Schultz - Lozione schiarente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: Schultz - Lozione schiarente

Messaggio da StilaBabe09 »

La mia compagna di banco ha i capelli color cioccolato, e per un bel due mesi è andata avanti a strofinare la lozione con un batuffolo di cotone.. al sopraggiungere di un bel color carota si è finalmente fermata e da febbraio a giugno i capelli le sono tornati scuri, ora è andata al mare e le sono tornati arancioni, SCONSIGLIATISSIMA!!!

@faby.fo non sono un'esperta, ma se già applicata col cotone fa' danni, non oso immaginare a tenerla sui capelli qualche ora! puoi anche metterci tutto l'olio che vuoi
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Schultz - Lozione schiarente

Messaggio da Laura »

StilaBabe09 ha scritto:...da febbraio a giugno i capelli le sono tornati scuri...
E come sarebbe possibile? Il prodotto produce una schiaritura permanente e non un colore temporaneo. Probabilmente la tua amica ha fatto uno shampoo colorato nel periodo?
Avatar utente
StilaBabe09
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/08/2013, 22:04
Località: Vigevano

Re: Schultz - Lozione schiarente

Messaggio da StilaBabe09 »

Laura, so che ha fatto molti impacchi d'olio che se non ricordo male Lola aveva detto scurire i capelli, però non so se magari ha fatto tinte/henne
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11791
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Schultz - Lozione schiarente

Messaggio da Laura »

L'olio non fa diventare i capelli da carota a castani.
Faby.fo
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/11/2013, 14:12
Località: Napoli

Re: Schultz - Lozione schiarente

Messaggio da Faby.fo »

Ragazze ho avuto un'altra idea...metto un tappino nell'acqua dell'ultimo risciaquo...vi farò sapere!!! Speriamo bene
Lascia che sia...
Avatar utente
Citro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/03/2013, 9:20

Re: Schultz - Lozione schiarente

Messaggio da Citro »

L'ho usato per un bel periodo, qualche mese, circa una volta a settimana non di più, e mi lasciava i capelli secchissimi e sgrassatissimi. E il risultato era abbastanza disomogeneo. Lasciava davvero a desiderare...
...invece non so perchè, la mia migliore amica lo usava con successo e i suoi capelli erano sempre morbidi e bellli, c'è anche da dire che lei aveva una base leggermente più chiara della mia e i capelli più sottili e lisci, che non hanno mai visto una piastra in vita loro... questo certamente ha contribuito a fare la differenza. E' finita che l'ho buttato -.-'
"Noi non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"
Avatar utente
Ramona_TO
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/09/2014, 10:44
Località: Torino

Re: Schultz - Lozione schiarente

Messaggio da Ramona_TO »

Si direbbe proprio che lo schultz abbia mietuto non pochi capelli.. :bam: Fortunatamente i miei non sono tra questi. Lo utilizzo da circa due anni, e la mia chioma non ne ha risentito. Credo che il problema alla base di queste decolorazioni fulminee e inaspettate sia in alcuni l'abuso del prodotto, e in altri il tipo di capello. I primi tempi l'ho usato una volta a settimana per un mese, poi una volta al mese.. Fino ad usarlo, dopo aver ottenuto le sfumature desiderate, anche una volta ogni due mesi. Una volta passato il prodotto, il mio "trattamento" non finiva lì, ma ricorrevo ad altri prodotti per tamponare gli eventuali effetti negativi che potevano nascere dallo Schultz, essendo io consapevole di cosa fosse fatto.
Per quanto riguarda il tipo di capello, parlo dei miei perché non conosco i vostri, è abbastanza spesso e forte, per intenderci ho quei capelli da donna ( dico donna ma sono una ragazza) mediterranea, quindi non pochi e soprattutto voluminosi, talmente tanti che ho dovuto ricorrere ad una rasatura perché esasperata ogni volta che li asciugavo o dovevo fare qualcosa di particolare. :duro: Secondo me, la natura del vostro capello fa molto, capelli più fragili ne possono risentire particolarmente. Inoltre bisogna essere consapevoli del colore che avete (non parlo di tinta ma proprio del vostro colore naturale). Io da piccola ero sul castano chiaro, diventato poi scuro con il passare del tempo. Di conseguenza sapevo che schiarendoli i miei capelli avrebbero assunto delle sfumature sul biondo. La mia amica, schiarendoli sempre con questo prodotto, ha avuto dei riflessi sul rossiccio/arancione perché aveva una "base" diversa. Per concludere il messaggio chilometrico, bisogna prendere in considerazione molti aspetti prima di utilizzare questo prodotto.. Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori legati alla mia carenza di linguaggio tecnico nell'ambito "capelli", non ci sono studi particolari dietro tutto quello che ho detto, ma solo esperienza personale. Spero di non avervi tediato :D:
Hai l'aria dolce. E i tuoi occhi sono stupendi. Sono folli, selvaggi, come quelli di un animale minacciato dall'incendio.

[C. B.]
Araneel
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/02/2012, 9:15

Re: Schultz - Lozione schiarente

Messaggio da Araneel »

io utilizzo questo prodotto da circa 10 anni (ora ne ho 25). non mi sono mai fatta tinte e niente meches solo questo. sono bionda cenere naturale con riflessi dorati e questo prodotto me li rende biondi miele/grano. la uso circa ogni 2/3 mesi sul batuffolo di cotone, solo l'ultima volta ho provato con lo spruzzino ma c'è da stare attenti in quel modo schiarisce un botto e si rischia di farlo a chiazze. schiarisco sempre solo le radici. che dire io ho i capelli secchi di mio e quindi li curo molto, impacchi, prodotto solo ecobio (tranne questo) ecc... non mi sembra che risentano molto se uso questo prodotto. non uso piastre o ferri e raramente anche il phon.. ho i capelli lunghi fino a metà schiena quasi fino al sedere e senza duppie punte. sono un po' secchi si ma non se dipenda solo da questo!
Niente dura per sempre nemmeno la fredda pioggia di Novembre.