L'erbolario - Shamposole ad azione nutriente e riequilibrant

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

L'erbolario - Shamposole ad azione nutriente e riequilibrant

Messaggio da bibi »

Immagine

L'erbolario - Shamposole ad azione nutriente e riequilibrante

Una ricetta ad alta concentrazione di efficaci sostanze vegetali, in grado di svolgere una benefica azione nutriente, idratante e protettiva, per contrastare gli effetti di sole, vento, sabbia e salsedine. Una pulizia profonda ma dolcissima, che grazie ai nobili oli di argan e amaranto contribuisce a restituire anche alle chiome più stressate morbidezza, luminosità e scorrevolezza durante la pettinatura.
Shamposole protegge efficaciemente i capelli dall'azione aggressiva del sole grazie ad ingredienti completamente naturali estratti da piante di produzione certificata. Protegge e rafforza la struttura del capello, donando ai capelli bellezza e lucentezza per tutta l'estate.


INCI: Aqua, magnesium coceth sulfate, sodium lauroyl sulfoacetate, disodium laureth sulfosuccinate, coco glucoside, peg-18 glyceryl oleate/cocoate, prunus amygdalus dulcis seed extract, linum usatissimus extract, amaranthus caudatus seeds extract, sodium sunflowerseedamphoacetate, sodium sweetalmondamphoacetate, hydroxypropyltrimonium honey, peg-7 glyceril cocoate, glycerin, polyquaternium 10, sodium chloride, cetrimonium chloride, parfum, butylphenyl methylpropional, limonene, linalool, hexyl cinnamal, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate

PREZZO CONSIGLIATO:
9,00 EURO
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sono ancora che mi domando cos'avrebbe questo shampoo di protettivo dai danni del sole.
E' un mix di tebnsioattivi delicati assieme ad un parente leggermente più delicato dello sles (magnesium coceth sulfate) con un po' di surgrassanti e abbastanza condizionanti. Dovrebbe funzionare e districare bene, ma si può usare anche d'inverno sentite a me; non rafforza la struttura del capello perchè quelle due gocce di olio di mandorle e di lino miracoli non me possono fare ma se non altro... lava e districa, che è quello il suo lavoro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Sono in piena frenesia da prova di shampoo ed oggi è toccato a lui :) .
Ho fatto una fatica incredibile a lavarli perchè mi si annodavano in una maniera incredibile e quando sono uscita dalla doccia sembrava che avessi fatto la lotta con qualcuno.
Direi che non mi è piaciuto...
:non:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Provato l'estate scorsa con la nuova formula, proodotto carino ma non credo che lo riacquisterei, 9 euro siamo un po' troppo su come prezzo.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: L'erbolario - Shamposole ad azione nutriente e riequilib

Messaggio da vaniglia01 »

provato ieri sera dopo il mare, l'effetto mi è piaciuti, capelli puliti nonostante erano pieni di olio di cocco che avevo messo in spiaggia, non mi dispiace, ma non credo che lo comprerei visto il prezzo.
vaniglia