Fitocose - Lozione riflessante alla camomilla

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

tiro su questo post per sapere se qualcuno ha provato questo prodotto :) e, soprattutto per capire, se davvero ha notato un qualsivoglia imbiondimento (lo so che pure la lola dice che è inutile, ma sapete come si dice, la speranza è l'ultima a morire :roll:)

(giuro, ho provato a sciacquarmi dopo ogni lavaggio con la camomilla, ma non noto grandi cambiamenti :? ..mi riflessa di più l'henne neutro ossidato da questo punto di vista )
oriande
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/09/2009, 21:49

Messaggio da oriande »

emita ha scritto:
Lola ha scritto:Temo capelli gialli più che biondi.
:oo: :oo: :oo:
... temo anch'io...

grazie Lola! :D
Ciao. Confermo quanto ho quotato da Lola: ma dipende dal colore di base. Una mia amica, castano chiaro caldo, usandolo aveva notato un ingiallimento della capigliatura. Io (che lo sto usando da pochissimo però) invece, con base biondo cenere, noto un imbiondimento molto gradevole, anzi, la preferisco a vari henné e prodotti lush!
E' un po' scomoda come uso, ma devo dire ottimo prodotto. Ripeto però: dipende dalla base secondo me. Oggi la rimetto, poi i prox giorni vado di recensione! Comunque sono certa sia meglio del risciacquo a camomilla
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

Lola ha scritto:Temo capelli gialli più che biondi.
Azzardo una ipotesi: se una persona (la sottoscritta) ha capelli castano chiaro con diversi capelli bianchi :cry: e' possibile che questo prodotto camuffi i capelli bianchi facendoli diventare giallo/biondo ?

Qualcuna ha provato ?
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

Io, castana, penso che proverò questo prodotto perché su di me ha un effetto assurdo il semplice limone, soprattutto se dopo mi espongo al sole (o al phon). Magari li provo insieme! :yuhu:
travelers
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 11/03/2008, 12:48
Località: Latina

Messaggio da travelers »

akemichan ha scritto:Io, castana, penso che proverò questo prodotto perché su di me ha un effetto assurdo il semplice limone, soprattutto se dopo mi espongo al sole (o al phon). Magari li provo insieme! :yuhu:
Che effetto assurdo ha il limone su di te :oo: :oo: ?

Intendi limone sui capelli, senza risciacquare, e quindi esposizione al sole (o al phon) ?
akemichan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/08/2007, 0:29

Messaggio da akemichan »

:P Intendevo dire che mi si sono schiariti davvero tanto! Ho avuto molta costanza, ma tutti hanno notato la schiaritura. :yuhu:
Intendo proprio il limone direttamente sui capelli, poi mi espongo al sole. Ma lo faccio solo quando non devo uscire perché mettendone tanto l'effetto è davvero orribile (solo finché non li lavo, poi tornano normalissimi).
AliceInWonderland
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/11/2009, 21:27
Località: napoli

Messaggio da AliceInWonderland »

sono davvero molto incuriosita da questo prodotto, è da tanto tempo che penso di voler riflessare lievemente i capelli...i miei sono castani già con qualche riflessino chiaro al sole, penso proprio che al prossimo ordine lo prendero'! :) ma non c'è nessuno che l'ha già usato?
scarlett
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/01/2009, 13:35

Re: Fitocose - Lozione riflessante alla camomilla

Messaggio da scarlett »

porto su questo post perchè il prodotto mi incuriosisce molto...ma non ho capito, se non è una tintura, perchè parlate di colore giallo!!!Il fatto è che io ho i capelli castani,e non ho niente a vedere con il biondo, volevo solo ravvivare un pò i riflessi, visto l'arrivo dell'estate...con qualcosa si più sano della camomilla shoultz e peggoi della birra....con la quale, mea culpa, in passato mi sono spesso cimentata....