Tahe botanic - Gold mascarilla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Tahe botanic - Gold mascarilla

Messaggio da sissisissi »

Immagine


Tahe botanic - Gold mascarilla

Dalla confezione:
Maschera con cheratina pura e oro liquido.
Modo d'uso: applicare sui capelli lavati e tamponati, lasciare agire 2 o 3 minuti. Risciacquare.

Inci:
Aqua, Cethyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Avocado (Persea Gratissima) Oil, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, Chamomilla Recutita, Butylene Glycol, Glucose, Bisabolol, PEG-2, Dimeadowfoamamidoethylmonium Methosulfate, Panthenol, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Hydrolyzed Keratin, Argania Spinosa, CI 77891 (Titanium Dioxide), Mica, Silica, CI 77491 (Iron Oxides), Parfum (Fragrance).

Considerazioni:
è una maschera acquistabile dai parrucchieri. L'ho usata poche volte, districa bene e lascia i capelli morbidi e nutriti. Mi preoccupa quell'ethoxydiglycol...Che ve ne pare? è usabile?
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47587
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Tahe botanic - Gold mascarilla

Messaggio da Lola »

E meno male che non è venduto nella grande distribuzione, se avesse diffusione sarebbe di sicuro già stato ritirato dal commercio per pubblicità ingannevole. Scrivono che ha dentro tale "oro liquido" ebbene l'oro non c'è e questa è una truffa bella e buona. Non si può mettere della comunissima mica dorata, dei brillantini insomma, e chiamarla "oro liquido", questo è ingannare il consumatore.

Per il resto, è un normalissimo balsamo non dissimile dallo Splend'or, niente di che. Non riesco a capire la presenza di lenitivi come camomilla e bisabololo, o il formulatore li aveva in avanzo o è pelato e non ha idea di come si usi una maschera per capelli. stesso discorso per l'ethoxydiglycol, un carrier che serve a fare penetrare nella pelle gli attivi... ma questo prodotto è un districante per capelli, che c'entra?

Insomma: se ce l'hai finiscilo che di danni non ne fa, ma per la prossima volta investi meglio il tuo denaro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."