Garnier - Fructis Crema senza risciacquo Hydra-ricci

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Garnier - Fructis Crema senza risciacquo Hydra-ricci

Messaggio da Hermione »

Immagine

Garnier Fructis Crema nutriente disciplinante senza risciacquo Hydra-Ricci

Garnier Fructis Hydra-Ricci
Avere dei bei capelli ricci e morbidi non è mai stato così facile. Con Garnier Fructis Hydra-Ricci anche gli effetti dell'umidità non sono più un problema!
Avere i capelli ricci o mossi dovrebbe essere un vantaggio non un problema. Eppure chi ha questo tipo di capelli teme l'umidità e l'effetto gonfio e increspato che ne deriva. Garnier Fructis Hydra-Ricci impiega il potere del Concentrato Attivo di Frutti Potenziato ed i micro-oli nutritivi di frutti utilizza dall'albicocca per penetrare nella fibra capillare nutrendola, ristrutturandola e creando un effetto barriera contro l'umidità. I capelli restano disciplinati, ritrovano elasticità e vitalità a lungo.


INCI:
aqua, cetearyl alcohol, cetyl esters, niacinamide, saccharum officinarum extract/sugar cane extract, phenoxyethanol, behentrimonum chloride,trideceth-6, limonene, camellia sinensis extract, linalool, benzyl salicylate, amodimethicone, isopropyl alcohol, pyrus malus extract/apple fruit extract, persea gratissima oil/avocado oil, pyridoxine hci, citric acid, citronellol, cetrimonium chloride, butylphenylmethylpropional, citrus medica limonum peel extract/lemon peel extract, prunus armeniaca kernel oil/apricot kernel oil, hexyl cinnamal, phyllostachys edulis water/phyllostachys edulis shoot water, parfum/fragance(FIL c38878/2)

Lo ammetto, ho visto il post di WildRose sul balsamo e mi è venuto in mente che anche io ho un prodotto della Fructis nell'armadio :firu: .. Questa crema a me piace da impazzire.. lo so, non è il massimo in fatto di bio, ma mi lascia i capelli riccissimi.. ...
L'ho ripresa dopo che per quasi un anno ho usato un'altra crema post doccia della Sunsilk, ma non mi ha dato lo stesso risultato (e anche voi avete detto che faceva un po' schifino) :roll: ..
Questa invece com'è?
Ha anche un profumino godurioso..... ...
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Happyshinyperson
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/10/2006, 15:29

Messaggio da Happyshinyperson »

Come ingredienti non è il massimo mi pare... io sono riuscita ad abbandonare questa e tutti gli altri prodotti per definire i ricci sostituendoli con il gel di aloe... per quest'uso compro quello dell'Equilibra che oltre ad essere più economico e facilmente reperibile di altri è quello che sui capelli mi dà l'effetto migliore... ovvero più simile ad una crema tipo questa della Garnier... magari, se ti capita, prova... :cin:
xenia
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 14/08/2007, 12:40

Messaggio da xenia »

al di la che non ho simpatia dei prodotti della garnier ma a me questo prodotto proprio non piace ..... (pensiero puramente personale!!!!)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' praticamente una crema, con poco condizionante, vagamente surgrassata con minime percentuali d'olio.
Per funzionare funziona, basta che sappiate cosa vi spalmate sui capelli. Danni, ai capelli, non ne fa, non nutre un tubo naturalmente, ma definisce e fa una certa barriera contro l'umido, questo sì.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Lo so che non dovrei dirlo ma..mi sono trovata meglio con questa crema piuttosto che con il gel ai semi di lino.. :oops: :firu:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Red
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/12/2008, 16:25

Messaggio da Red »

Ma voi come utilizzate queste creme/gel per ricci? Io questa ho provato a metterla sui capelli asciutti, prendendone pochissima, stropicciando un pò i ricci e me li ha appesantiti e increspati! :twisted: Qualcuno mi da una dritta? Non ho mai capito come si può fare per definire bene con questi prodotti... :?
turlington
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 09/05/2009, 21:19

Messaggio da turlington »

questo prodotto ha cambiato sia INCI che confezione, quest'ultima si distingue dalla precedente grazie al disegno di una canna di bambù a spirale in basso e l'INCI sembra notevomente migliorato ad iniziare dalla posizione del silicone, il profumo resta invariato infatti mia sorella usa la maschera di questa linea è l'odore è identico(troppo acido per i miei gusti)
Nichtda
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/09/2010, 22:13
Località: parma

Re: Garnier - Fructis Crema senza risciacquo Hydra-ricci

Messaggio da Nichtda »

Beh l'inci non mi sembra per niente male :) usavo questa crema anni fa,avevo i capelli mossi e mi faceva dei capelli belli voluminosi e boccolosi..mi sa che la ricomprerò :)
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Re: Garnier - Fructis Crema senza risciacquo Hydra-ricci

Messaggio da teo87 »

io l'ho provata 4 anni fa... ingannato dalla scritta "nutriente" e "hydra ricci"... faceva veramente schifo! lasciava residui e i capelli si sporcavano subito! l'ho buttato prima di arrivare a metà..
Napea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/09/2011, 14:59

Re: Garnier - Fructis Crema senza risciacquo Hydra-ricci

Messaggio da Napea »

L'ho comprato l'anno scorso...l'ho usato un paio di volte ed è rimasto tutto li! Mi lascia un effetto sui capelli tipo patina >.<....quando me li asciugo sento che mi appiccica un pò le dita e i capelli sembrano sporchi. Insomma...n'a schifezza :D:
bunny9
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/09/2011, 11:06

Re: Garnier - Fructis Crema senza risciacquo Hydra-ricci

Messaggio da bunny9 »

Io con questo prodotto non mi ci sono mai trovata bene..ne ho ancora mezzo flacone e non sò come terminarlo, l'effetto che mi lascia sui capelli è di pesantore, si sporcano molto infretta e li sento duri..
cristianob
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/11/2011, 20:46

Re: Garnier - Fructis Crema senza risciacquo Hydra-ricci

Messaggio da cristianob »

Perche' dite che non nutre? non e' una crema? dovrebbe comunque essere piu' nutriente di un normale gel o dei cristalli liquidi. grazie
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Garnier - Fructis Crema senza risciacquo Hydra-ricci

Messaggio da Lola »

napea, bunny, teo e cristianob: l'inci è notevolmente migliorato come aveva già fatto notare turlington, ora non dovrebbe appesantire affatto, la quantità di silicone è notevolmente diminuita.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Amore
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 05/07/2011, 18:14

Re: Garnier - Fructis Crema senza risciacquo Hydra-ricci

Messaggio da Amore »

Lola,spero in una tua pia risposta :angel:

secondo te,il silicone contenuto in questa crema potrebbe "risiliconarmi" i capelli?Non uso più prodotti contenenti questi ultimi ma mi serve urgentemente una crema per ricci.Questa crema potrebbe in un certo senso "rovinarli"?
..dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fior