Texhair Device - Revixil Intensive Treatment

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

naokoblu

Texhair Device - Revixil Intensive Treatment

Messaggio da naokoblu »

Immagine

Texhair Device - Revixil Intensive Treatment

L’azione combinata dei “dermosaccaridi” + principi attivi di origine vegetale consente di regolarizzare l’eccessiva caduta dei capelli riportandola nei valori normali; i prodotti agisono nel senso di stimolare, purificare, nutrire, tonificare il cuoio capelluto ed i capelli per migliorarne la funzionalità.

Azioni: stimolante, purificante, nutritiva e tonificante e lenitiva del cuoio capelluto. Possiede una forte funzionalità atta ad ostacolare alcune condizioni che favoriscono la caduta dei capelli.
Principi attivi: principi estratti dal luppolo, biotina (vitamina H), un complesso di estratti vegetali ed oli essenziali quali salvia, rosmarino, timo, eucalipto, china, capsico, betulla e cipolla.
Modo d’uso: dopo la shampoo, distribuire una fiala sul cuoio capelluto, massaggiare, pettinare. Passare all’acconciatura.
A chi si consiglia: è un trattamento d’urto per stati di caduta del capello abbondante, per capello atrofico, per cute irritata e seborroica.
Profumo: nessuno.
Prezzo: 39 euro.

INCI
Aqua, Alcohol denat, Glycosaminoglycans, Glycogen, Algae, Allium cepa, Betula alba, Juniperus communis, Lavandula angustifolia, Urtica dioica, Rosmarinus officinalis, Achillea millefolium, Adiantum, Capillus veneris, Hordeum vulgare, Triticum vulgare, Pollen extract, Glycerin, Menthol, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Carbomer, Sodium hydroxyide, Triethanolamine, CI73360.

Commento personale:
Nella scatola ci sono 13 fiale da 6 ml ciascuna per un trattamento che dura 13 settimane. I prodotti Tex Hair Cosmetics sono venduti nei saloni convenzionati, non credo si trovino in commercio.
Ho provato una fiala per ora. Al momento ho sentito una sensazione di calore, seguita da una di freschezza (forse data dal mentolo).
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

39 euro mi pare un prezzo altino, comunque queste fiale hanno solo attivi, e adeguati allo scopo.
Secondo me hanno una chance di funzionare (non su capello che cade per alopecia androgenetica, ma su cuoio capelluto normale che risente, ad esempio, dello stress).
Ho guardato e riguardato... la biotina nell'inci non l'ho trovata, solo piantine.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."