosa sia successo ai miei capelli ultimamente, ma pare che anche un balsamo con poco condizionante come questo li districhi a meraviglia, e senza neanche usare il pettine (ormai riesco a farlo direttamente con le dita :oo: )...
io lo promuovo a pieni voti..poi, visto il prezzo.. :100:
Cookie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/01/2011, 21:14
Località: Italia

Re: Vidal - Balsamo Liscio&Seta

Messaggio da Cookie »

Usato tempo fà,ha un buon profumino,e districa discretamente :D
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Re: Vidal - Balsamo Liscio&Seta

Messaggio da Aglietta »

però non lascia i capelli unti come tanti balsami per capelli lisci, dona morbidezza
Straquoto!
Trovato a 99 cent., comprato subito, mi ci trovo molto bene.
Come balsamo fa il suo lavoro egregiamente ( ho i capelli mossi ed elettrici), sembrano idratati anche se non rimane quella patina "bavosa" (passatemi il termine :oops: )
dei balsamo che vorrebbero lisciare il capello.
proverò anche lo shampoo simile trovato alla stessa cifra :maria:
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Vidal - Balsamo Liscio&Seta

Messaggio da Kristal Kinomoto »

Acquistato, perché sono alla ricerca di un balsamo che possa sostituire l'oleo repair a cui hanno cambiato inci e appioppato siliconi

Provato due volte, ed entrambe non mi è affatto piaciuto
Capelli elettrici, e neanche così morbidi

Riproverò un'ultima volta, se no diventerà un pre-impacco e andrò alla ricerca di qualcos'altro per sostituire il garnier :(
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Vidal - Balsamo Liscio&Seta

Messaggio da Azur »

Questo è il secondo balsamo che provo di questa marca (sono alla ricerca di un sostituto dell'amato Splend'Or Blu, ormai fuori produzione :cry: )
Mi sono trovata bene: districa, liscia, ed i capelli sono molto morbidi, lo riacquisterò sicuramente.