Biogena - Crinevit Crema Impacco Per Capelli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Biogena - Crinevit Crema Impacco Per Capelli

Messaggio da tagliar »

Immagine

Biogena - Crinevit Crema Impacco Per Capelli


CrineVit Crema è un impacco in crema dopo-shampoo, specificamente studiato per contrastare i problemi dei capelli secchi, opachi, resi fragili da stress ambientali, aggressioni chimiche (es. tinture, permanenti) e che richiedono un trattamento nutriente e protettivo aggiuntivo.
A base di idrolizzato di Proteine Vegetali.



Inci: Aqua, Glycerin, Cetearyl Alcohol, behentrimonium chloride, PEG-3 Distearate, Ceteareth-3, Ceteareth-15, Creatine, Daucus Carota Sativa root Extract, Xantophyl, Zea Mais Oil, Hydrolized Soy Protein, Hydrolized Wheat Protein, Hydrolized Corn Protein, Carbocysteine, Lecithin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Tocopherol, Sodium PCA, Dimethicone, Ascorbyl Palmitate, Cetrimonium Chloride, Succinoglycan, laureth-8, DMDM Hydantoin, Hydroxyethylcellulose, Iodopropylbutylcarbamate, Parfum, Triethanolamine,
Citric Acid, Disodium EDTA, CI 61570, CI 14720

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a Dicembre 2016
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bello questo... direi che è il migliore dei quattro che hai postato.

Vedo che c'è come nuovo condizionante lo stearyldimonium chloride che non ho mai provato, magari funziona pure meglio del behentrimonium...
Tutti quelli hydrolized che vedi, danno corpo (ma proporzionalmente durezza e una certa ruvidezza) ai capelli. Per una che ha bisogno della piega sempre potrebbe essere adatto. Ma non ci metto la mano sul fuoco, bisogna provare.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

:oo:

Forse i miei capelli stanno guarendo dal seccume che mi perseguita da mesi nonostante noci e pesche :D:, acidi di frutti varii ecc ecc...belli sembra pure che mi sono fatta dei colpi di luce tanto brillano, poi sono tanto definiti e io asciugo a phon libero...(mia definizione per dire senza spazzole, pettini ecc).
Appena posso mi prendo anche lo shampo..e di nuovo la crema che sta finendo..!
Avatar utente
onda_adriatica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2128
Iscritto il: 01/05/2013, 11:13

Re: Biogena - Crinevit Crema Nutriente Per Capelli

Messaggio da onda_adriatica »

Sto usando questa crema su consiglio della dermatologa.
Lola ha scritto:Tutti quelli hydrolized che vedi, danno corpo (ma proporzionalmente durezza e una certa ruvidezza) ai capelli.
Ed è esattamente quello che fa! Da' volume e "spessore" al capello, ma lo rende meno scorrevole. All'aspetto non sembra molto disciplinato, e le dita fanno fatica ad attraversare tutta la lunghezza. E' molto nutriente e di tanto in tanto ho necessità di alternarlo ad un balsamo più leggero. L'ho comprato un anno fa e ce n'è ancora.
easyboy82 ha scritto: c'è qualcosa qui che possa fare bene alla cuta oppure tanto vale evitare senza correre il rischio di appesantimento/unto alle radici?
Racconto la mia esperienza. Ne metto un goccino su un dito, distribuisco sui polpastrelli e massaggio il cuoio capelluto. Zero unto, ma ottengo maggior volume alle radici e, ahimè, capellini corti che sparano in alto.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Biogena - Crinevit Crema Impacco Per Capelli

Messaggio da Lola »

si le proteine si attaccano ai capelli e li rendono corposi, ruvidi, e sparati. se non ci fai la piega anche un po' crespi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."