Davines - Nounou Nourishing Repairing Mask

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kriskelly99

Davines - Nounou Nourishing Repairing Mask

Messaggio da kriskelly99 »

Immagine

Davines - Nounou Nourishing Repairing Mask
(sito flash)


Inci: Water, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Behenyl Alcohol, Cetrimonium Chloride, Behentrimonium Chloride, Dimethicone, Cetyl Alcohol, Buxus Chinensis (Jojoba Seed Oil), Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Olea Europaea (Olive Butter), Prunus Cerasus (Bitter Cherry Seed Oil), Amodimethicone, Rhizobian Gum, Dicaprylyl Ether, Lauryl Alcohol, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Benzophenone 4, Citric Acid, Disodium EDTA, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, CI 19140 (Yellow 5), CI 15985 (Yellow 6), CI 16035 (Red 40), CI 42090 (Blue 1), Parfume (Fragrance)


Ciao ho comprato questa maschera e districa tantissimo i capelli lunghissimi e li lucida tantissimo. E' a base di burro d'olivo.
Mi dite di più sull'inci?
Grazie
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ciao !
E' una normale maschera-balsamo , districante con qualche olietto qua e la ( olio di jojoba e d' oliva e altri ) . Non ha una formulazione ricca di principi , che ne so , idratanti o altro , per cui penso che come balsamo districante dovrebbe funzionare egregiamente , mentre non penso che nutra o idrati o faccia altro... L' effetto luminoso penso sia dato ( non solo dai tuoi capelli ) ma anche dal silicone che qui abbonda.. ( e come saprai il silicone , alla lunga non è così salutare x il capello ) ..

Toglimi una curiosità ( stupida ) .. il colore della maschera è arancione ????
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
kriskelly99

Messaggio da kriskelly99 »

ciao
no è di colore verde oliva
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Landre stai diventando il mio guru dei prodotti per capelli, sei diventato espertissimo!

Quoto in pieno il Landre a parte per il colore: da che mondo è mondo giallo e blu fanno verde :twisted: La tonalità oliva è data dalla sporcatura di rosso.

Temo che con l'uso continuato questo prodotto appesantisca per bene i capelli, che se le prime volte sono lucidi poi diventano lucidi e flosci.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
SONI
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/12/2011, 4:46
Località: Atlantide

Re:

Messaggio da SONI »

Lola ha scritto: Temo che con l'uso continuato questo prodotto appesantisca per bene i capelli, che se le prime volte sono lucidi poi diventano lucidi e flosci.
ESATTAMENTE! posso confermare...però ha una consistenza così morbida e un profumo... :cuori: splendido.
in ogni caso acquistata più di un anno e mezzo fa non sono riuscita a finirla...!