Doctor line - Balsamo rigenerante al cocco

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

marycasi89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 302
Iscritto il: 19/04/2010, 22:21
Località: Salerno

Doctor line - Balsamo rigenerante al cocco

Messaggio da marycasi89 »

Immagine

Doctor Line - Balsamo rigenerante al cocco

Dalla confezione: Balsamo rigenerante al cocco. Districante. Elimina i nodi. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi.

Prezzo: 1€ per 1000 ml

Inci: Aqua, Cetearyl alcohol, Cetrimonium chloride, Cocus nucifera extract, Parfum, Citric acid, Methylchloroisotiazolinone, Methylisothiazolinone, Coumarin, Butylphenil methylpropional.

Considerazioni personali: Lo usa mia madre e lei dice che è buono, districa bene i capelli. Per quanto riguarda il profumo dovete immaginare quello dello splend'Or ma molto meno forte e persistente. L'inci non mi sembra proprio il massimo, ma per 1€ un bottiglione da 1L, non si può certo pretendere di meglio!
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra".
Sylvie
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 24/11/2012, 20:32
Località: Maremma/Gabes

Re: Doctor line - Balsamo rigenerante al cocco

Messaggio da Sylvie »

Questo l' ho avuto e ricordo che districava bene senza appesantire e ne bastava poco. Il profumo è di cocco sintetico ma accettabile.
Chi chiede può essere stupido per cinque minuti. Chi non chiede è stupido per tutta la vita. (Proverbio cinese) Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Doctor line - Balsamo rigenerante al cocco

Messaggio da Lola »

E' proprio un balsamo al minimo sindacale, analogo allo splendor, Non riesco a capire come si possa uscire con prezzo finale un euro per un litro quando c'è da pagare il trasporto, la bottiglia, l'etichetta, e le materie prime oltre che il guadagno di tutta la filiera.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."