Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

giulyana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/09/2008, 11:48
Località: Marche

Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante

Messaggio da giulyana »

Immagine

Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante


La maschera per capelli Nutriente, nutre e protegge capelli e cute, Svolge una funzione nutriente e districante rendendo i capelli morbidi. Efficace anche sulle chiome più ribelli.

Modalità d’uso: dopo aver lavato i capelli con lo Shampoo Nutriente Ristrutturante, distribuire il prodotto dalla radice alle punte. Lasciare in posa 5 minuti e risciacquare abbondantemente.

Prezzo consigliato: 20,00 euro
Quantità: 250 ml

Inci : Aqua, cetearyl alcohol, dicocoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, argania spinosa oil, butyrospermum parkii butter, dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, parfum, benzyl alcohol, citric acid, sodium glutamate, hydrolyzed milk protein, sodium cocoyl glutamate

Nota personale :
questa maschera la conosco da tempo. Avevo conosciuto la ditta in fiera al Sana e poco tempo dopo sono andata a trovarli nella loro sede di produzione (sta poco distante da dove abito). Tra i prodotti che avevo acquistato c'era anche questa maschera che ha una consistenza cremosa e si applica facilmente. L'ho usata fino all'ultima goccia. Basta lasciarla in posa per 5 min. e sciacquare con l'acqua tiepida. Districa meravigliosamente capelli, li lascia morbidi-morbidi e lucenti; infine, ha un profumo favoloso che rimane per giorni!

io personalmente mi sono innamorata di questa maschera!
bbbbuonissima

:cuori: :cuori: :cuori:
Ultima modifica di giulyana il 08/07/2013, 11:34, modificato 1 volta in totale.
''La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla''
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante

Messaggio da Bimba80 »

Si ma come si fa a pagre 20,00 per una mschera semplicissima....voglio dire non ha nulla di costoso dentro....contenta tu. :D: :)
Ale74
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 10/06/2013, 11:34

Re: Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante

Messaggio da Ale74 »

Beh l'olio di argan tanto economico non è.
Sempre che ce ne sia.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante

Messaggio da Bimba80 »

Sicuramente l'olio di argan costa ma secondo me non giustifica il prezzo.
15,00 euro sarebbero pochi??? Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante

Messaggio da nutella »

20 eurooo? Non si potrebbe sostituire con un balsamo dall'inci decente arricchito con qualche olietto?
Avatar utente
spanka
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 852
Iscritto il: 25/09/2009, 17:10
Località: Marche

Re: Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante

Messaggio da spanka »

per il prezzo non posso che essere d'accordo con voi. anche a me sembra esageratamente alto :duro: :evil:
ma, essendo una degna "erede" di una bloggher che mi passa i prodotti che ha in più o alcune rimanenze :lol:, ho avuto l' "occasione" di provare questa maschera. la confezione era diversa ed era da 150 ml.
Immagine

l'ho terminata da poco

Immagine

la consistenza era leggermente cremosa e soffice (diciamo che non era molto fluida) e bisognava spalmarla bene con le dita sui capelli. dava corpo ai miei capelli fini-fini, li districava benissimo e li rendeva morbidi e lucenti. per non parlare del profumo.
credo che si potrebbe benissimo provare a spignattare una maschera simile, visto che la formula non è complessa, ma rende.
So di non sapere
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Simplement Argan - Maschera nutriente Ristrutturante

Messaggio da Lola »

Maschera molto semplice a base di esterquat e grassi naturali di pregio, è completamente ecobio e a quanto pare dalla recensione, anche efficace. Io non riuscirei mai a lasciare per 5 minuti il balsamo in posa in quanto mi lavo i capelli sotto la doccia, spero che funzioni bene anche con pose più brevi.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."