KMS - Sol Perfection Revival Reconstructor

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

KMS - Sol Perfection Revival Reconstructor

Messaggio da WildRose »

Immagine

"Non risciaquare l'agente districante per ravvivare i capelli intensamente in un istante"


INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Isopropyl Myristate, Palmitamidopropyltrimonium Chloride, Quaternium-80, Ceteareth-20, Glycerin, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Lactic Acid, Nylon-12, Methylparaben, Benzophenone-4, Parfum

E' una maschera o almeno credo, mia madre l'ha appena acquistata dal parrucchiere alla modica cifra di 18 euro.
Lui gliel'ha consigliata poichè mia mamma ha i capelli un po' sfibrati a causa della permanente. Le ha inoltre detto di abbandonare la vecchia maschera della stessa marca "kms" che utilizzava in precendenza (sempre comprata nel suo negozio) perchè non idratante e ristrutturante come questa.

Ma sinceramente non mi convince.

Commenti?
:mah:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Se questa è + idratante dell' altra , non oso immaginare come fosse quella vecchia !!!!!
Non ha nulla di miracoloso o di così nutriente ...E' il classico prodotto senza risciacquo che gioca sulla perfomance dei condizionanti e di filmanti sintetici.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Landre82 ha scritto:Se questa è + idratante dell' altra , non oso immaginare come fosse quella vecchia !!!!!
Non ha nulla di miracoloso o di così nutriente ...E' il classico prodotto senza risciacquo che gioca sulla perfomance dei condizionanti e di filmanti sintetici.
Ma tra tutti quegli ingredienti non capisco quali dovrebbero nutrire il capello...mi illuminate? :?:
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

isopropyl myristate = olietto emoliente , secondo me insignificante

glicerina = mi sa che ce n'è poca
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Messaggio da WildRose »

Landre82 ha scritto:isopropyl myristate = olietto emoliente , secondo me insignificante

glicerina = mi sa che ce n'è poca
Ah non sapevo fosse un olio, grazie!

Mi sa che farò meglio a farle provare la maschera "linissimo" che ho preso da fitocose, invece di buttare 18 euro per un coso così :?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Guarda la maschera di Fitocose non mi ricordo come sia ma sicuramente sarà + nutriente di questa roba ;)
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI