Wella - System Professional Volume Shampoo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
althea
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/07/2007, 10:46
Località: Liguria

Wella - System Professional Volume Shampoo

Messaggio da althea »

Immagine


Wella - System Professional Volume Shampoo

DESCRIZIONE:
Deterge delicatamente e dona volume rinforza i capelli senza appesantire dona corposità e volume di lunga durata.

confezione: 250 ml

prezzo: intorno ai 13 €



INCI:

Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Laureth 3, Dmdm Hydantoyn, Sodium Benzoate, Sodium Salicyclate, Parfum, Creatine, Glycerin, Sodium Citrate, Polyquaternium-16, Peg 35 Castor Oil, Pvp, Limonene, Benzyl Salicylate, Linalool, Formic Acid, Benzyl Benzoate, Hexyl Cinnamal, Ci 19140.

PARERE PERSONALE:
Premetto che ve ne parlo ignorando quasi completamente gli inci..
Questo shampoo mi è stato consigliato dalla mia parrucchiera in quanto avendo tantissimi capelli ma finissimi, mi lamentavo sempre con lei che quando il tempo è umido (quasi sempre?!?) mi ritrovavo ad avere i capelli tutti incasinati..Così me l'ha portato e devo dire che mi sono trovata bene, anche se l'effetto volumizzante l'ho trovato ben poco (e non mi dispiace neanche tanto :P )
Voi che dite??? Lo ricompro?Vale la pena?
PS: Mi sbaglio o non ci sono siliconi??
GRASSIE ;)

Althea
Ultima modifica di althea il 03/08/2007, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

La formula di questo shampoo è molto semplice e banale e non ha nulla di interessante a parte la sostanza dopante ( Creatina ) , che però non so , a livello topico , quanto faccia ( di solito la creatina va a stimolare i muscoli , cose molto diverse da capelli ) ... comunque nel complesso non è così male.
Anche se la creatina - unico ( ipotetico ) ingrediente attivo - dovesse funzionare , non giustificherebbe il prezzo elevato !!!
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19713
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Siliconi non ne ha, ma secondo me costa troppo per quello che contiene (non mi sembra molto diverso da uno shampo da supermercato) :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)