Alverde - Shampoo Repair

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Alverde - Shampoo Repair

Messaggio da Biancaneve »

Immagine

Alverde - Repair-Shampoo Traube Avocado

Descrizione
La formulazione delicata con preziosi estratti di avocado e uva rafforza la struttura del capello.La presenza di glicerina nello shampoo contrasta la disidratazione del capello e contribuisce a a mantenerne la bellezza.
Con questo shampoo i capelli saranno più elastici, setosi, lucidi e più facili da pettinare.

Inci: Aqua, Coco-Glucoside, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Xanthan Gum, Inulin, Isoamyl Laurate, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium Cocoyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Betaine, Citric Acid, Sodium PCA, Levulinic Acid, Chondrus Crispus Powder, Parfum*, p-Anisic Acid, Sodium Levulinate, Hydrolyzed Wheat Protein, Phytic Acid, Linalool*, Benzyl Alcohol*, Limonene*, Citronellol*, Persea Gratissima Fruit Extract, Vitis Vinifera Seed Extract, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Tocopherol
*from natural essential oils

Opinioni personali
Mi trovo da dio con gli shampoo Alverde, il mio preferito è questo seguito da quello per capelli che hanno bisogno di volume e quello per cute sensibile.
Fa una bella schiumetta morbida e i capelli sono già abbastanza ben districati anche senza il balsamo. Ho i capelli fini, normali (nè grassi nè secchi) e trovo che lavi bene, i capelli sono effettivamente più elastici e lucidi.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Alverde - Shampoo Repair

Messaggio da Lola »

E' uno shampoo formulato con tensiioattivi delicati, con inulina districante ed addolcente, delicatamente surgrassato anche dal pochissimo avocado (ma di più dall'isoamyl laurate e dal glyceryl oleate). Sono contenta che ti ci trovi bene, è un'ottima formula. Facessero così buoni (e piacevoli!) prodotti con l'ecobio italiano! Alverde è una marca economica, ecobio, ben formulata, piacevole da usare e con ottime profumazioni, si spera che anche in Italia siamo capaci di fare lo stesso, prima o poi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."