Sunsilk - Crema Volumizzante Ultraleggera

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Sunsilk - Crema Volumizzante Ultraleggera

Messaggio da violablu »

Immagine

Sunsilk - Crema Volumizzante Ultraleggera

Dal sito Sunsilk

Quello che ci piace di più delle feste è…la preparazione! Soprattutto se decidiamo di installarci nel bagno di casa con un presidio di amiche speciali, consulenti indispensabili per un look da sballo. Mentre ti fai bella per la serata la festa prende forma come un film a lieto fine.
Per non trasformare il tuo film nella versione postmoderna di Cenerentola devi poter contare su un alleato come Sunsilk Volume +, la linea di prodotti studiata per sfoggiare capelli pieni di volume senza limiti di tempo.
Per dar loro una sferzata di energia c’è lo shampoo Sunsilk Volume + che, abbinato alla Crema Volumizzante Ultraleggera senza risciacquo, regala un look vaporoso e splendente senza appesantire. Il segreto? È nella formula Sunsilk: un concentrato di volume arricchito con 3d Complex, Estratto di Luppolo e Siliconi.
Il tutto unito a una buona dose di amore per i tuoi capelli… e per le feste, naturalmente!

Dalla confezione
I tuoi capelli sono piatti e tendono a perdere volume?
Per te Sunsilk ha sviluppato una Crema Volumizzante Ultraleggera unica, per avere volume visibile senza lasciare residui.

Modo d'uso
Premi due volte, applica sulle mani e massaggia uniformemente sui capelli sollevandoli alla radice. Per i migliori risultati asciuga i capelli come al solito. Non risciacquare.


Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Polyquaternium-16, Cetrimonium Chloride, DMDM Hydantoin, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Sodium Sulfate, Dimethiconol, Dimethiconol/Silsesquioxane Copolymer, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Trideceth-12, Humulus Lupulus, Butylene Glycol, Malic Acid, Prunus Dulcis, Actinidia Chinensis, Citrus Dulcis, Citrus Grandis, Pyrus Malus, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin , Parfum, Glucose, Disodium EDTA, Citric Acid, Alpha-Isomethyl Ionone, Butylphenyl Methylpropional, Citral, Hexyl Cinnamal, Limonene.

200 ml - 2, 15 euro

Sorvoliamo sulla presentazione al limite del demenziale....... :oo:
Ecco, ero al super e avevo circa 2 euro in più da scialacquare, così ho preso questa cremina (è la confezione sulla destra col "pratico dosatore" ;) ). Non è che abbia troppo bisogno di volumizzare, mi servirebbe più che altro come crema pre-asciugatura per dare un po' di definzione alle mie onde naturali (che in effetti ogni tanto si "ammosciano" :D ). In attesa di realizzare con le mie manine il gel ai semi di lino........... :oops:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47578
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E i due euro non potevi destinarli ad opere di bene invece che a sta caterva di siliconi??? :roll:

E' un balsametto leggero non a risciacquo, pieno d condizionanti e siliconi misti, le piantine non servono a gran che ma allungano l'inci.
Funge.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Messaggio da violablu »

Lola ha scritto:E i due euro non potevi destinarli ad opere di bene invece che a sta caterva di siliconi??? :roll:

Ricevuto, capa! [smilie=trilly-107-icon_cat.gif]
I miei prossimi due euro saranno destinati all'associazione rivenditori al dettaglio di semi di lino.... :D:
Intanto, però, ho usato questa crema e funge davvero....la finisco e poi mi metto all'opera! :cin:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
MeeLou
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/07/2009, 16:44

Messaggio da MeeLou »

Mi trovo troppo bene con questa crema che effettivamente funge, dà volume e definisce i ricci. Mi dispiace troppo per quei siliconi che in realtà a me non servono e non fanno alcuna differenza.

Volevo chiedervi se conoscete un prodotto simile a questo come resa (volume e definizione) che però sia privo di siliconi. Il gel ai semi di lino l'ho provato ma mi sporca troppo i capelli.
Avatar utente
Araxe
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/11/2009, 15:25

Messaggio da Araxe »

Umhhh :roll: ma secondo voi va bene anche su capelli fini o unge e appesantisce?
SallyTheStrange
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2009, 20:26
Località: Nel mio mondo

Messaggio da SallyTheStrange »

io ho la crema della linea volume al massimo (me l'hanno regalata credendo di farmi un grande favore -.-). L'inci è abbastanza simile, cambiano giusto gli ingredienti nel mezzo.... ma anche la mia pare al mio occhio inesperto, solo siliconica.... però c'è un ottimo modo di riutilizzarla: ci si può realizzare un ottima soluzione pulisci-pennelli da trucco.. :)
I'll never forget life you disdain!