Cliven - Spuma Modellante con provitamina B5 e PP

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Cliven - Spuma Modellante con provitamina B5 e PP

Messaggio da Hermione »

Immagine

Cliven - Spuma Modellante con provitamina B5 e PP

Schiuma ricca e molto soffice , grazie al contenuto di provitamina B5 e vitamina PPnutre e protegge i capelli rendendoli più forti, sani e brillanti. Modella a piacere l'acconciatura fissando a lungo senza appiccicare nè ungere.

Inci: Aqua, Propane, Alcohol Denat,, Pvp/Pa Copolymer, Isopropyl Alcohol, Butane, Isobutane, Oleth-20, Polyquaternium-4, Pantenol, Niacinamide, Cocapropilamid Oxyd, Amodimeticone, Cetrimonium Chloride, Tridiceth-12, Otdwka (?), Imydazolidinyl Urea, Triethanolamide


Vi dico subito che se trovate qualcosa di strano nell'inci è perchè ho dovuto TRADURLO DA SOLA DAL RUSSO :oo: :oo: ! E' stata un'impresa improba!
Ce l'ho da un po' nel cassetto e volevo sapere se potevo usarla come styling per i ricci dopo la doccia e se poteva renderli secchi! ... :kiss:
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ecco , io di spume non ne capisco una cippa ... Vorrei proprio sapere come deovrebbe essere una spuma "ideale"..
Dubito che possa esserci una spuma completamente bio.
Sentiamo un pò che dicono Lola e co.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' una spuma, normalissima spuma con fissativi polimerici. E' buona se ti fissa come vuoi tu. Non esistono schiume bio che funzionino tali e quali a quelle sintetiche.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

L'ho provata e devo dire che non è male, anzi! Sicuramente migliore della spuma tanto pubblicizzata della Pantene "Ricci perfetti"....MA DOVE :oo: ???
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)