Dr. Taffi - Miglio Plus staminali ristrutturante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Bibidi
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 30/10/2012, 13:40

Dr. Taffi - Miglio Plus staminali ristrutturante

Messaggio da Bibidi »

Immagine

Dr. Taffi - Miglio Plus staminali ristrutturante


Descrizione:
Ristrutturante rimodellante per le punte dei capelli. Con cellule staminali da melo ed estratti di miglio, silicio e selenio coadiuva nel rinforzare le punte, aiutando a prevenirne la rottura. Dona alla capigliatura un effetto illuminante, anti crespo ed anti elettrizzante. Contiene pantenolo che supporta un'azione volumizzante.

Nichel < 1 PPM


Uso
Spalmare su capelli asciutti o bagnati. Con o senza risciacquo, il prodotto può essere utilizzato anche quotidianamente.

Confezione:
125ml

Prezzo:
€ 12,00

Inci: Aqua, cetyl alcohol, cetrimonium chloride, cetearyl alcohol, peg-7 glyceryl cocoate, glycerin, panicum miliaceum seed extract, equisetum arvense extract, junglans regia shell extract, lauryldimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein, panthenol, malus domestica fruit cell culture, citrus grandis seed extract, copper gluconate, lecithin, parfum, silica, zinc gluconate, xanthan gum, sodium benzoate, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, lactic acid, citronellol, geraniol, linalool, amyl cinnamal, benzyl salicylate, butylphenyl methypropional, cinnamyl alcohol, citronellol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, hydroxyisohexyl 3-ciclohexene carboxaldehyde, evernia furfuracea extract.

Recensione d'uso:
Non è miracoloso ma fa un buon lavoro sui miei capelli secchi, crespi e spenti. L'ho usato sia per la piega che come styling ricci. Ho ricevuto due campioncini in regalo ed ora sto valutando l'acquisto. Vorrei capire se idrata un po' (perché una parrucchiera mi ha detto che sui miei capelli devo mettere qualcosa di idratante dopo lo shampoo visto che sono molto spenti) e se mantiene le promesse di limitare il crespo e donare luce, dato che con soli due campioncini e una massa di capelli notevole non sono riuscita a valutare bene.
Ultima modifica di Bibidi il 15/01/2015, 17:40, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47458
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Dr. Taffi - Miglio Plus staminali ristrutturante

Messaggio da Lola »

Sì mantiene le promesse, nel senso che districa, illumina i capelli spenti, e dà volume.
I capelli non hanno bisogno di idratazione, io rifuggo l'umidità che me li idrata lontano un miglio. Se i tuoi capelli sono spenti e li hai sempre avuti così non c'è molto da idratare, ma si può cercare con prodotti di questo tipo di migliorarne l'aspetto. Se tu avevi i capelli lucidi e ora non lo sono più valuta di eliminare lo stress meccanico a cui li sottoponi (tipo: se li sottoponi a continui sfregamenti, se li piastri, se li tingi, se per togliere i nodi tiri finchè il nodo non viene via).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
tiffy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 19/09/2008, 10:16
Località: Bari

Re: Dr. Taffi - Miglio Plus staminali ristrutturante

Messaggio da tiffy »

Uso questo ristrutturante da ormai sei mesi, e devo dire che ne sono soddisfatta. In realtà non ho capelli sfruttati o danneggiati, ma ho notato che mi definisce e sostiene il riccio, lasciandomi i capelli un pò più lucidi. La consistenza è bianco perlata e lattiginosa, quindi non pesante e non unge i capelli, oramai fà parte della mia abituale hair routine.

Peccato per la reperibilità.
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Dr. Taffi - Miglio Plus staminali ristrutturante

Messaggio da thepenguin »

per me è diventato un prodotto irrinunciabile. mi disciplina, lucida e rende i capelli morbidi. Io li ho fini, lisci e trattati che tendono al crespo sulle punte. ho provato a non usarlo e la differenza si vede. sono al secondo flacone e ne ho già uno di scorta. :)