Ducray - Lactocerat Maschera Ultra-Nutritiva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Ducray - Lactocerat Maschera Ultra-Nutritiva

Messaggio da tagliar »

Immagine


Ducray - Lactocerat Maschera Ultra-Nutritiva

Lactocerat Ducray Maschera Ultra-Nutritiva
Per capelli molto secchi, rovinati. Nutre e rigenera il fusto del capello. Aiuta a districare i capelli. Con Burro d'Illipe' e complesso nutriente


Inci:
Water (Aqua), Ethylhexyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Behenamidopropyl Dimethylamine, Glycerin Shorea Robusta Seed Butter, Benzoic Acid, C12-16 Alcohols, Ceteareth-33, Fragrance (Parfum), Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hydrogenated Lecithin, Lactic Acid, Linalool, Palmitic Acid, Phenoxyethanol, Salicylic Acid, Squalane, Yellow 5 (Ci 19140), Yellow 6 (Ci 15985), Caramel.

Edit by Lola: inci e recensuione aggiornati a novembre 2021
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci rispetto a prima è rimasto praticamente uguale, a parte che... è cambiato proprio il condizionante. Il behentrimonium chloride è stato sostituito dal behenamidopyl dimethylamine, secondo me con perdita in effetto districante, ma altri trovano il nuiovo condizionante estremamente funzionale, quindi va a pareri d'uso. C'è una imponente quota grassa oltre al condizionante, e poco altro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

l'ho comprato

Messaggio da sunflower »

un pò di tempo fa.... su di me non ha fatto nulla... anzi mi ha lasciato i capelli un pò secchi.... comunque penso sia soggettivo...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non te li ha lasciati secchi ma imbevuti di olio (deduco tu abbia i capelli lisci o appena mossi), anche se l'effetto estetico è lo stesso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sunflower
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/10/2006, 13:24
Località: roma

esatto!

Messaggio da sunflower »

io ho i capelli piuttosto lisci... quinid me li ha lasciati imbevuti d'olio... e se lo riuso che succede???