Phyto - Phytovolume Actif spray volumizzante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

*Buffy*
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/09/2007, 19:17

Phyto - Phytovolume Actif spray volumizzante

Messaggio da *Buffy* »

Immagine

Trattamento voluminizzante agli aminoacidi di Cheratina

Dal sito Phyto:

Indicazioni: Capelli senza volume.

Come agisce: Azione volumizzante, il nasturzio tonifica e l'idrolizzato di Proteine avvolge il capello.

Vantaggi: Avvolge senza appesantire prolungando il brushing o la messa in piega. Regola gli eccessi di sebo e apporta luminosità ai capelli.

Il risultato: Capelli rinforzati, lucenti, morbidi.

Come si usa: Prima del brushing o della messa in piega, vaporizzare Phytovolume Actif sulle radici.


Inci: Alcohol Denat, rosmarinus officinalis leaf water, acqua. vp/va copolymer, Tropaeolum Majus flower leaf stem extract, peg-12 dimethicone, Hydrolyzed Wheat Protein, Pvp Crosspolymer Vp/ Va Vinyl Caprolactam/Vp/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Hydrolyzed Keratin, Fragrance / Parfum, Ethyl Ester Of Hydrolyzed Silk, phenoxyethanol. potassium sorbate, (botanical origin)


Origine vegetale

Per funzionare testimonio io che funziona da dio... volevo sapere come inci come siamo messi!! :) grazie
Ultima modifica di *Buffy* il 10/10/2007, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Beh, come volete che siamo messi? I polimeri fissanti sono sempre non bio, anzi direi proprio sintetici :D:
Credo che a quantità di silicone presente in una lacca sia l'ultimo dei problemi per i capelli, ce ne sarà pochissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
*Buffy*
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/09/2007, 19:17

Messaggio da *Buffy* »

... e quindi? promosso o bocciato? nel senso, ai capelli fa male (magari anche utilizzato anche abbastanza spesso)?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' una lacca. Non cura, non fa danni. E' pregevole la bella percentuale di proteine del grano idrolizzate che fa quello che promette, per il resto per fissare ci sono i soliti polimeri sintetici.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
geo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/08/2007, 16:31
Località: napoli

Messaggio da geo »

Scusami Buffy, alla fine come ti sei trovata?
Sono alla ricerca di una lacca che fissi e che facca meno danni possibile. ;)
Geo
*Buffy*
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/09/2007, 19:17

Messaggio da *Buffy* »

Io l'ho sempre usata solo per dare volume, e confermo che è eccezionale, sembra proprio che abbia una funzione "ingrossante" capello per capello...
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

scusa l'imbecillità, ma si applica solo sui capelli bagnati o funge anche su quelli asciutti?
*Buffy*
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/09/2007, 19:17

Messaggio da *Buffy* »

Non ne ho idea su quelli asciutti, io l'ho sempre usato su quelli bagnati senza risciacquare ovviamente...
geo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/08/2007, 16:31
Località: napoli

Messaggio da geo »

Grazie Buffy, quindi non la usi come una normale lacca per fissare. ;)
Geo
viola
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2008, 19:45
Località: MILANO

Messaggio da viola »

Ciao! Scusate ma potreste dirmi dove poter acquistare questo prodotto?
Grazie!
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

I prodotti della phyto si trovato in farmacia! se vai sul sito è possibile ricevere l'elenco dei punti vendita tramite e-mail!
kikachan
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 23/10/2009, 14:57
Località: Rieti/Perugia

Messaggio da kikachan »

Rispolvero un vecchio topic perché anche io volevo avere qualche info in più su questo prodotto!

Appurato che funziona...a livello di sensazione sui capelli come siamo messi? toccandoli si sente che c'è un prodotto (non so magari li rende appiccicosi o li indurisce) oppure sembrano naturali?

Grazie
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: Phyto - Phytovolume Actif spray volumizzante

Messaggio da vaniglia01 »

ho visto solo ora questo :D: , altre recensioni?ho letto "applicare solo sulle radici", sulle lunghezze no?
vaniglia
Betulla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 27/02/2011, 14:38

Re: Phyto - Phytovolume Actif spray volumizzante

Messaggio da Betulla »

L'ha preso mia mamma e l'ho provato. Da volume e fissa ma lascia i capelli ruvidi al tatto e secchi alla vista….. Meglio metterlo solo sulle radici e non toccare le lunghezze.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Phyto - Phytovolume Actif spray volumizzante

Messaggio da Lola »

Avranno esagerato con l'alcool... se mi dici così, eviterei di usarlo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."