Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dr. Taffi - Miglio Plus staminali ristrutturante
 Messaggio Inviato: 15/01/2015, 17:54 
Non connesso
utente
utente

Immagine

Dr. Taffi - Miglio Plus staminali ristrutturante

Descrizione:
Ristrutturante rimodellante per le punte dei capelli. Con cellule staminali da melo ed estratti di miglio, silicio e selenio coadiuva nel rinforzare le punte, aiutando a prevenirne la rottura. Dona alla capigliatura un effetto illuminante, anti crespo ed anti elettrizzante. Contiene pantenolo che supporta un'azione volumizzante.

Nichel < 1 PPM

Uso
Spalmare su capelli asciutti o bagnati. Con o senza risciacquo, il prodotto può essere utilizzato anche quotidianamente.

Confezione:
125ml

Prezzo:
€ 12,00

Inci: Aqua, cetyl alcohol, cetrimonium chloride, cetearyl alcohol, peg-7 glyceryl cocoate, glycerin, panicum miliaceum seed extract, equisteum arvense extract, junglans regia shell extract, lauryldimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein, panthenol, malus domestica fruit cell culture, citrus grandis seed extract, copper gluconate, lecithin, parfum, silica, zinc gluconate, xanthan gum, sodium benzoate, phenoxyethanol, sodium dehydroacetate, lactic acid, citronellol, geraniol, linalool, amyl cinnamal, benzyl salicylate, butylphenyl methypropional, cinnamyl alcohol, citronellol, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, hydroxyisohexyl 3-ciclohexene carboxaldehyde, evernia furfuracea extract.

Recensione d'uso:
Non è miracoloso ma fa un buon lavoro sui miei capelli secchi, crespi e spenti. L'ho usato sia per la piega che come styling ricci. Ho ricevuto due campioncini in regalo ed ora sto valutando l'acquisto. Vorrei capire se idrata un po' (perché una parrucchiera mi ha detto che sui miei capelli devo mettere qualcosa di idratante dopo lo shampoo visto che sono molto spenti) e se mantiene le promesse di limitare il crespo e donare luce, dato che con soli due campioncini e una massa di capelli notevole non sono riuscita a valutare bene.

Ultima modifica di Bibidi il 15/01/2015, 18:40, modificato 2 volte in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Dr. Taffi - Miglio Plus staminali ristrutturante
 Messaggio Inviato: 06/02/2015, 18:43 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Sì mantiene le promesse, nel senso che districa, illumina i capelli spenti, e dà volume.
I capelli non hanno bisogno di idratazione, io rifuggo l'umidità che me li idrata lontano un miglio. Se i tuoi capelli sono spenti e li hai sempre avuti così non c'è molto da idratare, ma si può cercare con prodotti di questo tipo di migliorarne l'aspetto. Se tu avevi i capelli lucidi e ora non lo sono più valuta di eliminare lo stress meccanico a cui li sottoponi (tipo: se li sottoponi a continui sfregamenti, se li piastri, se li tingi, se per togliere i nodi tiri finchè il nodo non viene via).

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli