Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Antica Erboristeria ( Schwarzkopf ) - Shampoo all'Ortica
 Messaggio Inviato: 26/10/2012, 15:58 
Non connesso
novellino
novellino

Laura ha scritto:
Magari quando finisce non ricomprarlo che c'è decisamente di meglio.

ora mi faccio un bel giretto sul forum, così trovo un valido sostituto. grazie!

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Antica Erboristeria ( Schwarzkopf ) - Shampoo all'Ortica
 Messaggio Inviato: 27/02/2013, 18:21 
Non connesso
novellino
novellino

anche io lo preso proprio per trovare rimedio a questi miei capelli che sono grassi e si sporgano subito ma questo shampoo e il peggiore che abbia mai provato secca tantissimo i capelli e li annoda come se fosse un nido per uccelli :D: infatti e ancora pieno e non so proprio come smaltirlo...

Profilo  
 Messaggio Inviato: 01/03/2013, 20:01 
Non connesso
novellino
novellino

ma solo a me fa de capelli bellissimi, pulitissimi e lucidissimi?? o.0 lo uso praticamente da sempre e oltre ad essere l'unico che mi pulisce veramente i capelli posso anche fare lo shampoo ogni 3 giorni!avrò la cute così grassa??

Profilo  
 Messaggio Inviato: 02/06/2013, 21:10 
Non connesso
novellino
novellino

Ci sono rimasta nel vedere le vostre recensioni!è uno shampoo che ho sempre usato e probabilmente assieme ai "provenzali" uno dei miei preferiti!mi fa capelli morbidissimi,pulitissimi e morbidi senza bisogno di mettere il balsamo e riesco a tirare anche fino a quattro giorni!(con tutto che ho capelli grassi)
non lo uso sempre sempre ma lo alterno con altri perchè da sempre cambio shampoo per far abituare il capello!ho sempre creduto fosse un buono shampoo a causa del nome ma quando ho visto quel sodium laureth sulfate....mannaggia mi tocca prenderlo meno spesso allora o addirittura non prenderlo più :(

Profilo  
 Messaggio Inviato: 11/06/2013, 10:54 
Non connesso
utente
utente

Mi aggiungo al coro di recensioni d'uso negative. L'ho comprato approfittando di un'offerta e al primo utilizzo mi sono sentita i capelli tra le mani ruvidi e... come stoppa! Terribile l'effetto finale, capelli secchi, bruttissimi al tatto e sporchi dopo un solo giorno.

Per altro, mi sto sempre più convincendo che più che cute grassa, il mio è un problema di sudore, perché i capelli sono abbastanza carini in inverno, e appena inizia l'estate e comincio a sudare dal cuio capelluto e dalla fronte... mammamia! Comunque, questo shampoo è del tutto inadeguato per entrambi i problemi! :complimenti:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 21/07/2013, 12:48 
Non connesso
novellino
novellino

Ho lavato i capelli una sola volta con questo shampoo , poi mi è toccato buttarlo!
Terribilmente aggressivo, mi ha provocato prurito e una lieve desquamazione (dopo un solo utilizzo :nonso: ).
Non lo consiglio a nessuno !

Profilo  
 Messaggio Inviato: 28/09/2013, 22:29 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Questo shampoo è davvero eccessivamente aggressivo anche per me che ho i capelli abbastanza grassi...mi ha fatto venire la forfora!! :cry: C'è da dire che non è stato il solo shampoo per capelli grassi a darmi questo spiacevole effetto collaterale, quindi probabilmente il mio cuoio capelluto potrebbe essere un pochino più delicato rispetto alla media. :nonso:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 29/09/2013, 16:25 
Non connesso
novellino
novellino

Ho usato per un po' questo shampoo quando ero più giovine, ma mi seccava la cute da morire, è uno di quelli che mi fanno grattare la testa.

Profilo  
 Messaggio Inviato: 27/10/2013, 16:38 
Non connesso
novellino
novellino

Oh mamma ho usato questo shampoo pensando fosse delicato, ma dopo il primo uso mi son ritrovata la steppa Kazaka al posto dei capelli :oo: :oo: , considerando poi che i miei sono abbastanza grassi!! Questo shampoo è andato a sostituire lo svelto molto egregiamente!! :ok: :ok:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 13/01/2014, 17:36 
Non connesso
utente
utente

Grazie alle vostre dritte, credo che ci laverò i piatti proprio per non buttarlo. Ho una bottiglia che gira nel mio bagno da 2 anni :D:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 14/01/2014, 20:51 
Non connesso
novellino
novellino

Provato anni fa...ottimo per lavare i copricerchi dell'auto.
Troppo troppo aggressivo!

Profilo  
 Messaggio Inviato: 15/02/2014, 16:55 
Non connesso
utente
utente

Vi lascio un feed-back: le stoviglie vengono una meraviglia e l'ho pure diluito!!! :maria:

Profilo  
 Messaggio Inviato: 21/08/2014, 16:50 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Questo shampoo è stato il fautore della mia conversione :). La prima volta che lo comprai pensai fosse un prodotto naturale, ma mi sbagliavo di grosso. Al primo utilizzo ebbi i capelli alla mafalda style però pensai potesse essere il fatto che ho utilizzato prodotti siliconici per tutta la vita, quindi non mi preoccupai più di tanto. Da quel momento in poi le cose andarono meglio e i miei capelli si abituarono a non essere più coperti da quel film di schifezzuole contenute negli shampoo utilizzati da me in precedenza. Alla prima confezione finita pensai di aver trovato il prodotto rivoluzionario, poi le cose incominciarono a cambiare. Infatti, già dalla seconda confezione questo shampoo mi fece scatenare un prurito terribile ed una desquamazione del cuoio capelluto. Adesso ho ben tre confezioni da smaltire. Questo shampoo lo utilizzo una volta al mese per sgrassare il cuoio capelluto, pur applicandolo solo sullo stesso pulisce, anche troppo, le mie punte di per sé secche.
Per finirlo prima l' ho utilizzato per lavare le scarpe di tela, sarà che non sono una brava massaia ma le ha stinte :(

Profilo  
 Messaggio Inviato: 14/06/2015, 15:35 
Non connesso
utente
utente

Anch'io lo utilizzato 2-3 anni fa. E' stato il mio shampoo per circa due anni. Ogni 4 lavaggi lo alternavo con qualche altra schifezza che io consideravo "shampoo più delicato" semplicemente perché c'era scritto così (tipo Fructis e simili). Il risultato: una tragedia... I capelli stavano diventando sempre più grassi... Non mi causava nessuna particolare irritazione alla cute e sul momento sembrava darti sollievo perché sgrassava davvero i capelli ma a lungo andare ha fatto solo danni... Insomma, no... Non bisogna lasciarsi influenzare dal nome e dal aspetto ingannevole del flacone :))

Profilo  
 Messaggio Inviato: 16/06/2015, 11:01 
Non connesso
utente
utente

Per fortuna mai usato, ma il mio ragazzo ce l'ha e gli fa venire la forfora :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli