Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Avena

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Maguena
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 23/08/2007, 22:32

Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Avena

Messaggio da Maguena »

Immagine

Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Avena


Impacco pre-shampo particolarmente ricco di pregiati oli leviganti e nutrienti. Da applicare e lasciare in posa alme 10/15 minuti (anche più) per una perfetta azione ristrutturante su capelli secchi, deboli, sfibrati trattati.

La combinazione delle proprietà nutrienti dell'Avena con oli pregiati (olio di Jojoba, olio di *Mandorle dolci*, olio di
Macadamia, Pantenolo (vitamina B5) agiscono sul capello restituendogli forza, corposità e lucentezza.



Inci : aqua, glycerin, brassicyl isoleucinate esylate, simmondsia chinensis oil, avena sativa extract, inulin, cetearyl alcohol, brassica alcohol, prunus amygdalus dulcis oil, macadamia ternifolia oil, caprryloyl glycerin/sabacic acid copolymer, diheptyl succinae, tocopherol, panthenol, benzyl alcohol,arginine, sodium benzoate, potassium sorbate, lactic acid, parfum, citral, citronellol, geraniol, limonene, linalool.


Quantità: Tubo da 150 ml.

Usato oggi e per quanto mi riguarda spettacolare! :D Capelli al risciacquo prima dello shampoo già di seta.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Oh finalmente qualcuno mi stupisce... abbiamo un nuovo condizionante, il brassicyl eccetera, completamnente ecobio e innovativo al massimo! Si chiama Emulsense SC http://www.in-cosmetics.com/__novadocuments/11280.
Se funzioni davvero come buon districante dovrete dircelo voi con le vostre nuove recensioni. Il balsamo è surgrassato con olii di pregio, ha perfino tocoferolo dentro (inutile sui capelli, comunque poetico e necessario per la conservazione dei grassi della formula) e il pantenolo che a quanto pare anche per uso esterno qualcosa fa.

Pur essendo la formula simile a quella di prima, è cambiato il condizionante, quindi è per forza diversa, totalmente diversa; tolgo le tre pagine di commenti positivi precedenti per attendere i nuovi commenti d'uso in base a questa nuova formula.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
magiKmalika
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/02/2012, 22:26
Località: abruzzo

Re: Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Av

Messaggio da magiKmalika »

prodotto entrato da poco nella mia routine "capillifera"!!! sensazionale...grazie grande capa!!!! lo applico sui capelli asciutti, poi li lego e lo tengo in posa per ore. non cola, non mi fa venire i brividi perchè non bagna la testa!!! poi procedo con lo shampoo!!! e i capelli sono rigenerati!!! purtroppo dalle mie parti è poco reperibile e quindi per trovarlo devo fare parecchia strada ma non importa!! baciotti
Ale74
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/06/2013, 11:34

Re: Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Av

Messaggio da Ale74 »

...comprata e ora ce l'ho in testa.
L'odore per ora non mi fa impazzire...spero non rimanga sui capelli (e che non si mischi a quello dell'olio di lino che non va ancora via...)

Piuttosto: ma quanta ce ne vuole?? messa sui miei capelli asciutti ce ne sarebbe voluto un barattolo intero!! E a quel prezzo non è il caso...

Edit: Appena asciugati: l'effetto non è male, sono abbastanza morbidi e lisci.
Le punte sono ancora un po' secche e devo trovare qualcosa per eliminare quel poco di "svolazzamento" che ancora c'è, però per ora mi piace...
Aglaia
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/06/2009, 11:25

Re: Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Av

Messaggio da Aglaia »

Ale74 hai la vecchia versione o la nuova?
Ale74
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/06/2013, 11:34

Re: Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Av

Messaggio da Ale74 »

direi la nuova poichè l'ho appena comprata, ma sinceramente non ho controllato...però la confezione è diversa da quella qui fotografata, ha lo sfondo bianco.

Stasera controllo l'inci per sicurezza.


...è un po' diverso da entrambi quelli citati da Aglaia...più simile al vecchio direi...non so se posso postarlo...
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Av

Messaggio da flowerpower »

quella nuova ha un odore dolciastro che non mi paice per niente, mentre quello vecchio di tutta la linea all'avena era buonissimo! :cry:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Av

Messaggio da Lola »

Ale ho appena cancellato inci e recensioni del prodotto vecchio vediamo di non riproporcelo ancora, sembra l'aglio della bruschetta :roll:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
zippyed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/07/2010, 21:13
Località: Milano

Re: Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Av

Messaggio da zippyed »

Ho appena provato un capmioncino della nuove versione, certo il campioncino doveva avere un pò più di prodotto ma il risultato è stato comunque ottimo. Solo risciaquando i capelli erano morbidissimi al tatto. :ok:
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
Azur
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 124
Iscritto il: 02/12/2008, 23:40

Re: Sanecovit - Bjobj Maschera Capelli Ristrutturante all'Av

Messaggio da Azur »

Ho adorato la vecchia versione, e non vedevo l'ora di provare la nuova: è davvero ottima!
Ho i capelli piuttosto sottili, che si annodano tantissimo durante lo shampoo e devo dire che questa maschera ha funzionato proprio bene.
Ho persino provato a non usare il balsamo dopo lo shampoo, e sono riuscita lo stesso a districare i capelli facilmente.
Purtroppo però ha un odore pessimo, per me sarà proprio difficile finirla :cry: ed è un vero peccato perché è ancora migliore della versione precedente.

P.S. mi domando, giacché erano in vena di cambiamenti, perché non cambiare il nome "Maschera" che ha generato e genera ancora tanti equivoci tra gli acquirenti? Non sarebbe stato più indicato qualcosa tipo "impacco pre-shampoo" e/o simili? :eyes: