Aveda - Be Curly curl enhancer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Aveda - Be Curly curl enhancer

Messaggio da ambrus »

EVILFIELD l'hai applicato prima di asciugare i capelli? io non so se per avere un effetto riccio riccio mi conviene mettere un pò di schiuma e questo..
Avatar utente
EVILFIELD
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 17/08/2013, 17:37

Re: Aveda - Be Curly curl enhancer

Messaggio da EVILFIELD »

Ambrus, l'ho messo PRIMA di asciugarli :cin:
Sly100
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/09/2013, 9:27

Re:

Messaggio da Sly100 »

Mi aggiungo alla lista dei non soddisfatti di questo prodotto: capelli crespi, opachi, zero definiti e, come se non bastasse, anche da ri-lavare appena possibile! Provato e riprovato, compreso suo fratello gemello in versione 'light' -lozione e non crema - ma per me negativo! Ci sono altri prodotti, sempre non ecobio, molto ma moooolto migliori sul mercato!
gabberino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 14/09/2009, 23:13

Re: Aveda - Be Curly curl enhancer

Messaggio da gabberino »

L'ho provato un paio di volte, e per quello che mi riguarda posso dire di avere avuto un ottimo effetto.
Capelli morbidi, non rigidi, effetto anti-crespo e leggero, leggero volume. E' un prodotto che non appesantisce. Si differenzia dagli altri prodotti della linea Curly, perché oggettivamente, chi più, chi meno gli altri trattamenti, andando a definire il riccio, un pò seccano i fusti (effetto che si riscontra i gg successivi).
Non mi sono convinto però nell'acquisto perché avendolo provato in salone, e lasciando già mezzo capitale per tagliarmi i capelli, di spendere anche 27 euro e 50, ci penso e ripenso. Il prezzo attuale questo è.
Purtroppo anche online, Aveda non va mai in sconto...
Trovo completamente fuorviante e sbagliato poter paragonare il suo effetto al gel di aloe. Tuttavia, per il prezzo appunto, consiglio caldamente di poterlo provare prima (magari se avete un salone Aveda nella vostra città sarebbe la cosa migliore).
L'effetto migliore si riscontra con l'asciugatura al naturale o col diffusore. Ovviamente il sottoscritto col diffusore non l'ha mai provato...
mariangela.m
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 1831
Iscritto il: 14/01/2012, 9:42

Re: Aveda - Be Curly curl enhancer

Messaggio da mariangela.m »

Stavo per comprarlo :bam: , come al solito devo dirvi grazie..